Come attivare le notifiche luminose o flash sui telefoni cellulari Android Huawei

Ottobre 27, 2020

Oggi possiamo contare su un gran numero di funzioni e personalizzazioni all'interno dei nostri telefoni cellulari. Queste personalizzazioni aiutano molte persone nel mondo a gestire e configurare i loro telefoni in modo tale che sia facile per loro utilizzarli quotidianamente.

Possiamo configurare la dimensione della lettera , lo sfondo , il colore, la luminosità e l'intensità, anche la lingua in giapponese , tra molte altre cose. I nostri cellulari sono diventati elementi fondamentali per connetterci con il resto del mondo. Con messaggi e chiamate, possiamo essere ovunque nel mondo e tutto con la semplice pressione di un pulsante.

Detto questo, i movimenti e le interazioni che effettuiamo sul web, fanno sì che lo stesso dispositivo sia al centro di diverse notifiche che abbiamo attivato sul cellulare , che ci avvertono e ci avvisano di diversi messaggi, chiamate o promemoria che potremmo avere in sospeso all'interno del nostro telefono cellulare.

Tuttavia, il problema principale con queste notifiche è che su vari dispositivi, di solito non vengono configurate in modo normale o specifico, a seconda della notifica che stiamo ricevendo.

La cosa normale è che i telefoni cellulari più recenti hanno una piccola lampadina all'interno del telefono cellulare che cambia colore o intensità a seconda della notifica o dell'avviso che il nostro cellulare ci sta lanciando.

Ciò che si cerca con questa notifica è di far capire all'utente che c'è qualcosa sul suo cellulare di cui ha bisogno o che deve vedere direttamente o immediatamente.

In questo post ti insegneremo come configurare questa notifica led in pochissimi e semplici passaggi, con i quali potrai anche configurarla e non perderti nulla di quello che sta accadendo all'interno del tuo dispositivo.

Leggi  Cos'è e come funziona Wallapop? - La piattaforma di acquisto di seconda mano più importante
Índice

    Come attivare la luce led del tuo Huawei P20?

    Per iniziare, non ti resta che entrare nel menu delle impostazioni che troverai sul tuo telefono Huawei P20 . Questa opzione può essere facilmente riconosciuta, poiché ha un simbolo di dado grigio e che sarà nel menu degli strumenti sul tuo telefono cellulare.

    Dopo aver aperto queste impostazioni, dovresti iniziare ad andare all'opzione "Applicazioni e notifiche". Quando ti trovano all'interno di detto pannello con diverse opzioni, devi far scorrere l'ultima opzione su di esso e selezionare la scheda " Notifiche e barra di stato ". Premere qui.

    All'interno potrai vedere varie opzioni, tra le quali localizzerai solo quella denominata "Segnalazione luminosa a LED". Lì troverai l' opzione "Attiva". Sarà sufficiente premerlo perché inizi a funzionare correttamente sul tuo cellulare.

    Attivazione della luce led sul tuo Huawei P30

    Contrariamente a quanto molti erroneamente credono, il telefono Huawei P30 non viene fornito con lo strumento di illuminazione a led integrato, in modo che l'utente possa utilizzarlo liberamente.

    Tuttavia, puoi utilizzare varie applicazioni mobili, con le quali puoi attivare il flash quando all'interno è presente una chiamata persa o un SMS . Se vuoi saperne di più, continua a leggere questo post:

    E voilà, tutto sarà pronto in modo da non perdere mai una notifica o una chiamata in sospeso nel tuo telefono cellulare.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni