Come attivare e utilizzare la batteria di backup di un cellulare Android - Cosa succede se inserisco il codice * 3370 #? È possibile?

Maggio 22, 2021

Se vuoi sapere come attivare la riserva di batteria sul tuo dispositivo Android, devi seguire questi semplici passaggi, tenendo sempre presente che non dovresti ricorrere a questo , a meno che tu non abbia altra scelta ed è un caso di estrema emergenza.

Questa attivazione potrebbe avere effetti negativi sul tuo dispositivo, ovviamente se ne fai un uso eccessivo e irresponsabile, sarà sempre meglio mettere a cacare il dispositivo quando ti avvisa.

Índice

    Passaggi per attivare e utilizzare la batteria di backup di un cellulare Android

    • Nel momento in cui il tuo dispositivo Android si spegne perché la batteria è scarica, riaccendilo immediatamente.
    • Accedi all'app del telefono, proprio come se stessi per fare una telefonata.
    • Inserisci il codice * 3370 # , questo codice è fondamentale per l'attivazione.
    • Ora, per inviare il codice, premi il pulsante di chiamata sul tuo dispositivo.
    • Dopodiché, vedrai un costo aggiuntivo sul tuo dispositivo Android di cui probabilmente non avevi idea.
    • In alcuni dispositivi dovrai riavviare affinché l'attivazione della batteria aggiuntiva abbia effetto, soprattutto nei terminali Samsung, dovrai applicare il riavvio affinché il trucco abbia effetto.

    Se non succede nulla, il tuo dispositivo potrebbe non avere questa funzione nascosta per la sua batteria , il che non sarebbe strano e non sarà un motivo per cambiare il tuo dispositivo, o che pensi che sia un dispositivo obsoleto.

    La '' bufala '' del codice * 3370 #

    Ogni mese appare una nuova quantità di informazioni false , che in occasioni come questa non possono danneggiare nessuno e in altri casi possono compromettere la tua sicurezza e le tue informazioni o dati personali.

    Questa 'bufala' o falsa diceria che circola e si sta diffondendo sempre di più tra gli utenti, non è nemmeno nuova, è una di quelle voci che periodicamente tornano, approfittando della curiosità di diversi utenti Android, ha trovato il modo di sopportare.

    Leggi  Come personalizzare facilmente l'area di lavoro in Slack

    Il modo per diffondere queste false informazioni contro gli utenti è, ovviamente, attraverso il web, i social network, in particolare WhatsApp, diversi utenti saranno caduti sotto l'offerta del 50% in più di batteria aggiuntiva .

    È possibile avere il 50% in più di batteria?

    Ovviamente, inserendo un codice segreto sul tuo dispositivo, come se fosse un trucco per dispositivi Android, è totalmente falso , quando inserisci questo codice nell'app del telefono sul nostro dispositivo mobile non succede assolutamente nulla.

    "La batteria del tuo cellulare si è scaricata? Tutti i telefoni cellulari hanno una carica di riserva nelle batterie che quando si compone * 3370 # si attiva automaticamente, offrendoti fino al 50% di carica aggiuntiva."

    Questo è il raro messaggio sparso sui social network e anche su WhatsApp, dove viene promosso che, utilizzando il codice * 3370 # potremo ottenere una batteria aggiuntiva, fortunatamente non succede nulla dopo aver inserito il codice .

    In altre occasioni, potrebbe causare danni irreversibili ai nostri dispositivi mobili , se non stiamo attenti alle istruzioni che seguiamo sulle app, alle istruzioni che ci raggiungono attraverso il web, ecc.

    Applicando la logica possiamo identificare molti di questi bufale, ad esempio avere il 50% in più di batteria solo quando si inserisce un codice sulla tastiera del dispositivo, è irragionevole anche solo considerarlo vero , soprattutto perché si tratta della parte del telefoni cellulari che si sono evoluti meno negli ultimi anni.

    La cosa più sicura è che avendo questa funzione i produttori non la lascerebbero come una funzione nascosta (come hanno fatto i loro giochi nascosti ) e avrebbe una fabbrica attivata, cioè avrebbe la funzione attivata di default.

    Leggi  Come ottimizzare e accelerare un dispositivo Android o un cellulare per andare più veloce

    Posso risparmiare la batteria?

    La cosa migliore che puoi fare è imparare ad avere un uso consapevole della nostra batteria , così vedrai un risparmio nel consumo giornaliero di batteria sul tuo dispositivo, questo senza abbastanza informazioni può essere complicato.

    Le app consumano sempre più batteria, più RAM, cioè sono sempre più esigenti per i dispositivi, il risparmio della batteria è di vitale importanza, la modalità di risparmio della batteria sia su PC che su dispositivi Android è stata posizionata come funzione primaria tra le apparecchiature elettroniche.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni