Come aumentare lo spazio di archiviazione di un Macbook - Molto facile

Ottobre 28, 2020

Tutti i telefoni e dispositivi hanno una capacità di memoria interna, questa raggiunge un limite in termini di capacità di archiviazione, a volte quando il cellulare è molto pieno ci sono prove di cambiamenti nel suo funzionamento, diventa lento a causa di così tante informazioni che È nel.

Tuttavia, non preoccuparti, questa non è una brutta cosa per cui morire. Esistono metodi che ti aiuteranno a risolvere questo problema dal tuo telefono cellulare, come un facilitatore che eseguirà il backup di gran parte dei tuoi file .

Un modo semplice per liberare spazio è eliminare le informazioni indesiderate. Ad esempio, quei file che non usi quotidianamente o che non sono importanti. Come immagini, video, audio, canzoni, app, documenti, libri, tra gli altri.

Allo stesso modo, se il tuo Macbook è lento, potresti dover liberare un po 'di memoria RAM . D'altra parte, se il problema è che molte delle cose che hai salvato sul tuo dispositivo non possono essere cancellate, qui possiamo aiutarti a risolverlo.

Índice

    Cosa fare se non voglio eliminare i miei file?

    Le persone ad un certo punto della loro vita hanno avuto informazioni e documenti che valgono "Oro" e per niente al mondo vogliono cancellarli, ma al contrario, trovare un modo per salvarli. Sebbene tra tutti loro alcuni file e programmi non necessari che puoi eliminare non possono mai infiltrarsi .

    La soluzione?

    La soluzione è alla portata di tutti, devi aumentare lo spazio di archiviazione del tuo MacBook tramite un assistente esterno.

    Quale spazio di archiviazione scegliere?

    Dovresti prima chiederti se vuoi un assistente spaziale portatile o uno che puoi usare da casa. Ecco due tipi comuni di archiviazione:

    Leggi  Come eliminare definitivamente i miei dati da Google Chrome

    Se nel tuo caso vuoi copiare alcuni file, di solito non hai bisogno di uno storage veloce ma uno con maggiore ritenzione di gigabyte sul disco rigido , tenendo conto che sono stati progettati per non spostarsi da un posto all'altro.

    Allo stesso modo, se ne vuoi uno che sia agile e veloce, è consigliabile utilizzare l' archiviazione portatile. Ciò ti consentirà di gestire e amministrare i tuoi documenti da qualsiasi luogo.

    I dischi rigidi richiedono un periodo di tempo per accedere ai dati . Sono un po 'lenti a causa del loro processo meccanico, questo crea uno svantaggio. Cadere o colpirti può subire una conseguenza. Tuttavia, i dischi rigidi offrono una maggiore capacità di archiviazione per contenere tutti i tipi di documenti rispetto alle unità a stato solido.

    I dischi a stato solido sono veloci , oltre ad essere elettronici e di piccole dimensioni. Non possono subire danni meccanici o fisici. Puoi portarli ovunque, sono meno rumorosi degli hard disk, ma purtroppo sono costosi.

    Archivia ed elimina i dati manualmente

    Oltre a utilizzare dischi rigidi o unità a stato solido, un altro modo fondamentale per liberare spazio è farlo manualmente dal tuo dispositivo mobile.

    Archivia con macOS Sierra

    MacOS Sierra è uno strumento che funziona per proteggere le tue informazioni tramite iCloud . In esso puoi salvare immagini, download, documenti, video e altro. Per accedervi è sufficiente scaricarli direttamente dal cloud.

    Il Mac automatico rileva i download plagiati e da solo mantiene l'originale. In aggiunta a ciò, elimina le lingue, le caratteristiche delle lettere e i dizionari che non sono utili. Liberare cache di riserva, registri e altre identificazioni quando è necessario espandere lo spazio di archiviazione.

    Leggi  Cos'è PowerShare e a cosa serve? - Guida completa

    iCloud risparmia spazio

    In iCloud ci sono diverse opzioni per salvare foto, immagini, messaggi, video e documenti senza utilizzare un'unità esterna. Lo spazio di archiviazione gratuito di cui dispone è di 1 GB. Per ampliarlo devi pagare .

    Addomestica il disordine

    Identifica file grandi e piccoli, elimina quelli non necessari facendo clic sull'opzione "controlla file". Quindi, seleziona una categoria, inseriscine una e decidi quale documento eliminare.

    Usa una TarDisk

    Il vantaggio di utilizzare una scheda SD o TarDisk è che aumenta lo spazio sul tuo MacBook . È disponibile per MacBook, come su altri dispositivi. Quando lo inserisci per la prima volta, tieni presente che devi andare direttamente su TarDisk e allinearlo alla memoria interna del tuo Mac. Eseguendolo in questo modo utilizzerai la scheda SD come backup.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni