Come attivare WhatsApp sul mio tablet Android senza chip e senza codice di verifica

Ottobre 30, 2020

La comunicazione umana è molto importante. In questo, la tecnologia ei suoi grandi progressi hanno permesso di facilitare la connessione in modo da poter parlare con quelle persone che non ci sono vicine .

Índice

    WhatsApp, l'applicazione più scaricata

    Anche con gli smartphone, questi non erano abbastanza. Naturalmente, avevano bisogno di elementi che aiutassero ad avere un altro tipo di comunicazione .

    Il 3 maggio 2009 è stata lanciata l'applicazione WhatsApp . All'inizio era disponibile solo per telefoni cellulari BlackBerry e iPhone, ma in seguito era disponibile anche per telefoni con sistema operativo Android.

    A inizio 2020 l'applicazione supera già i 2 miliardi di utenti, diventando un'applicazione fondamentale sul dispositivo mobile di chiunque nonostante l'esistenza di altre applicazioni di messaggistica istantanea .

    Metodo di installazione

    Quando scarichi e installi WhatsApp sul tuo cellulare, il primo passo per poter usufruire dei servizi offerti da questa incredibile applicazione è quello di approvare una serie di passaggi per verificare il tuo account.

    Per fare ciò, devi inserire il tuo numero di telefono. In questo modo WhatsApp chiamerà o invierà un messaggio, assegnandogli un codice di verifica , che dovrai inserire e verificare che, appunto, quello sia il tuo numero e lo stai collegando a quello specifico dispositivo.

    WhatsApp Web l'alternativa per i dispositivi mobili

    WhatsApp non rimane solo sui dispositivi mobili delle persone. Dal 2015 mette a disposizione dei propri utenti la piattaforma web.

    In questo modo, le persone potrebbero collegare, attraverso la scansione di un codice QR , il proprio account WhatsApp e accedere al portale web WhatsApp su un computer, entrambi connessi alla stessa rete, e facilitare la connessione o lavorare in un unico significa, medio.

    Leggi  Come estrarre e salvare singole pagine da un documento PDF

    Eccezioni al codice di verifica

    Molte persone, a causa di problemi diversi, si pongono sempre la questione dell'accesso all'account WhatsApp saltando il processo di verifica. Sul web, ci sono sempre organizzazioni di hacker disposte a trovare un modo per farlo.

    Avrai molte opzioni nei forum con metodi diversi che si dichiarano infallibili. Ma non è necessario navigare molto per ottenere la risposta, poiché qui l'avrai.

    È possibile saltare il processo di verifica?

    Una delle caratteristiche più importanti di WhatsApp appartiene alle misure di sicurezza e privacy che offre ai suoi utenti. Per quanto riguarda chat e profili, ha implementato le misure necessarie per personalizzare l'interfaccia dell'applicazione in base alle proprie preferenze.

    Ma ci sono aspetti che semplicemente non vengono negoziati. La possibilità di utilizzare un numero di telefono per creare un account WhatsApp senza passare il processo di verifica dei dati è uno di questi aspetti.

    Nessun codice = nessuna festa

    È clamoroso e definitivo, senza codice di verifica non potrai accedere al tuo account WhatsApp . Il rispetto di questo requisito è obbligatorio per poter usufruire dei servizi. Tuttavia, ci sono alternative che molti utenti affermano di funzionare.

    Codice di verifica email

    Qualunque sia la tua situazione, se devi attivare il tuo account WhatsApp , ma sai che il codice di verifica non arriverà né tramite SMS né tramite chiamata perché: hai perso la scheda SIM, perché ti trovi in ​​un altro paese, ecc., Oppure Poiché non hai un telefono cellulare, ma un tablet, esiste un metodo che può essere utilizzato:

    1. Scarica l'app.
    2. Procedi con la sua installazione.
    3. Quando si avvia la configurazione dell'account, mettere il dispositivo mobile (se applicabile) in modalità aereo.
    4. Attiva il WiFi senza disattivare la modalità aereo.
    5. Inserisci il tuo numero di telefono.
    Leggi  Come eliminare un foglio bianco in Word con la tastiera? - Facile e veloce (esempio)

    A questo punto, avendo il tuo dispositivo in modalità aereo, non sarai in grado di ricevere chiamate o messaggi. Pertanto, per inviare il codice di verifica, WhatsApp ti chiederà un'e-mail .

    • Inserisci l'indirizzo e-mail.
    • Premere invia e premere immediatamente Annulla.
    • Riceverai il codice, copialo e incollalo nel tuo WhatsApp.

    Usa WhatsApp dal tuo tablet

    In questo modo potrai ricevere il codice di verifica . Questo non è un metodo comune all'interno della configurazione di WhatsApp, ma potrebbe essere molto utile se non hai un cellulare o la scheda SIM. Va notato che non hai un telefono, puoi usare WhatsApp per PC con un numero virtuale .

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni