Come attivare e mettere le stelle nelle recensioni e nelle valutazioni sulla mia pagina Facebook

Ottobre 8, 2022

Gli imprenditori e coloro che desiderano che il loro servizio o prodotto raggiunga più persone in modo massiccio, utilizzano i social network per questo. Hanno capito la grande vetrina che questo mezzo rappresenta per ottenere maggiori vendite. E uno dei più utilizzati, senza dubbio, è Facebook e nel seguente articolo ti insegneremo come attivare le stelle nelle opinioni e nelle valutazioni sulla tua pagina Facebook.

Se quello che vuoi è ottenere più vendite promuovendo la tua pagina Facebook , il tuo prodotto o che più persone cerchino i tuoi servizi, è logico che utilizzi il social network più utilizzato. E ancora di più quando su questa piattaforma è possibile utilizzare le diverse opzioni che ci offre. E tra questi possiamo usare quelli che ci permettono di creare una Fanpage in un modo molto semplice e poter così farti conoscere.

Come attivare e mettere le stelle nelle recensioni e nelle valutazioni sulla mia pagina Facebook

Uno dei migliori vantaggi che queste pagine possono offrire è che possiamo vedere le opinioni e le valutazioni che i clienti hanno assegnato al prodotto o servizio. E in questo modo per poter valutare o avere le idee chiare su ciò che ci offrono. E quindi sapere come mettere le stelle nelle recensioni e nelle valutazioni sulla nostra pagina Facebook è importante.

 

Índice

    Step per attivare le opinioni e le valutazioni di sulla mia pagina Facebook

    Essere in grado di avere una buona valutazione sulla tua Fanpage che garantirà che i potenziali clienti assumano il tuo servizio o acquistino il tuo prodotto senza nemmeno conoscerti. E questa è una delle meraviglie di poter attivare questa eccellente funzione, ma è importante che tu abbia Facebook aggiornato all'ultima versione.

    Leggi  Come eseguire un backup in Mac OS - Backup senza programmi

    Come attivare e mettere le stelle nelle recensioni e nelle valutazioni sulla mia pagina Facebook

    E non preoccuparti, è molto semplice, sia come attivare le notifiche . Per questo ti suggeriamo di imparare molto bene ad abilitare questa funzione su Facebook e potrai ricevere le valutazioni e le opinioni dei tuoi clienti.

    Per iniziare devi accedere alla tua pagina Facebook , ricorda che è possibile farlo dal tuo cellulare, anche con due account o dal tuo personal computer. Una volta inseriti i tuoi dati per entrare e ti trovi nella Home page, devi premere o cliccare sul pulsante "Informazioni".

    Questa azione ci porterà a una nuova pagina e in essa selezioneremo l'opzione " Informazioni sulla pagina " che troveremo nel menu sul lato sinistro. Il passaggio successivo consiste nel fare clic o selezionare l'opzione "Modifica" che si trova a destra dell'opzione "Categoria" e devi selezionare a quale appartiene la tua attività.

    È possibile che nell'elenco che compare non venga mostrata la categoria di appartenenza della tua attività e in questi casi devi scegliere l'opzione "Attività locale". Il prossimo passo è inserire l'indirizzo e visualizzare la mappa della tua posizione. Una volta fatto, devi scegliere tre sottocategorie, che aiuteranno la tua attività a essere posizionata meglio durante la ricerca su Facebook.

    Per finire dovrai inserire le informazioni di base che il sistema ti chiederà in modo da poter attivare la funzione per le valutazioni e le opinioni della nostra pagina .

    Come mettere le stelle e le valutazioni sulla mia Fanpage

    Una volta terminato il processo di attivazione delle opinioni e delle valutazioni , vedrai che sulla tua Fanpage viene visualizzata una nuova scheda. E si tratta delle "Opinioni" e d'ora in poi di ogni persona con cui si svolge qualsiasi attività commerciale. Questo sarà in grado di dare la loro opinione e valutarti con le stelle in base all'esperienza che hanno ottenuto.

    Leggi  Come ottimizzare e pulire il sistema Ubuntu Linux con Stacer e Bleachbit?

    voti per laptop su facebook

    E il gioco è fatto, questo è tutto ciò che devi fare in modo che qualsiasi cliente che utilizza i tuoi servizi o acquista i tuoi prodotti possa valutarti e darti un'opinione . In questo modo Facebook garantisce che chiunque voglia vendere o promuovere un servizio lo faccia nel migliore dei modi. E se le tue valutazioni e opinioni sono positive, le tue vendite o i tuoi servizi possono essere aumentati.

    E arriviamo così alla fine di questo tutorial in cui abbiamo potuto parlarvi di una funzione Facebook con la quale potete mettere stelle nelle opinioni e valutazioni sulla nostra Fanpage.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni