Come aumentare gratuitamente 100 GB di spazio di archiviazione aggiuntivo su OneDrive

Ottobre 28, 2020

Essere in grado di connettersi a Internet comporta molti grandi vantaggi. Probabilmente il più grande è il fatto che abbiamo accesso a tutti i contenuti multimediali che potremmo desiderare. È sufficiente una connessione Internet per poter vedere tutte le serie, i video, i fumetti e altri che abbiamo tanto amato.

Che sia attraverso la pirateria non sempre affidabile o attraverso piattaforme a pagamento con centinaia di vantaggi come Netflix , è sempre bene essere connessi a Internet per godere dei nostri contenuti preferiti.

Tuttavia, il grande dettaglio di questo è che per goderti questo contenuto devi scaricarlo. Questo può essere un piccolo problema per le persone che possono avere una connessione Internet mediocre o semplicemente, e più di solito; non hanno abbastanza spazio.

Quando hai un disco rigido con uno spazio ovviamente limitato, puoi soffrire un po 'pensando a come utilizzare lo spazio. A questo si aggiunge il fatto che dobbiamo pensare alla velocità dei nostri dispositivi quando abbiamo così tanto contenuto fisico. È qui che arrivano le nuvole .

Quando abbiamo l'opportunità di utilizzare una nuvola; hai la possibilità di caricare tutti i contenuti che hai già scaricato su un sito dove non andranno mai persi e dove potrai anche scaricarli quando vorrai. Questo può finire per essere un enorme vantaggio grazie a tutto ciò che puoi fare con una nuvola.

E, soprattutto, ci sono tantissimi servizi diversi che puoi sfruttare a seconda di ciò che vuoi avere in un cloud.

Esistono servizi come Dropbox , Google Drive e altri. Ma tra i più utilizzati e noti c'è OneDrive di Microsoft. Tuttavia, questo è un servizio che è stato lasciato un po 'indietro da molti utenti. Questo è il motivo per cui Microsoft , nel corso degli anni, ha escogitato molti modi per acquisire nuovi utenti e potenziali clienti.

Leggi  Come disattivare la riproduzione automatica di video e GIF su Twitter

Questo è il motivo per cui ha finito per fare promozioni in cui consente ai suoi utenti di utilizzare fino a 100 GB totalmente gratuiti. Vedi qui come ottenerli.

Índice

    La promozione OneDrive

    Per molto tempo OneDrive è stato un po 'relegato dagli utenti cloud per avere accesso a servizi un po' più completi e di facile utilizzo. Questo perché la piattaforma di Live non è sempre stata la più stabile e veloce.

    Ma è per lo stesso motivo per cui sono usciti con promozioni come Bing Rewards , regalando spazio di archiviazione agli utenti che potrebbero averne bisogno nel tentativo di ottenere più follower.

    All'inizio questa era una promozione solo per gli Stati Uniti , ma non di più. Tutto quello che devi fare per ottenere quei 100 GB di spazio in più è inserire questo link e seguire le istruzioni che vengono mostrate sullo schermo , accedere al tuo account Outlook (o crearne uno) e infine accettare di ottenere i tuoi 100 GB gratuitamente.

    Ottenere 30 GB in più

    Che tu ci creda o no, è anche possibile ottenere 30 GB in più oltre ai 100 che ti abbiamo appena mostrato come ottenere. Infatti, una volta entrati in OneDrive per la prima volta, ti verranno dati 15GB di default nell'applicazione, questo ti da il vantaggio di non dover liberare costantemente spazio per archiviare più file .

    Inoltre, puoi ottenere immediatamente altri 15 GB se attivi l'opzione per caricare tutte le foto che scatti da un cellulare . È qualcosa di abbastanza facile da ottenere.

    Inoltre, tieni presente che i piani che Microsoft offre per caricare i tuoi contenuti sul suo cloud sono piuttosto economici, se hai bisogno di spazio libero in qualsiasi modo.

    Leggi  Come aggiornare Google Maps all'ultima versione su iPhone e Android?

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni