Come attivare rapidamente la modalità scura del nuovo design in WhatsApp su un iPhone

Ottobre 28, 2021

Se sei un utente IOS e sei uno di quelli che soffre di vista perché resti a chattare fino a tardi, qui ti mostriamo come attivare rapidamente il nuovo design della modalità oscura di WhatsApp sul tuo iPhone .

Come attivare rapidamente la modalità scura del nuovo design in WhatsApp su un iPhone

Nell'ultimo anno, c'è una funzione di WhatsApp che sta guadagnando forza ed è diventata una tendenza, e questa è la modalità notturna.

Usato molto frequentemente da persone che non vogliono stressare la loro vita a tarda notte quando parlano con un amico, un amico o un interesse amoroso.

E non solo, è anche il tema preferito dalle persone per la bella finitura che dà all'applicazione . Pertanto, gli utenti iPhone, che fino ad ora non disponevano di questa funzionalità, potrebbero ora essere in grado di implementarla.

Devi solo seguire i passaggi seguenti e puoi attivare il nuovo design della modalità oscura di WhatsApp sul tuo iPhone in modo rapido e semplice. Anche se c'è anche la possibilità di poter far cambiare questa modalità sull'intero dispositivo nel caso foste interessati.

    Índice

      Versione ufficiale disponibile per IOS?

      Quest'anno non è passato molto tempo e WhatsApp sta già iniziando a rinnovare la sua nota piattaforma di chat, implementando il nuovo “Tema Scuro” nella sua applicazione.

      Molti utenti Android hanno già sperimentato l'esperienza di avere il tema scuro, o come viene anche chiamato, la modalità notturna sui loro telefoni cellulari mentre parlano con altre persone.

      Questa nuova funzionalità sembra essere un grande passo compiuto dal creatore di Facebook , ora anche proprietario di WhatsApp, nel suo tentativo di rilanciare l'App .

      Leggi  Come posso promuovere o pubblicizzare il mio blog gratuito - Strategie, moduli e tattiche?

      Tuttavia, c'è qualcosa che ha generato polemiche in molti utenti e cioè che questa particolare opzione non è disponibile per la piattaforma IOS di Apple.

      Il che è strano, sapendo che Mark di solito testa prima i suoi aggiornamenti sul sistema operativo sui telefoni iPhone.

      Quindi, come posso attivare il nuovo design della modalità oscura di WhatsApp su un iPhone? La risposta a questa domanda è più semplice di quanto pensi.

      Come posso ottenere la versione in modalità oscura per il mio iPhone?

      Se sei un utente iPhone ricorrente, ovvero hai utilizzato il marchio per molti anni, avrai sicuramente sentito parlare dell'applicazione TestFlight.

      Ciò ti consente di installare App nella sua versione beta o in stato di prova, che ti consente di testarla prima di essere formalmente aggiornata o rilasciata sul mercato.

      Se lo hai già installato, perfetto, hai già completato uno dei passaggi di questa guida. Ma in caso contrario, ricorda che puoi scaricarlo dall'App Store sul tuo telefono.

      Una volta installato questo strumento necessario per completare il processo, è qui che le cose si complicano, poiché ora dobbiamo registrarci per testare la beta.

      Il problema è che per testare un'applicazione beta, ci sono un numero limitato di slot o posti vacanti, quindi dobbiamo trovare uno spazio o aspettarne uno.

      Se c'è la possibilità di testarlo, l'applicazione ci permetterà di installare la versione di prova di WhatsApp, dandoci accesso ai nuovi contenuti.

      Un altro modo per registrarsi è seguire i passaggi sulla pagina dell'app TestFlight, devi solo inserire questo link Quindi, se la fortuna è dalla nostra parte e troviamo un posto, dovremmo solo installare l'applicazione sul nostro telefono

      Leggi  Quale formato video è migliore e meno pesante da inviare su WhatsApp?

      Dobbiamo tenere conto di quanto segue: la versione beta di WhatsApp sostituirà la versione ufficiale nel caso in cui la abbiamo sul nostro cellulare.

      Una volta ottenuto, saremo in grado di attivare il nuovo design della modalità oscura di WhatsApp sul tuo iPhone senza alcun problema.

      Attiva la modalità oscura dall'app

      Se sei un neofita di queste cose di aspetto, o anche, se vedi un po' confusa la configurazione di WhatsApp e non sai come attivare la modalità notturna, non c'è bisogno di stressarsi. Per fare ciò, basta accedere alla sezione di configurazione, nella quale dovrebbe apparire l'opzione "Temi".

      Quando selezionato, ci mostrerà tre opzioni: Sistema predefinito, Chiaro e Scuro. Sceglieremo l'opzione Dark e con questa avremo attivato con successo il "Dark Theme" .

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni