Come aumentare e ottimizzare le prestazioni degli FPS in Call of Duty Warzone

Agosto 18, 2021

Se attualmente vuoi giocare a Warzone in modo competitivo e ti chiedi come aumentare e ottimizzare le prestazioni degli FPS ? Bene, ci sono diverse cose da provare per raggiungere questo obiettivo e qui le conoscerai.

Come aumentare gli FPS in Call of Duty Warzone - Ottimizza COD Modern Warzone

Call of Duty Warzone è un gioco recente che ha avuto uno dei più grandi successi negli ultimi tempi e con il quale puoi sperimentare grandi giochi con molto divertimento quando affronti i tuoi amici in battaglie di squadra. A parte questo, l' installazione di Warzone è estremamente semplice , poiché è un gioco gratuito.

    Índice

      Passaggi per ottimizzare gli FPS in Call of Duty Warzone

      Per apportare modifiche al gioco, è necessario conoscere bene l'hardware del PC. Perché questo è il fattore principale quando si apportano modifiche all'interno del gioco. Se disponi di un PC di fascia bassa o meno recente, dovrai eseguire le seguenti operazioni:

      A parte tutto questo, dobbiamo essere consapevoli del ruolo fondamentale che giocano i nostri controller, quindi è necessario tenerli aggiornati in termini di aggiornamenti. Inoltre, controlla di tanto in tanto che non abbiamo problemi con le nostre DirectX , poiché questo è fondamentale per eseguire il gioco.

      Accedi al gioco

      Accedi al gioco e seleziona le impostazioni grafiche, da qui puoi modificare quasi tutto. Puoi iniziare abbassando un po' la risoluzione con cui gira il gioco. Ciò eviterà che la scheda grafica debba caricare così tanti pixel contemporaneamente.

      Impostazioni di accesso

      Dato che abbiamo un vecchio PC, dovremo selezionare la maggior parte delle impostazioni a medio o addirittura basso. In generale dipenderà da quanto bene il gioco si adatta a queste impostazioni. Possiamo selezionarli e iniziare qualsiasi partita per misurare la differenza.

      Leggi  Come cambiare il browser predefinito del mio cellulare Android?

      Aumenta e ottimizza Warzone FPS su PS4 o PC

      È più che ovvio dire che per avere un buon FPS devi avere il miglior Hardware. Quello che però molti non tengono in considerazione è che anche la gestione che viene data al computer ha una grande influenza. Così come il sistema che scegliamo di installare. Per questo motivo, dobbiamo sempre scegliere il più leggero possibile , in modo che il nostro gioco funzioni in modo fluido e con un buon frame rate.

      Un trucco che pochi conoscono e che vi servirà sia per Warzone che per qualsiasi altro gioco. Si sta utilizzando il task manager per dare maggiore importanza a un processo specifico. Per fare ciò, basta aprire l'amministratore , fare clic con il tasto destro del mouse sulla barra e contrassegnare l'amministratore. Quindi vedremo cosa escono diverse schede e qui dobbiamo cercare il processo che dice Warzone.

      Da qui, tutto ciò che devi fare è fare clic con il pulsante destro del mouse per abilitare le opzioni per questo processo. Dobbiamo cercare quello che menziona la priorità, quindi fermarci su questo e verrà visualizzato un piccolo menu. Qui possiamo sia aumentarlo che diminuirlo. In questo caso, siamo interessati ad aumentarlo in modo che tutte le prestazioni vadano a questa app.

      Con questo otterremo un aumento significativo durante la riproduzione di questa o di qualsiasi altra puntata, essendo una misura perfetta per il competitivo.

      Aggiustamenti che possiamo fare nel nostro sistema

      Nel nostro sistema operativo ci sono alcune opzioni che possiamo disabilitare in modo che l'FPS sia aumentato durante la riproduzione di Call of Duty Warzone . Tra questi abbiamo la barra per i giochi e la modalità speciale per i giochi. Queste due utility che con il loro nome ci danno l'impressione di migliorare l'esperienza di gioco. Quello che fanno è consumare risorse in background.

      Leggi  Come sostituire il testo utilizzando espressioni regolari in Excel

      Questo è facile da verificare con il monitoraggio delle risorse di Windows. Dal momento che ci mostra i processi in background e quante risorse consuma ciascuno.

      Per disattivare questa opzione, cercali singolarmente nella barra del menu di avvio. In questo modo possiamo aprire i rispettivi menu e premere disattiva. Questo, anche se in qualche modo semplice, può dare un grande contributo durante il gioco, poiché un miglioramento di 5 FPS può essere fondamentale nel competitivo.

      Se a tutto quanto sopra aggiungiamo la manutenzione continua del nostro computer , avremo sempre il miglior FPS durante il gioco. E saremo sempre sicuri che non ci siano file spazzatura che consumano parte delle nostre risorse.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni