Come avere coppie su Facebook - Gli appuntamenti di Facebook non appaiono sul mio Facebook

Dicembre 13, 2021

Facebook continua a sorprenderci sempre di più con i nuovi strumenti che offre ai suoi utenti. Non solo ci permette di condividere con i nostri cari e divertirci, ma ci dà anche l'opportunità di svolgere attività molto più serie.

E uno degli strumenti più recenti del social network è Facebook Couples or Dating, che ha senza dubbio catturato l'attenzione di migliaia di persone in tutto il mondo. Se vuoi saperne di più su cos'è Facebook Couples e come averlo, continua a leggere questo articolo.

Come avere coppie su Facebook - Facebook Dating NON appare sul mio Facebook

Facebook Dating permette ai suoi utenti di incontrare persone diverse per trovare un partner ideale. Se vuoi far parte del gran numero di persone che usano questa sezione di Facebook per trovare il vero amore ma non sai come fare, non preoccuparti, perché qui ti mostriamo facilmente come avere coppie di Facebook e perché potrebbe non esserlo apparire sul tuo Facebook.

    Índice

      Come avere coppie su Facebook?

      La maggior parte delle persone considera vitale per la felicità trovare qualcuno da amare. Ma potrebbero non essere in grado di farlo nel modo in cui si aspettano a causa di una vita frenetica o semplicemente non sapendo da dove cominciare.

      Proprio per questo gli sviluppatori del famoso social network hanno pensato a Facebook Couples. Questo nuovo strumento di Facebook ci permette di incontrare persone da tutto il mondo che cercano il loro partner ideale. Se non ci credi, forse ti sarebbe utile conoscere alcune opinioni su come funziona Facebook Coppie di utenti.

      Quando vedi tutti i vantaggi che offre, è del tutto normale che tu voglia goderne e incontrare le persone che fanno già parte di Facebook Couples, ma come farlo? Bene, di seguito ti mostriamo come puoi avere Facebook Couples nel tuo account e quindi usarlo liberamente.

      Leggi  Come creare o progettare fiori di riempimento sfumato utilizzando CorelDRAW

      Quali passaggi seguire per avere coppie su Facebook?

      La prima cosa che devi fare è accedere al tuo account Facebook, o dall'app preinstallata sul tuo dispositivo mobile o direttamente dalla pagina Facebook ufficiale. Ora, i passaggi che devi seguire sono:

      • Fare clic sul menu a comparsa, identificato da tre linee nell'angolo superiore dello schermo.
      • Una volta in questo menu, seleziona l'opzione "Coppie", che ha un'icona a forma di cuore distintiva . In questo modo entrerai in Facebook Couples e ti verranno spiegate tutte le opzioni che hai.
      • Quando hai letto tutto ciò che è spiegato lì, fai clic su "Avvia".
      • Una volta all'interno, Facebook spiegherà che tutte le informazioni che includi non verranno visualizzate sul tuo profilo principale. Imposta la privacy che desideri avere e fai clic su "Avanti".
      • Indica il genere con cui ti identifichi e al quale sei interessato.
      • Quindi seleziona la posizione delle persone che vuoi incontrare.
      • Successivamente, seleziona la tua immagine del profilo e tutti gli altri dettagli che desideri mostrare alle persone.
      • Per concludere, clicca su "Conferma".

      Pronto! Questo sarebbe tutto ciò che devi fare per attivare Facebook Couples . Fatto ciò, Facebook inizierà a consigliare le persone che potrebbero interessarti e quelle che potrebbero essere interessate a te.

      Perché Facebook Dating non viene visualizzato sul mio Facebook?

      Sebbene Facebook Dating si trovi solitamente nel menu di Facebook, questo potrebbe essere il tuo caso. Se non trovi Facebook Dating e vuoi sapere perché, qui ti spieghiamo tutto.

      Uno dei motivi per cui non riesci a trovare l'icona di Facebook Couples è perché non disponi di una versione aggiornata dell'app.

      Tieni presente che questo strumento è stato recentemente incorporato in Facebook, motivo per cui è nella versione più recente della sua app. In questo caso, tutto ciò che devi fare è scaricare l'ultima versione dell'applicazione.

      Leggi  Come configurare l'archiviazione di file iCloud su iPhone o iPad?

      Un altro motivo per cui non potresti avere Facebook Dating è perché non è ancora disponibile nel tuo paese . SE questo è il tuo caso, devi solo vedere quali paesi hanno Facebook Dating e aspettare che raggiunga il tuo.

      Ti invitiamo a utilizzare l'utile strumento di Facebook Dating per incontrare persone che potrebbero interessarti e per mettere in pratica alcuni trucchi per flirtare in questa app . Che nulla, nemmeno una vita frenetica, ti impedisca di trovare il vero amore e di goderti la felicità che ti porta.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni