Come aumentare o modificare la dimensione del carattere nel segnale per renderlo più grande

Agosto 17, 2021

Con il passare degli anni emergono nuove tendenze e progetti che alla fine diventano grandi empori commerciali, come nel caso di Signal , la grande applicazione che è la grande alternativa a WhatsApp . Che viene spesso paragonato a un altro grande contendente, Telegram. Quindi fare un confronto tra le tre applicazioni è inevitabile.

Tutti vogliono utilizzare un servizio di messaggistica istantanea sicuro e il problema della privacy in Signal sta ricevendo molta attenzione da parte degli utenti, poiché rappresenta una potente opzione da considerare. Ma questa non è l'unica cosa che attira l'attenzione dell'utente, lo è anche il funzionamento di Signal .

Da cui non si deduce solo la sua composizione e il layout dell'interfaccia. Inoltre, come potrà essere modificato, tra i più richiesti, sarà quello della lettera, poiché si vuole aumentare, per maggiore comodità. Pertanto, vedremo come aumentare o modificare la dimensione della lettera in Signal per ingrandirla.

    Índice

      Finora Signal ha fatto parlare di sé, poiché la sua funzionalità è abbastanza simile a quella di altre app di messaggistica come WhatsApp o Telegram, anche se non utilizzate come loro, se con maggiore sicurezza per i suoi utenti, e soprattutto a causa del gran numero di funzioni e vantaggi che ha, che elencheremo di seguito:

      • 'Open Whispers Systems', la famosa crittografia end-to-end, sarebbe adottata da WhatsApp per le sue nuove versioni aggiornate.
      • Trasparenza nella sua open source che ha in modo che alcuni sviluppatori possano facilmente trovare bug ed essere in grado di correggerli
      • Pin di sicurezza per crittografare tutte le tue informazioni e recuperarle nuovamente anche da altri dispositivi
      • Puoi configurare l' autodistruzione dei messaggi anche da 5 secondi, fino a una settimana
      • Invia file, effettua chiamate video o vocali, condividi la tua posizione, invia foto e anche in quest'ultima funzione hai la possibilità di sfocare il volto di qualcuno che appare in una foto e nascondere o proteggere la sua identità.
      • Disattiva le notifiche di lettura e personalizza le tue conversazioni
      Leggi  Perché la webcam del mio laptop Windows lampeggia? - Soluzione

      Dovrei iniziare a usare Signal?

      Ciò dipenderà dai bisogni, dai desideri e dalle aspirazioni che l'utente ha, quindi è improprio dire sì o no, ma possiamo rivedere le sue attrazioni e che è la mente dell'utente di Internet che prende la decisione. sull'uso di questa applicazione di messaggistica istantanea.

      In primo luogo, va notato che le proprie configurazioni e modifiche che l'utente desidera apportare, per adattare la presentazione interna dell'App, vengono eseguite in modo semplice e veloce, come si vedrà quando verrà dettagliato come per aumentare o modificare la dimensione della lettera in Signal per ingrandirla.

      La facilità delle modifiche interne è solo l'inizio di una lunga lista di vantaggi offerti dall'applicazione di messaggistica istantanea. A ciò si deve aggiungere la facilità di download dell'applicazione , la velocità con cui effettua le comunicazioni, e la leggerezza del suo peso. Ma c'è un argomento che attrae alla grande, la privacy.

      Parlare di privacy in Signal, significa inserire una spiegazione che richiederebbe ore, quindi è meglio riassumerla in una semplice parola: straordinario. L'utente può essere in ansia per tutto, tranne che per la propria privacy all'interno dell'App. Pertanto, è meglio mettere da parte questo problema e concentrarsi su uno più impegnativo, quello del comfort.

      Il processo è molto simile a quello che dovresti fare su Android , quindi devi seguire i seguenti passaggi

      • Apri la tua applicazione e fai clic sui primi 3 punti o tocca il cerchio con la tua foto che si trova all'estrema sinistra
      • Quando sei in Impostazioni, cerca l'opzione 'Chat e multimedia'> 'Dimensione carattere messaggio'> Scegli tra le varie opzioni: Piccolo, Medio, Grande ed Extra Grande
      • Salva le modifiche e torna alla schermata principale
      • Apri una chat e visualizza le modifiche apportate

      Se utilizzi molto frequentemente la versione desktop 'Signal Desktop', con una semplice esecuzione di comandi e tasti, puoi regolare la dimensione del tuo carattere.

      • Su Mac, devi solo usare il tasto ⌘ + 0 per la sua dimensione originale. ⌘ + = per aumentare la dimensione e ⌘ + - per ridurla.
      • In Windows/Linux puoi accedere alla dimensione normale o originale premendo il tasto 'Ctrl + 0' . Se vuoi aumentarne le dimensioni, devi solo premere 'Ctrl + =' e per ridurlo 'Ctrl + -'

      Qui è necessario fare un chiarimento specifico, e cioè che il processo per aumentare o modificare la dimensione della lettera in Signal per ingrandirla, varia in iPhone. Questo è il risultato della connessione stabilita tra l'App e le configurazioni interne dell'intero sistema operativo.

      Questo viene fatto in modo che l'utente abbia un maggiore comfort e l'interfaccia viene presentata direttamente con le impostazioni della dimensione del carattere che l'utente ha sul proprio dispositivo. Quindi per cambiare la dimensione del carattere, in questo caso, devi solo cambiare la dimensione complessiva del carattere del dispositivo.

      È ora che viene affrontata direttamente la questione del comfort. Il che è semplicemente essenziale per tutti gli utenti, uno dei grandi vantaggi dell'applicazione è la semplicità e la velocità con cui è possibile apportare modifiche alla presentazione interna. In questo caso nella dimensione della lettera.

      Verificheremo quanto detto, mostrando come aumentare o modificare la dimensione della lettera in Signal per ingrandirla, cosa che si fa come segue.

        Lascia un commento

        Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

        Go up

        Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni