Come attivare la vibrazione della tastiera del mio cellulare Android Samsung Galaxy A

Agosto 19, 2021

Quando acquistiamo un telefono Samsung, lo facciamo confidando nella qualità, nel vantaggio e nel riconoscimento che il marchio presenta sul mercato, per questo motivo cerchiamo di renderlo una categoria o una serie con un design all'avanguardia che si adatta alle nostre esigenze di uso, per il quale accettiamo di acquistarlo, oltre a fornire una piacevole soddisfazione di servizio e funzionalità per il rispettivo utente.

Una delle serie recentemente riconosciute è la gamma A, che ha un design innovativo e miglioramenti accattivanti; d'altra parte, di solito accade che la vibrazione non si attivi quando utilizziamo la tastiera per questa serie di dispositivi, sia in un'app di messaggistica istantanea che nei social network.

Questo può accadere per diversi motivi, uno dei quali è che non viene attivato implicitamente (di fabbrica) o perché lo abbiamo già disattivato in precedenza.

Pertanto, viene utilizzato per indagare su come questo processo può essere eseguito nel modo più chiaro, semplice ed efficace possibile, evitando una procedura ingombrante o complicata, quindi è una funzione di questi telefoni che può essere molto necessaria.

Per molte persone è meglio mantenere attiva questa funzione della tastiera perché li aiuta a facilitare il rilevamento di alcuni fattori come l'ora, l'App che si sta utilizzando, lo scopo per cui stanno utilizzando il cellulare, anche ricordando cosa stanno scrivendo. Pertanto, è necessario mantenerlo attivo in modo che generi una maggiore sicurezza tra gli utenti.

Questa funzione è disponibile per la maggior parte dei telefoni del colosso Samsung, in particolare per la serie Samsung A , ovvero: A10, A20, A30, A50, A70, ecc... Pertanto, gli utenti di questi telefoni cellulari chiedono spesso come abilitare o disabilita questa funzionalità aggiuntiva sui tuoi dispositivi, che richiede pochissima attenzione e il minimo sforzo.

Leggi  Come scaricare e installare il gioco Black Desert Mobile per Android nella sua ultima versione

Tuttavia, ci sono persone che differiscono da questa funzione e preferiscono disattivarla perché ritenuta non necessaria o perché ne interrompe il funzionamento, si sostiene inoltre che generi fastidio e perdita di concentrazione nelle attività che si stanno svolgendo con il dispositivo.

Quindi, per questo ti forniamo una spiegazione facile e veloce su come attivarlo dal nostro telefono cellulare. Per qualunque dei casi sopra espressi, è necessario seguire i seguenti passaggi.

    Índice

      Passaggi per attivare le vibrazioni della tastiera di un cellulare Android Samsung Galaxy

      Per attivare la vibrazione della tastiera nel nostro dispositivo Samsung dobbiamo farlo dalla configurazione seguendo i seguenti passaggi.

      Entra nel menu delle impostazioni

      Questo menu è uno dei primi che appare sullo schermo del cellulare , da questa applicazione di sistema puoi eseguire più azioni che sono in riferimento a ciò che desideri e cioè in relazione ai criteri del tuo cellulare (luminosità, contrasto, sfondo dello schermo, dimensione del carattere , oltre alla vibrazione puoi anche rimuovere il volume della tastiera , tra gli altri).

      Essendo qui devi andare a lingue e input di testo , è in questa parte che puoi configurare la lingua, la tipografia, le dimensioni, il layout della tastiera e altri accessori che sono inclusi lì ...

      Quindi devi selezionare la tastiera su schermo, scegli la tastiera Samsung; in seguito devi verificare che appaia l'opzione di scorrimento, tocco e risposta tattile , poiché questo ti aiuterà a svolgere l'attività che stai cercando.

      Feedback tattile e vibrazione

      Appare all'interno della diapositiva, del tocco e della risposta tattile, essendo all'interno di questa opzione osserverai e premi su quest'ultima, qui vai alla risposta tattile e alla vibrazione.

      Leggi  Sincronizza Google Foto con Esplora file del PC

      Finalmente esserci è dove appare il pulsante in modo che tu possa attivare o disattivare la vibrazione della tastiera a tuo piacimento.

      Torni indietro e lasci il menu

      Infine, non resta che uscire da ciascuna delle opzioni che hai inserito fino a raggiungere nuovamente l'inizio dello schermo Samsung o anche semplicemente premere il pulsante di avvio per uscire più facilmente.

      Tutti questi passaggi che sono stati brevemente e chiaramente spiegati servono a che come utente della tecnologia Samsung tu abbia un'esperienza piacevole usando i prodotti che l'azienda ci offre, oltre a risolvere questi dettagli di base da solo.

      D'altra parte, ti consigliamo di applicare questi passaggi con precisione in ciò che stai cercando e di andare direttamente ad esso, verificando che il tuo telefono offra ciascuna delle opzioni discusse nelle istruzioni.

      Come disattivare le vibrazioni della tastiera di un cellulare Android Samsung Galaxy

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni