Come attivare e utilizzare la nuova cronologia degli appunti in Windows 10

Ottobre 27, 2020

Quando si utilizzano i sistemi operativi Windows , ci sono alcune importanti attività di routine nel loro utilizzo. All'interno di queste attività possiamo evidenziare una delle più popolari, come copia e incolla. Questa piccola, ma semplice azione è una delle più utilizzate al mondo.

Questa azione ci rende più facile utilizzare e modificare i file, che di solito sono elementi multimediali. Uno dei modi più tradizionali per eseguire questa azione è utilizzare un comando semplice e veloce delle lettere, come: " CRL + C " per copiare e incollare è " CRL + V ".

Con questa combinazione e selezionando in precedenza più file , un'immagine, un documento o un programma , questo file verrà copiato in modo invisibile e quindi inserito nel posto che vogliamo. Questo luogo temporaneo è chiamato appunti di sistema.

Tuttavia, ci sono diverse preoccupazioni degli utenti nei confronti di questa azione. Poiché in più occasioni questa azione di solito non è fedele al file originale, il che porta principalmente a errori diversi all'interno delle stesse operazioni dello strumento che gli utenti vogliono riparare .

Tutti questi errori sono stati eliminati nella nuova versione di Windows 10 e, con questo, tutte quelle preoccupazioni ed errori cesseranno di essere un mal di testa.

Poiché questa versione include la nuova funzione di una cronologia, che ha lo scopo di supportare tutti quei file che copi e incolli, in caso di confusione o errore . In questo tutorial ti insegneremo alcuni trucchi riguardo a questo argomento e come usarlo in caso di qualche tipo di errore al suo interno.

Índice

    Come utilizzare gli appunti in Windows 10

    Gli appunti di Windows 10 sono abbastanza simili a qualsiasi strumento applicativo che funzioni all'interno di detto sistema operativo . Questa clipboard ha una funzione molto importante, poiché è essenziale copiare e incollare diversi tipi di dati e informazioni all'interno delle diverse applicazioni del sistema operativo.

    Leggi  Come creare o aprire un account sul social network Tuenti? - Molto facile

    Se vuoi usarlo, puoi usare il comando da tastiera sopra menzionato o, in mancanza, premere il tasto destro e selezionare l'opzione " Copia ". In questo modo le informazioni che sono state ombreggiate vengono automaticamente salvate negli appunti di Windows.

    Dopodiché, possiamo eseguire la stessa azione ma questa volta con l'opzione " incolla " o il comando da tastiera " CRL + V " in modo che le informazioni che avevi selezionato in precedenza vengano incollate in un'altra cartella.

    Questa è un'azione fondamentale, quando si esegue qualsiasi azione all'interno del nostro computer, poiché è necessario spostare diverse cartelle o file, a seconda dell'azione che dobbiamo eseguire.

    Come accedere al contenuto degli appunti in Windows 10

    All'interno di Windows 10, sarai in grado di vedere che il contenuto che è stato copiato negli appunti ha un limite e questo vale per quei testi che sono senza formato, HTML e anche immagini di dimensioni inferiori a 1 MB .

    È consentito copiare un singolo elemento presente nella cronologia, tutto questo con un semplice clic. Una volta che lo farai, apparirà la finestra di dialogo dei nostri appunti e potrà anche essere disattivata quando necessario.

    Questo strumento di copia e incolla è particolarmente utile per gli studenti , poiché con esso svolgono più attività e azioni relative ai loro compiti.

    Sebbene l'opzione sia disponibile da un po 'di tempo , ciascuno di questi nuovi aggiornamenti garantisce a ogni persona la facilità di utilizzare l'applicazione nel modo più comodo e semplice per loro.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni