Come attivare i giochi nascosti sul tuo Android senza un'altra applicazione

Ottobre 30, 2020

Gli smartphone sono stati l'alleato per eccellenza di tante persone in tutto il mondo, in quanto facilitano la comunicazione tra più persone, indipendentemente dalla distanza. Consentono di snellire i tempi di lavoro sia a livello professionale che educativo.

Può essere considerato uno strumento essenziale nella società odierna. E per quanto pensi di sapere, c'è sempre qualcosa in più nel tuo dispositivo che probabilmente non conosci, come i codici segreti dei telefoni cellulari .

Índice

    Giochi negli app store

    Qualcosa che non dovrebbe mai mancare dal tuo telefono è un gioco che ti permette di schiarirti la mente per almeno qualche minuto. Nell'app store di Googl e Play troverai un'incredibile varietà di giochi di diverse categorie .

    Esplorare tutte le categorie e trovare il gioco ideale per te a volte può essere difficile ... con così tante opzioni, come sceglierne solo una?

    Problemi di memoria

    Tuttavia, non tutti hanno la possibilità di avere almeno uno dei migliori giochi offline sul proprio dispositivo , probabilmente a causa di problemi di archiviazione interna. E sebbene ci siano opzioni per altri dispositivi di memoria per il telefono, queste possono impedire ai giochi di funzionare in modo ottimale.

    Elementi a sorpresa

    Ma non tutto è perduto. Si scopre che, se hai un dispositivo mobile la cui versione Android è 6 o superiore , puoi avere giochi senza scaricare nulla.

    Sicuramente ti chiedi come sia possibile ... forse hai controllato il tuo telefono un paio di volte per verificare che, in effetti, non ci siano giochi su di esso.

    Quello che probabilmente non sai è che Google, ormai da diversi anni, lascia agli utenti alcune sorprese sui dispositivi mobili: i giochi nascosti .

    Leggi  Come chattare su Instagram da PC senza scaricare passo dopo passo

    Come trovare i giochi Android nascosti?

    Trovarli è davvero così semplice , che sicuramente hai avuto la possibilità di metterlo proprio sotto il naso senza nemmeno averne la minima idea. Soprattutto, come notato sopra, non hai bisogno di alcuna app per sbloccarli o attivarli. Devi solo seguire le seguenti istruzioni:

    • Vai alle impostazioni del dispositivo.
    • Accedi alla sezione Informazioni sul dispositivo.
    • Nell'opzione versione Android, premi più volte in modo che, in questo modo, entri nel gioco nascosto del tuo dispositivo.

    Quali giochi nascosti ha Android?

    È importante notare che questi giochi variano a seconda della versione di Android che hai sul tuo cellulare. Alcuni dei giochi che sono stati incorporati sono:

    • Flappy Droid : Dopo il sempre ricordato Flappy Bird, che ha lasciato molte cose interessanti da quando è stato rimosso dall'app store dal suo sviluppatore, Google ha progettato un adattamento a quel gioco. Disponibile per le versioni Android Marshmallow e Lollipop.
    • Adotta gatti : il sostituto di Flappy Droid è questo gioco esclusivo per la versione Android Nougat. Il gioco ti fornisce gli strumenti necessari per prenderti cura del tuo felino. Allo stesso modo, vibrerà ogni volta che avrai un nuovo animale domestico sul tuo dispositivo.
    • Android Paint : un altro gioco piuttosto particolare e sorprendente. Forza la pittura a dipingere attraverso i cerchi che appariranno sullo schermo. Il gioco è un po 'difficile da padroneggiare, ma con un po' di pazienza troverai il trucco. Questo gioco è disponibile per la versione Android Pie.
    • Google Puzzle : disponibile per dispositivi Android 10, questo gioco si basa sull'unione dei numeri 1 e 0 ... ma non è esattamente per formare un 10. I numeri si sposteranno sullo schermo e l'obiettivo è che il numero 1 rimanga all'interno dal numero 0, formando una sorta di lettera Q. Nel momento in cui lo fai, lo schermo cambierà e la complessità sarà maggiore.
    Leggi  Come bloccare i contatti e le e-mail indesiderate in Gmail per evitare lo SPAM?

    Gioco T-Rex : questo potrebbe essere classificato come Bonus Track, poiché non è propriamente un gioco nascosto nelle versioni Android, ma se ne stai cercando uno divertente senza la necessità di scaricare e che, inoltre, è offline, questo è ideale Disponibile non solo sui telefoni cellulari ma anche sui computer tramite Google Chrome. Aiuta questo dinosauro a superare gli ostacoli che appaiono sulla strada.

    Se questi giochi non sono stati di tuo gradimento, puoi anche imparare a scaricare app, giochi, musica e film gratuitamente dal Play Store Android sul nostro sito web.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni