Come attivare un channelizer in Minecraft per vincolare entità ostili?

Ottobre 27, 2020

Minecraft è cresciuto molto dal suo lancio, letteralmente ora hanno aggiunto molte cose che prima non c'erano, come nuovi mondi e oggetti speciali (cioè se hai aggiornato Minecraft all'ultima versione ). Con questo in mente, oggi risponderà alla domanda Come attivare un channelizer in Minecraft per legare entità ostili?

Se quanto sopra ti ha colpito come un po 'strano, allora hai davvero bisogno di questa guida. Perché questo blocco è uno dei più strani che hanno messo nel gioco, ma anche il più interessante. Perché ha grandi effetti che danno molti vantaggi durante il gioco.

Índice

    Costruzione di condutture

    Per rispondere alla domanda , come attivare un channelizer in Minecraft per legare entità ostili? Devi prima sapere come costruirlo (non è così semplice). I materiali di cui avrai bisogno sono: un cuore di mare e otto conchiglie nautilus. Ottenere il primo è naturale (non puoi costruirlo).

    L'unico modo per trovare e ottenere il cuore del mare è negli scrigni del tesoro che sono sepolti. Puoi cercare questi forzieri scavando nel terreno , tuttavia in modo che non ci impieghi così tanto tempo, devi cercare una mappa nei relitti che sono sparsi sotto il fondo oceanico del gioco (quindi devi sapere come leggere una mappa in Minecraft o la mappa del tesoro ).

    Nel caso delle conchiglie neanche queste possono essere costruite, per ottenerle bisogna scambiarle con smeraldi con i mercanti, pescarle con una canna da pesca incantata con fortuna marina o uccidere annegati.

    Quando hai ottenuto tutti i materiali necessari per realizzare il canale, devi andare a un tavolo da costruzione e metterli nel modo seguente: il cuore del mare nel quadrato centrale e le conchiglie che lo circondano. Inserendoli in questo modo otterrai immediatamente il tuo canale.

    Leggi  Perché lo schermo del mio iPad è diventato nero ed è acceso? - Soluzione

    Come attivare un channeler in Minecraft per legare entità ostili?

    Ora che sai come costruire il tuo canale, è il momento di costruire una struttura che ti permetta di attivarlo, in modo che in questo modo trovi finalmente una risposta alla domanda : come attivare un canale in Minecraft per legare entità ostili?

    La prima cosa che devi fare è ottenere blocchi prismarine (questi sono gli unici che attivano l'oggetto in questione). Questo blocco può essere ottenuto nelle segrete sottomarine sparse per il mare.

    Prima di iniziare la costruzione della struttura necessaria, dovresti sapere diverse cose. Numero uno, più grande è la tua struttura, maggiore sarà la portata del tuo canale, numero due il canale e quindi la struttura che lo sostiene deve essere sempre circondata dall'acqua.

    E numero tre, l'esempio che vedrai di seguito è il più semplice che si possa fare ma funziona perfettamente. Per ottenere ciò, prendi i tuoi blocchi prismarine e crea una struttura quadrata 7x7 , cioè ogni lato del quadrato deve avere 7 blocchi. Quando hai finito, riempilo d'acqua e posiziona il canale al centro.

    Con ciò l'oggetto si attiverà dandoti gli effetti che ha, ricorda che più grande è meglio è quindi basati su questo modello, per aggiungere più blocchi che gli danno più altezza e potenza (le uniche condizioni sono che il channelizer sia sempre all'interno del frame attivazione e circondato dall'acqua).

    Usi dell'idraulico

    Il channeler ha vari effetti sul giocatore che si trova nelle vicinanze (la portata dipende da quanto è grande la struttura), garantisce uno stato chiamato potere channeler, che consente a un utente di respirare sott'acqua indefinitamente e vedere al buio. Oltre a questo, ti consente anche di mordere un po 'più velocemente.

    Leggi  Qual è la differenza tra "Strategia aziendale" e "Strategia aziendale"?

    Lasciando da parte questi effetti, dobbiamo parlare della funzione che ti ha portato qui, quella di legare le creature.

    Il canalizzatore cattura le creature e le uccide. Questo lo fa automaticamente quando una creatura come un annegato gli si avvicina, questa verrà attratta e sarà paralizzata mentre le bolle nere la eliminano.

    Questa funzione è molto utile perché elimina il disagio durante l'esecuzione di alcune attività come esplorare sott'acqua. Con l'ultima cosa che leggi ora, la domanda Come attivare un canale in Minecraft per legare entità ostili trova risposta ? L' unica cosa rimasta è che vai al tuo gioco (che dovresti aver già scaricato dalla pagina ufficiale ) e inizia la costruzione.

    Nel caso in cui dovessi scaricare e installare Minecraft gratuitamente (per ragioni di economia), puoi comunque fare il tutorial, devi solo avere la versione più recente e il gioco è fatto.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni