Come attivare e utilizzare il servizio di appuntamenti di Facebook per flirtare - Molto facile

Ottobre 30, 2020

Il mondo delle relazioni può essere più difficile oggi rispetto a prima, anche se questo dipende da chi chiedi.

Ci sono molte persone che hanno problemi a flirtare con estranei perché non frequentano abbastanza o non hanno la cerchia di amici giusta per poter flirtare con successo.

Qualunque sia la ragione, il modo in cui devi flirtare al giorno d'oggi è più attraverso messaggi privati sui social network come Tik Tok , Instagram e ovviamente su Facebook , sia attraverso molte attività sui social network o nelle app di appuntamenti.

Ora, le applicazioni per appuntamenti hanno avuto un successo clamoroso in alcuni paesi grazie al loro funzionamento, come nel caso di Tinder e applicazioni simili per flirtare su Internet .

Funzionano tutti in modo simile, dove vuoi incontrare persone , vedere se coincidono in qualche modo e parlare direttamente con quelle persone per vedere quanto hanno in comune.

È un modo abbastanza sicuro per parlare e incontrare qualcuno con le stesse intenzioni di voler incontrare qualcuno, e in questo modo non passare attraverso quel momento imbarazzante di voler incontrare qualcuno e di essere automaticamente rifiutato.

Esatto, il mondo dei cuori infranti può essere complicato anche attraverso le app, ma ognuna fa del suo meglio per far sentire ogni suo utente al sicuro e felice.

E questo stesso afflusso di utenti nel successo di queste applicazioni ha spinto altre aziende a tentare la fortuna in questo mercato, come Facebook sta cercando di fare da alcuni anni con Facebook Dating, un nuovo modo per incontrare il tuo la metà migliore con la stessa applicazione Facebook e in modo molto sicuro e discreto.

Leggi  Come bloccare l'accesso a Internet di un'applicazione Android senza root

E, se sei interessato a sapere come funziona, puoi continuare a leggere perché di seguito parleremo di tutto ciò che devi sapere su Facebook Dating .

Índice

    Come si attiva Facebook Dating?

    Facebook Dating differisce dalle altre app di appuntamenti in quanto fa sostanzialmente parte della stessa app di Facebook, quindi non è troppo difficile da attivare.

    Tuttavia, devi tenere presente che è in beta da un po 'di tempo e non ha raggiunto molti paesi oltre l'America, quindi prima devi sapere se è disponibile per il tuo paese, cosa che puoi fare entrando il menu Start di Facebook sul tuo computer o cellulare, dove vedrai un'opzione che dice "Coppie" accanto a un'icona a forma di cuore .

    Se non vedi questa opzione, Facebook Dating non ti ha ancora raggiunto, ma se lo fai, puoi fare clic su di essa e seguire le istruzioni sullo schermo e quindi compilare alcuni campi con le tue informazioni personali in modo da poter iniziare ad uscire liberamente. Allo stesso modo, puoi andare direttamente alla pagina degli appuntamenti di Facebook ufficiale .

    Come posso utilizzare Facebook Dating?

    A differenza di altre applicazioni di appuntamenti, Facebook Dating utilizza i tuoi profili su Instagram e Facebook per incontrare persone. Infatti puoi sincronizzare il tuo profilo con quello di Instagram e permettere così ad altre persone di vedere le tue storie e altre cose che carichi sul sito.

    Non solo sarai in grado di vedere i profili delle persone che potresti avere all'interno di questi stessi profili, ma Facebook Dating cercherà anche persone che potrebbero essere una potenziale corrispondenza con te e quindi vedere se possono parlare.

    Leggi  Come aggiungere icone a un menu di pagina in WordPress con il plug-in Icone di menu

    Inoltre, ha un'opzione chiamata " SecretCrush ", che funziona in modo tale da poter mostrare interesse per qualcuno senza che quella persona lo sappia, e se quell'altra persona ti aggiunge alla sua lista SecretCrush, te lo faranno sapere e in modo che possano parlarne, sempre nel rispetto della tua privacy e di quella degli altri.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni