Come attivare la navigazione gestuale in XIAOMI su qualsiasi Android senza root

Ottobre 27, 2020

Accessibilità, interfaccia utente e facilità di navigazione su un dispositivo sono tratti estremamente importanti per tutti. Il livello di dettaglio e cura che può essere messo in ciascuno di questi aspetti può fare la differenza tra se le persone acquistano o meno un dispositivo specifico.

Ciò ha reso i dispositivi come l'iPhone uno dei più acquistati, perché è stata prestata particolare attenzione al modo in cui è possibile navigare su un dispositivo .

La facilità di accesso ai diversi componenti, pagine, applicazioni e configurazione è fondamentale in un dispositivo al momento dell'acquisto. Questo può rendere l'esperienza su un dispositivo mobile molto più piacevole o semplicemente un disastro. Questo è il motivo per cui molte persone erano piuttosto nervose quando il pulsante home di iPhone X è stato rimosso .

Ma ha finito per essere qualcosa di abbastanza buono e necessario per poter avanzare nel mondo dei dispositivi senza bordi.

E, sebbene siamo abituati a dispositivi che hanno tre pulsanti (anche se virtuali) attraverso i quali possiamo uscire, andare ad avviare o aprire un menu; poco a poco ci stiamo avvicinando alla tecnologia di navigazione gestuale che è stata implementata nell'iPhone X.

In effetti, ha iniziato ad essere implementato in alcuni dispositivi Xiaomi , ma sebbene ci si aspettasse di più quando è uscito Android Pie, molti sono rimasti un po 'delusi quando non hanno avuto la possibilità di utilizzare questa navigazione gestuale tra le mani.

Quindi, se vuoi poter utilizzare la navigazione gestuale che Xiaomi utilizza su uno qualsiasi dei tuoi dispositivi Android , senza dover attendere nuovi aggiornamenti Android , puoi sempre seguire questo passo dopo passo.

Leggi  Come annullare l'iscrizione o eliminare un account da Rinnova il tuo armadio per sempre

Tieni presente che non dovrai eseguire il root di nulla in alcun modo per farlo accadere, infatti solo un'applicazione è tutto ciò di cui avrai bisogno.

Índice

    Utilizzando MIUI 10

    La navigazione tramite gesti è qualcosa che non ha ancora raggiunto completamente i dispositivi Android. Nonostante, come dicevamo all'inizio, sia possibile trovarlo su alcuni dispositivi Xiaomi, in generale si tratta di un sistema non facilmente reperibile tra i dispositivi Android. Ecco perché dobbiamo presentarti MIUI 10 .

    Questa è un'applicazione che ti consente di eseguire la navigazione gestuale sul tuo dispositivo Android. È abbastanza semplice da usare e fondamentalmente finirai per utilizzare gli stessi controlli che puoi trovare su un dispositivo Xiaomi. Tutto quello che devi fare è scaricare l'app dall'app store e iniziare a usarla.

    Come usare MIUI 10

    Per poter utilizzare MIUI 10, dovrai prima scaricare e installare l'app sul tuo dispositivo. Una volta che questo è pronto, devi inserirlo. Qui, devi seguire una serie di istruzioni che insegnano come puoi usare i diversi gesti per navigare sul tuo dispositivo mobile.

    Una volta pronto, puoi spostare delicatamente il dito sullo schermo verso destra, sinistra o verso l'alto per accedere a queste funzioni.

    Che tu voglia tornare indietro, andare all'inizio o aprire la barra multitasking , non devi far altro che seguire le indicazioni che MIUI 10 mostra.Infatti, puoi andare nelle opzioni ed essere in grado di controllare la sensibilità di questi gesti, la dimensione in che i gesti appaiano sullo schermo e anche il colore di questi.

    Quindi prenditi il ​​tuo tempo quando modifichi tutte queste opzioni in modo che siano di tuo gradimento. Ricorda che hai anche la possibilità di nascondere i pulsanti nelle impostazioni del tuo cellulare, così come di posizionare uno sfondo scuro nell'interfaccia del tuo Instagram sul tuo cellulare Android , tutto grazie alla MIUI 10.

    Leggi  Come entrare o accedere a Snapchat? - Molto facile

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni