Come attivare o disattivare il microfono in Call Of Duty Mobile se non appare su Android o iPhone

Agosto 1, 2021

Dall'arrivo della pandemia, le nostre routine hanno subito un cambiamento molto particolare. Questo perché ora trascorriamo circa il 50% in più di tempo a casa rispetto a prima. Questo può essere previsto solo di fronte a tutte le misure di distanziamento che tutti noi dobbiamo prendere.

Poiché molte persone hanno lasciato gli studi o il lavoro, spesso hanno molto tempo libero. In questi momenti di svago, le persone si sono dedicate parecchio a un settore molto specifico, che è l'industria dei videogiochi. Se sei una persona che ha appena scaricato Call of Duty Mobile e desideri conoscere informazioni importanti sul gioco o su come utilizzare il microfono nel gioco, abbiamo le risposte alle tue domande.

    Índice

      A cosa serve il microfono in Call of Duty Mobile?

      Come puoi vedere, CODM è un gioco basato sulla guerra. Questo perché è un gioco sparatutto in prima persona e devi usare le armi per sopravvivere tra i tuoi nemici. Per vincere non ti servirà solo l'arma migliore, ma dovrai anche possedere una serie di abilità che ti rendano diverso dagli altri giocatori. Molte persone hanno metodi che consentono loro di giocare anche a CoD Mobile con una grafica elevata.

      Allo stesso modo, possiamo vedere che in CoD Mobile ci sono anche duelli a squadre . Ciò significa che c'è un gruppo di membri che devono combattere insieme per sconfiggere i loro avversari, senza combattere tra loro. Ecco perché gli sviluppatori del gioco hanno incluso uno spazio per avere una chat vocale durante le partite con i tuoi compagni di squadra.

      Quando inizi a comunicare le cose , il tuo team può avere un'idea migliore di ciò che sta accadendo intorno a te e quindi aiutarti in modo più efficace. Molte persone giocano sui loro telefoni con i loro amici, tuttavia ci sono alcuni telefoni che non possono eseguire il gioco. Non restare indietro, perché c'è una soluzione per quando CoD Mobile non è compatibile con il tuo telefono.

      Nel caso in cui non possiate giocare a Call of Duty sul vostro telefono, potete fare come tante altre persone che ricorrono al download di CoDM su PC , perché il gioco potrebbe riuscire a girare correttamente sui propri computer.

      Come attivare o disattivare il microfono di Call Of Duty Mobile

      Ciò si ottiene trovandosi prima nella lobby del gioco stesso. Se i nostri amici sono lì, possiamo dire che stanno parlando perché un piccolo altoparlante viene mostrato accanto ai loro nomi ogni volta che suona la loro voce. Nel caso in cui la voce dei tuoi amici non suoni, dovresti sapere che sei completamente disconnesso dalla chat vocale.

      Leggi  Come utilizzare o utilizzare correttamente gli emoji nel content marketing

      La chat vocale ti consente di coordinare una strategia con la tua squadra per abbattere rapidamente il nemico. Per attivarlo, devi entrare in una stanza. Quando vedi il tuo personaggio, vedrai che in alto a destra ci sono pulsanti che sembrano un microfono e un altoparlante. Questi corrispondono ai controlli della chat vocale.

      Nel caso siano scuri e sembrino avere una linea che li attraversa, significa che sono disattivati ​​e quindi non puoi sentire o parlare con la tua attrezzatura. Per correggere questo devi solo premerli in modo che il pulsante si illumini. Ciò significa che sono attivi e sarai in grado di ascoltare i tuoi colleghi, così come loro.

      Questa opzione fa sì che CoD spenda un po' più di megabyte per l'esecuzione. Questo è il motivo per cui le persone sono sempre alla ricerca di come risparmiare la durata della batteria in CoD Mobile. Tuttavia, un errore molto comune è quando non ti consente di connetterti alla rete mobile. Tuttavia, la soluzione è molto semplice .

      C'è anche la possibilità che una volta dentro il gioco, il microfono non voglia funzionare, anche così puoi attivarlo, questo potrebbe essere perché non hai concesso i permessi necessari per funzionare. Quello che dovrai fare è andare su "Impostazioni" del tuo telefono, per entrare in seguito in "Applicazioni", lì troveremo la scheda che corrisponde a "Call Of Dutty Mobile" e concederemo le autorizzazioni necessarie, sia per l'archiviazione , come dal microfono. Solitamente questi permessi vengono concessi durante l'installazione dell'applicazione, ma se per caso non hai fatto questo processo all'inizio, nessun problema, puoi farlo quando necessario. Questo processo è lo stesso sia per Android che per iOS.

      Ora, se quello che vuoi è disattivare il microfono perché non vuoi essere ascoltato , il processo è molto semplice, poiché è praticamente lo stesso di attivarlo. Quello che dovresti fare è assicurarti che il microfono sia ben acceso, una volta verificato questo, individuerai la stessa funzione dell'altoparlante, lo premerai di nuovo, ma questa volta per disattivarlo, questo processo è così semplice.

      Leggi  Come aggiungere icone a un menu di pagina in WordPress con il plug-in Icone di menu

      Sul mio cellulare Android o iPhone

      Il processo è lo stesso sia per Android che per iPhone, poiché stiamo parlando di Call Of Dutty Mobile, non ci sarà alcuna variazione in nessun dispositivo, poiché è lo stesso gioco. Probabilmente alcuni dettagli dell'interfaccia possono cambiare, ma il processo è lo stesso.

      • Trovati nella Lobby del gioco.
      • Trova l'icona dell'altoparlante corrispondente.
      • Premilo e seleziona "attiva" e il gioco è fatto.

      Posso disattivarlo senza entrare nel gioco?

      Questo è corretto. Ciò significa che non riceviamo più la notifica che indica che il gioco sta utilizzando il microfono e che quindi sembra che ci stiano spiando. Per fare ciò, dovrai abbassare la barra di notifica del tuo cellulare e scegliere l'opzione che ha una ruota dentata o un ingranaggio, che ti porterà alle impostazioni.

      Quindi, dovresti cercare la sezione Applicazioni e notifiche. Quando lo premi, verranno mostrate tutte le applicazioni del telefono e dovrai cercare quella COD Mobile. Quando lo premi, vedrai prima la sezione dei permessi . È necessario rimuovere l'autorizzazione per utilizzare il microfono.

      Qual è la funzione del microfono in Call Of Duty Mobile?

      La funzione del microfono mobile Call Of Durry è ciò che ci permette di parlare in tempo reale con le persone che condividono un gioco con noi, sia per spettegolare per un po', per sviluppare strategie che ci permettano di avere un gioco più agile, ecc.

      A differenza di altri giochi di questo stile, che non hanno la chat vocale integrata e rendono necessario accedere ad applicazioni come Discord , Zoom, Skype, ecc. Il COD ci fornisce questo strumento, che è semplicissimo da usare, è sufficiente localizzarci nella Lobby di fronte al nostro personaggio e attivarlo. Che dimentichi, la funzione del microfono in COD è quella indicata con un microfono, che possiamo toccare per attivare o disattivare.

      Come utilizzare la chat vocale in Call Of Duty Mobile

      Questo è senza dubbio uno degli strumenti che fanno risaltare COD Mobile rispetto ad altre applicazioni di questo stile. Per usarlo correttamente devi avere una serie di considerazioni, come ad esempio:

      Leggi  Come creare o creare le tue gif con Gboard sul mio telefono Android

      Avere installato Call of Duty Mobile

      È logico che prima dobbiamo avere il gioco installato correttamente sul nostro dispositivo, oltre ad avergli concesso le autorizzazioni necessarie per poter funzionare.

      Dopo essersi assicurati che il gioco sia conforme alle autorizzazioni necessarie per funzionare, possiamo continuare. Una cosa fantastica di questa chat vocale è che non è necessario che abbiamo creato un utente nel gioco e questo dipenderà da ogni persona.

      Essere in un gioco

      Puoi usare questa chat vocale in qualsiasi gioco , in qualsiasi modalità, non importa quale, l'importante è che devi essere in un gioco per usarlo. Devi solo premere l'icona del microfono, che si trova accanto alla mappa di gioco, e il gioco è fatto. Lo stesso per disattivarlo.

      Quando individuiamo l'icona della chat vocale, possiamo scegliere le 3 diverse modalità che ha per noi, la prima è quella di "Microfono spento" , che è logicamente l'impostazione predefinita per il gioco, quindi troveremo "Microfono acceso" , che ci permette di parlare senza limiti. Ora, la funzione più interessante di questo microfono è quella di "Push To Talk", che fa emettere il suono al nostro microfono, solo quando premiamo l'opzione.

      Seleziona il logo del microfono

      È molto facile cambiare la modalità, dovremo solo tenere premuta l'icona del microfono e il gioco è fatto. Qualcosa di interessante su questa funzione del COD è che chiunque parli con il proprio microfono avrà un'icona che mostra ogni volta che sta parlando o emettendo qualsiasi suono attraverso il microfono, questo per non confondersi quando si tratta di ascoltare chi è A proposito di.

      Call Of Dutty Mobile è uno dei giochi per telefoni più utilizzati negli ultimi anni , posizionandosi ben al di sopra di giochi come PUGB o Free Fire, e non c'è da meravigliarsi, dal momento che questo gioco ha diverse modalità, una grafica incredibile, un gameplay straordinario , un ottimo sistema di chat vocale per poter conversare con amici e sconosciuti durante la riproduzione, senza dubbio, un gioco che ti regalerà ore di divertimento senza sosta.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni