Come attivare la luce a led o le notifiche flash sui telefoni cellulari Huawei P20, P30, P40

Dicembre 27, 2022

Gli smartphone sono stati incorporati in modo sorprendente nel mercato mondiale, oggi milioni di persone li usano. E ancora di più per il numero di strumenti o funzioni di cui dispongono, che facilitano notevolmente molte delle nostre attività quotidiane. Qualcosa di importante è sapere come attivare la luce led o il flash di notifica sui cellulari Huawei P20, P30 e P40.

Come attivare la luce a led o le notifiche flash sui telefoni cellulari Huawei P20, P30, P40

La piattaforma tecnologica di Huawei è cresciuta molto velocemente in tutto il mondo, essendo uno dei più importanti fornitori di reti di telefonia fissa e mobile, software, modem e molti altri elementi che corrispondono all'area della comunicazione.

Uno dei suoi ambiti più tangibili o utilizzati corrisponde allo Smartphone come nel caso del suo Huawei P20, P30, P40.

Oggi il numero di strumenti che gli smartphone ci offrono sono molti e di più quando la nostra routine quotidiana ci impedisce di controllare quando arriva una chiamata o una notifica da una qualsiasi delle applicazioni.

Come attivare la luce a led o le notifiche flash sui telefoni cellulari Huawei P20, P30, P40

In questi casi, l'esistenza dei cosiddetti led luminosi e flash, arriva ad avere un punto in più a suo favore, visto che devono mostrarti in un certo modo, se hai qualche notifica in sospeso sul tuo dispositivo.

Senza la necessità di emettere alcun rumore che possa interrompere l'attività in cui ti trovi e puoi anche attivare la luce led di notifica in qualsiasi Samsung o in altre marche come l' attivazione del led di notifica Motorola .

 

Índice

    Attiva la luce led o il flash di notifica sui telefoni cellulari Huawei P20, P30, P40 senza applicazioni

    Se possiedi un Huawei P20, P30 o P40, ci sono dei passaggi per attivare la luce led o il flash di notifica. La prima cosa che dovresti fare è cercare nel menu delle impostazioni della tua attrezzatura, se è disponibile l'opzione per attivare la luce a led o, in tal caso, personalizzarla .

    Leggi  Come posso attivare i super poteri su Badoo per avere più possibilità di flirtare

    Devi entrare nella sezione delle impostazioni del tuo dispositivo mobile, e cercherai la sezione delle notifiche e proprio in quell'area potrai visualizzare tutte le applicazioni che sono installate; Mentre sei nelle impostazioni, devi selezionare l'opzione che dice luce di notifica lampeggiante .

    Attiva la luce led o il flash di notifica sui telefoni cellulari Huawei P20, P30, P40 con applicazioni

    Puoi utilizzare alcune applicazioni che puoi scaricare nel tuo Play Store , una delle più utilizzate è Led Blinker Notifications Lite. Con esso potrai gestire al meglio la luce che indicherà le notifiche esistenti, al punto che potrai cambiare colore in base alla notifica che scegli.

    Nel caso di un Huawei P20, accedi al menu delle impostazioni che è identificato da un dado di tonalità grigia, lo trovi negli strumenti del tuo dispositivo mobile.

    Come attivare la luce a led o le notifiche flash sui telefoni cellulari Huawei P20, P30, P40

    Vai automaticamente alla sezione applicazioni e notifiche, quindi devi cercare l'ultima opzione e fare clic sulla scheda chiamata notifiche e barra di stato.

    È facile attivare la luce led o il flash di notifica sul tuo smartphone Huawei, P20, P30 o P40; nel caso del P20, nella sezione delle notifiche e nella barra di stato. Devi cercare l'opzione che indica la notifica della luce LED e, quando la premi, viene visualizzata l'opzione di attivazione e devi premerla.

    Con questo, la luce led per il tuo Huawei P20 deve iniziare a funzionare correttamente; Se hai un P30, questa versione non ha la luce led integrata da utilizzare liberamente, ma l'uso delle applicazioni è l'opzione migliore per questo.

    Nel tuo dispositivo P30 devi scaricare e installare l'applicazione chiamata Flash Alert chiamate e SMS, dopo aver eseguito questo passaggio, inseriscilo e vedrai un pulsante da premere, indica la parola ON, immediatamente il flash della tua fotocamera dovrà essere configurato per indicare tutte le notifiche da ricevere.

    Leggi  Come rimuovere o disabilitare facilmente la luminosità automatica sul tuo iPhone 11, iPhone 11 Pro o iPhone 11 Pro Max

    Quando questa procedura sarà completata, avrai una schermata e lì vedrai un simbolo verde e con esso indicherai quale app utilizzerà queste notifiche con il flash. Va notato che con Flash Alert, ci sono altre opzioni che il sistema ti darà; Con questi passaggi potrai goderti la tua luce led o flash quando ricevi informazioni dalle tue applicazioni.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni