Come attivare Metti l'audio all'accensione o accedi al tuo computer MacOS

Agosto 14, 2021

Oggi dobbiamo dare il consenso ai nostri utenti che preferiscono l'azienda con la mela morsicata, cioè Apple , perché oggi parleremo dei nostri computer macOS e qualcosa che riporterà alla mente alcuni di noi.

La musica è una delle cose che ricordiamo di più in ogni momento, ma questa volta stiamo parlando di un suono specifico, in tal caso, il suono emesso da questi computer quando sono stati accesi, come fanno i computer Windows di Microsoft. .

Se sei uno di quelli che hanno ottenuto questi computer prima del 2016, sai esattamente cosa intendiamo, perché dopo quest'anno i computer seguenti hanno smesso di riprodurli. È per questo motivo che oggi qui a Look How It Is Made, ti insegneremo come recuperare questo suono sul tuo computer macOS.

    Índice

      Attiva e disattiva il suono di avvio del tuo Mac

      Come ho accennato poco fa, per raggiungere il nostro obiettivo è necessario utilizzare il terminale e per raggiungerlo dobbiamo seguire i seguenti passaggi:

        Una volta entrato nel terminale da Finder, devi solo seguire i seguenti passaggi per attivare il suono. Una volta nel terminale, devi inserire il seguente comando sudo nvram BootAudio =% 01 e successivamente fai clic su accetta. Una volta fatto questo, ogni volta che accendi il computer sarai in grado di sentire quel suono che ti manca così tanto.

        Ma ora quel suono è diventato davvero fastidioso, non preoccuparti, disattivalo come segue.

        Una volta tornato al terminale nello stesso modo che mi è stato insegnato in precedenza, devi scrivere il seguente comando, sudo nvram BootAudio =% 00 e il gioco è fatto ogni volta che accendi il computer non avrà più il suono caratteristico.

        Leggi  Come risolvere l'errore Netflix NW-2-5 di PS4 e Xbox One?

        Come configurare le opzioni e le funzionalità del suono di avvio su Mac

        Aggiungi un suono personalizzato quando accedi

        Suono all'accensione del computer Mac

        Sì, questi computer hanno avuto una grande varietà di versioni di sistemi operativi e con essa diversi suoni quando vengono accesi, ma con il passare del tempo sembra che questa azienda si sia stancata di loro e abbia deciso di smettere di metterli nelle nuove generazioni di computer Mac.

        Ma in realtà, è stato piuttosto che ha dato a tutti i suoi utenti la possibilità di attivarlo o, essendo già disattivato di default , perché c'è anche il gruppo di persone che preferiscono davvero non ascoltarlo.

        La cosa migliore è che la sua attivazione viene eseguita molto facilmente e semplicemente, dobbiamo solo farlo tramite il terminale, con un semplice comando. In situazioni comuni è molto raro entrare in questo terminale, ma questi passaggi sono davvero facili da capire.

        Regole di base durante la scrittura dei comandi.

        Ci sono una varietà di regole quando lo si usa, ma ce n'è una che è molto importante. Quando si scrivono i comandi nel terminale è importante che vengano presi in considerazione tutti i caratteri, inclusi anche gli spazi. Un'altra regola è che non puoi usare il mouse, ma puoi navigare solo con le frecce sulla tastiera.

        Tutti questi comandi verranno sempre eseguiti nella posizione corrente, ovvero se una posizione non è inserita nel comando, utilizzerà l'ultima posizione indicata.

        Come puoi vedere, è davvero facile ripristinare questo suono sui nostri computer macOS, quindi ti invito a provare questo metodo, ma ricorda di non utilizzare altri comandi di cui non sei sicuro poiché possono influenzare il tuo computer e noi no vuoi quello.

        Leggi  Come pubblicare sui miei social network utilizzando l'Assistente Google passo dopo passo - Assistente Google

        Lascia un commento

        Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

        Go up

        Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni