Come attivare la modalità oscura in Brave Browser - Molto facile
Marzo 13, 2021
La modalità oscura o la modalità notturna; si riferisce ad una funzione che permette di cambiare lo sfondo di uno schermo (sia nei sistemi operativi che nelle applicazioni), da bianco a nero. La modalità oscura si applica sia ai computer che ai cellulari. È anche possibile attivare la modalità oscura nel browser Brave Browser.
L'obiettivo di questo cambio di colore è che la luce rimanga leggibile ma morbida per gli occhi dell'utente; ovvero, quando questa modalità è attivata, smette di emettere luce perché i pixel sono spenti. Di conseguenza anche un minor consumo di energia.
Come attivare la modalità oscura in Brave Browser - Molto facile
Esistono versioni in modalità oscura, in altre applicazioni e piattaforme. Ad esempio, puoi attivare tutte le pagine web in modalità oscura con Google Chrome o anche attivare la modalità oscura in WhatsApp Web da Chrome , per citare alcuni esempi.
Questa modalità è già disponibile a livello di computer Apple e nelle applicazioni di Google Chrome, Google Maps e in Gmail ; ea livello mobile per dispositivi Android come IOS.
Quali sono i vantaggi dell'utilizzo di un dispositivo in modalità oscura?
- Secondo gli esperti con lo schermo bianco se passi molto tempo davanti al computer, al tablet o al cellulare, si verificano Affaticamento Oculare e anche Sindrome Visiva del Computer; che porta a irritazione e secchezza dei bulbi oculari, prendendosi così cura della vista .
- Un altro vantaggio è che produce un risparmio della batteria , secondo i dati offerti all'evento 2019 dell'Android Dev Summit, Google ha esposto grafici del risparmio del 60% quando si utilizza la modalità dark soprattutto su schermi OLED e AMOLED perché mostrano 100 pixel% nero.
Cos'è il browser coraggioso?
È stato realizzato dallo stesso personaggio che ha creato il linguaggio Javascript, di nome Brendan Eich e co-fondatore di Mozilla; è un browser gratuito che dà la priorità alla privacy degli utenti, perché blocca le pubblicità tradizionali e le pubblicità offerte per impostazione predefinita.
È sicuro e veloce perché salva la fluidità della navigazione e la sua velocità, quindi non è necessario installare un blocco aggiuntivo; I suoi maggiori poteri Google Chrome e Mozilla Firefox, tuttavia, il browser Brave offre nuove idee.
È un browser che vale la pena provare. Per questo dovrai solo scaricare l'ultima versione di Brave Browser in spagnolo per il tuo PC ; In questo modo lo testerai direttamente e potrai formarti la tua opinione. Una delle sue peculiarità è che puoi ascoltare i video di YouTube con lo schermo spento in Brave Browser .
Hanno un sistema chiamato Brave Rewards , che promuove la pubblicità basata sulla cronologia di navigazione personale dell'utente, inoltre offre loro il 70% delle entrate pubblicitarie in Token BAT; quindi scelgono la quantità di pubblicità che vogliono ricevere durante la navigazione.
È il loro modo di premiare gli utenti per la visualizzazione di annunci pubblicitari e di incoraggiare il pagamento per i contenuti che vengono consumati su Internet, inviando contributi ai siti Web che utilizzi di più .
Un altro vantaggio che presenta è che nonostante sia relativamente nuovo, è disponibile per Linux, Windows, OS X e Android, superando molti sul mercato.
Come attivare la modalità oscura in Brave Browser - Very Easy?
La procedura che spiegheremo di seguito per attivare la modalità oscura nel browser Brave in modo semplice, è valida per tutte le versioni del browser sia per computer che per cellulari e per questo vanno seguiti i seguenti passaggi :
- L'applicazione deve essere prima scaricata al seguente indirizzo: https://brave.com/download/
- Facciamo clic sui tre punti per trovare le altre opzioni.
- Quindi viene visualizzata la sezione "Impostazioni" .
- Una volta aperto, fare clic su "Schermo" .
- Facciamo un nuovo clic su "Aspetto" .
- Successivamente andiamo alla sezione "Argomenti" .
- Appariranno le opzioni “Chiaro” e “Scuro”, ovviamente clicchiamo su “Scuro” .
Come puoi vedere, la procedura è facile, immediata e molto semplice; Per concludere, la modalità oscura o notturna è molto utile perché si prende cura della tua vista e fa risparmiare anche l'energia dei tuoi dispositivi. È ideale anche per i non vedenti o per coloro che passano molto tempo a giocare ai videogiochi.
Lascia un commento