Come attivare o disattivare la casella vocale nella mia rete Movistar Mobile passo dopo passo

Agosto 11, 2021

Molti utenti hanno il servizio Movistar per comunicare , ma è molto comune che quando si chiama qualcuno appaia un messaggio vocale, alcuni pensano che questo sia molto utile quando l'altra persona non risponde alle chiamate, d'altra parte lo considerano inutile, dal momento che preferisce comunicare con altri mezzi rispetto a lasciare un messaggio vocale. Ecco perché vale la pena chiedersi come attivare o disattivare passo dopo passo la segreteria telefonica della mia rete mobile Movistar?

La segreteria è un messaggio che viene inviato dopo non aver risposto a una chiamata , cioè se chiami qualcuno e non risponde, puoi lasciare un messaggio con questo strumento. Alcuni utenti, quando chiamano un'altra persona, capita che vadano subito in segreteria , il che per alcuni è molto fastidioso. Per questo motivo, ti spiegheremo il modo migliore per attivare o disattivare la segreteria.

    Índice

      Quali sono i vantaggi di avere una segreteria telefonica sulla rete mobile?

      Movistar negli anni è stata una delle aziende di maggior successo e di maggior posizionamento nel proprio mercato; perché offre ai suoi utenti un gran numero di vantaggi che migliorano la loro esperienza. Uno di questi è poter avere una segreteria con la quale avrai i seguenti vantaggi.

      • Puoi registrare e ricevere messaggi vocali tutte le volte che vuoi
      • Puoi attivare questa funzione ovunque tu sia
      • Consente di salvare fino a 10 messaggi con un massimo di tre minuti ciascuno
      • Non c'è limite al modo in cui puoi ascoltare i tuoi messaggi vocali
      • Fai una notifica di quei numeri che ti hanno chiamato e non hanno lasciato nessun messaggio
      • Riesci a configurarlo per funzionare in determinate occasioni
      • Puoi lasciare messaggi registrati se non puoi rispondere alle chiamate
      Leggi  Cos'è e come funziona Instagram Reels? L'alternativa a TikTok che ti offre Instagram

      Come assumere la segreteria telefonica sulla mia linea movistar passo dopo passo

      Di solito accade che non si disponga di questa casella di posta o che si desideri attivarla a causa di un qualche tipo di emergenza che potrebbe verificarsi. Per farlo di nuovo dovrai chiamare il numero che ti indichiamo o puoi farlo anche con il numero 123 , se usi più chip nel tuo telefono, devi assicurarti del tuo numero esatto per poter chiamare, se l'hai dimenticato, puoi provare a indagare per recuperarlo.

      Un altro modo in cui puoi applicare è entrare nell'applicazione e cercare l'opzione "Voicemail" al suo interno, non solo puoi attivarla o disattivarla , puoi anche scegliere quando vuoi che venga attivata in un momento specifico.

      Allo stesso modo, c'è un'opzione per attivare la casella di posta quando il telefono è spento o fuori copertura, questo è molto utile, poiché puoi dare avvisi rapidamente. Per fare ciò, dovrai solo chiamare il 225500 e seguire le istruzioni che ti verranno fornite.

      D'altra parte, un altro modo utile e più efficace per contrarre il servizio è recarsi personalmente presso una filiale Movistar , lì ti assisterà e attiverà il servizio. Probabilmente ti daranno più opzioni su come assumerlo e il rispettivo pagamento; In questo senso, tu come cliente sei colui che decide quale proposta è migliore o più fattibile e che si adatta alle tue esigenze.

      Impostazioni segreteria Movistar

      Il servizio di segreteria movistar consente ai suoi utenti di personalizzarlo e fornire anche altri servizi che possono utilizzare facilmente. Due opzioni semplici e più utilizzate sono registrare un messaggio (per quando non puoi rispondere e accogliere la casella di posta) e ascoltare i messaggi (riprodurre i messaggi che ti hanno lasciato e persino salvarli)

      Leggi  Che cos'è il SIS o assicurazione sanitaria completa in Perù e come aderire?

      Registra un messaggio

      Dall'opzione che dice "opzioni del servizio di risposta personale" puoi registrare un tuo messaggio che accoglie o saluta i tuoi contatti quando non puoi rispondere a una chiamata, perché sei occupato, non hai segnale, sei senza telefono, ecc. ...

      Questo messaggio verrà registrato e riprodotto ogni volta che verrai chiamato e inviato al mittente nella casella dei messaggi. Per poterlo registrare, devi comporre 123 sul tuo telefonino e seguire le istruzioni indicate dall'operatore. Alla fine ti permetterà di registrare un breve audio e voilà, verrà salvato nella tua casella di posta.

      Ascolta i tuoi messaggi

      Per poter ascoltare questi messaggi, è meglio collegare le cuffie al cellulare , questo messaggio di solito arriva come un piccolo promemoria. Per ascoltarlo devi chiamare il 123 ; queste chiamate sono completamente gratuite.

      Quando chiami, devi inserire il tuo codice di accesso, questo viene creato la prima volta che chiami questo numero, cerca di tenerlo molto bene, perché è molto importante ricordarlo. È meglio inserire 1234, poiché è molto facile da memorizzare.

      Puoi anche registrare un messaggio speciale , che i tuoi contatti ascolteranno quando ti chiamano, in generale questo indica che sei occupato, in modo che la persona lasci il suo messaggio, per farlo chiama il 22126 e segui i passaggi.

      Prezzi del servizio

      Di per sé, l'azienda offre il servizio di segreteria per un importo elevato, che può variare tra 2 e 5 euro al mese di utilizzo e per l'utilità che gli dai. Ecco perché per ridurre al minimo i costi, Movistar offre ai propri utenti un pacchetto base con molteplici servizi, che comprende: servizio di attesa, segreteria telefonica, ID chiamante, manutenzione della rete e inoltro immediato di chiamata; tutto questo al prezzo di 4 euro al mese .

      Leggi  Come cambiare la memoria interna del mio telefono cellulare sulla mia scheda SD

      Passaggi per cancellare la tua segreteria telefonica in movistar telefonica

      È molto comune che questo strumento sia sul tuo cellulare, ma può succedere che non sia attivato. Prima di tutto, per poterlo disattivare, la cosa più semplice è chiamare Movistar dal numero 22500 , quando chiami devi prestare attenzione, perché indicheranno alcune opzioni che devi selezionare, quindi segui i passaggi che menzionano.

      Se al momento di effettuare questa chiamata non riesci a farla, devi inserire correttamente il chip nel tuo telefono. Un altro modo per farlo sarà dall'applicazione Movistar , prima installala sul tuo cellulare e accedi, vai all'opzione "Gestione online", quindi seleziona "Segreteria telefonica" in questa sezione dovrai solo disattivarla.

      Uno dei modi migliori per farlo è entrare nella pagina ufficiale di Movistar, in essa selezionare "I miei prodotti" fare clic su "Gestione linea" e su "Segreteria telefonica" , premere il pulsante che dice disattiva e infine selezionare "Salva" per essere grado di concludere. Eseguendo uno di questi processi eliminerai completamente la segreteria telefonica dal tuo telefono cellulare.

      Sebbene alcune persone non lo sappiano, è necessario ricordare che la casella vocale ha un costo, che può variare per qualsiasi utente; Il prezzo per lasciare un messaggio in chiamata è di 30 cent, inoltre se hai solo la casella di posta attivata il costo sarà di 4,84 euro al mese.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni