Come attivare e inserire facilmente il tema di Star Wars su Messenger

Ottobre 27, 2020

Star Wars è un film di fantascienza che ha nove film in totale e la sua creazione è iniziata nel 1977 e l'ultima versione è stata rilasciata nel 2019. È anche conosciuto principalmente come " Star Wars ", che ha un grande numero di fan.

Per questo motivo Facebook Messenger ha voluto cogliere l'occasione per onorare il film. E in questo modo per compiacere i suoi utenti con uno sfondo o un tema speciale che ha anche diverse attrazioni. È anche importante notare che, affinché ciò sia possibile, si è tenuto un incontro di lavoro tra Disney e Facebook, come spiegato dallo stesso "Mark Zuckerberg" in una dichiarazione.

Allo stesso modo, se vuoi conoscere questa nuova galassia disponibile in Messenger, devi solo conoscere i passaggi che ti spiegheremo di seguito per cosa puoi attivarla.

Scopri come attivare facilmente il tema di Star Wars in Messenger

Successivamente spiegheremo come attivare il tema di Star Wars in Messenger quindi inizialmente devi andare sul Play Store e controllare se l'applicazione è aggiornata . Dopo la revisione, puoi accedere a Messenger e aprire una conversazione .

Successivamente puoi cliccare sull'icona o sul profilo della persona con cui stai per parlare e si aprirà una nuova finestra dove potrai visualizzare l'opzione "argomenti" . Insieme, a seconda dell'aggiornamento, puoi fare clic sull'icona "i" che vedrai accanto all'icona della videochiamata. Allo stesso modo, questa selezione aprirà la finestra in cui verrà trovata l'opzione dei temi.

Quindi devi solo selezionare il tema e quando si apre la finestra "personalizza la tua chat" vedrai il simbolo di Star Wars. Quindi devi selezionarlo e noterai automaticamente che l'argomento della conversazione è cambiato.

Leggi  Come posso aggiornare Snapchat in modo facile e veloce

Lo sfondo cambia completamente, poiché si trasforma in uno sfondo nero con le stelle , quindi se sei un fan di Star Wars puoi divertirti.

Va notato che l'applicazione di questo tema viene utilizzata per la personalizzazione in ciascuna delle conversazioni. Quindi, se vuoi avere tutte le conversazioni in modo personalizzato, devi solo selezionare ciascuna delle conversazioni di Messenger e applicare gli stessi passaggi. In questo modo aggiorni il tema di ognuno di essi.

Goditi il ​​tema di Star Wars per Facebook Messenger

Allo stesso modo, se lo desideri, puoi verificare gli adesivi che contiene da Star Wars quindi devi fare clic sul pannello per scrivere un messaggio e quindi selezionare gli adesivi. In quella sezione potrai notare la varietà di adesivi a tua disposizione se sei un fan di Star Wars o se vuoi provare nuove avventure.

Non ti resta che goderti la nuova chat galattica che Messenger ha a disposizione per te, questo aggiornamento offre anche nuove attrazioni con i personaggi di Star Wars negli emoji. A sua volta, questo aggiornamento ha una versione incredibile, poiché se accendi la fotocamera potrai notare i filtri che contiene, che sono tre in base ai film che lo compongono.

Questa avventura galattica ti permette anche di scattare una foto con questi effetti, puoi persino caricare una storia su Facebook o se vuoi puoi fare una videochiamata. In questo modo l'altra persona può osservare il soggetto che stai godendo.

È importante notare che Facebook ha lanciato questa nuova creazione in onore dei film di Star Wars, in particolare l'ultimo lancio. Per questo motivo, gli utenti di Messenger e gli appassionati di cinema potranno godersi il nuovo tema che include varie attrazioni.

Leggi  Come convertire un'immagine scansionata in un documento Word senza programmi in linea

Allo stesso modo, va notato che questo lancio è dovuto al sindacato che Disney ha tenuto con Facebook per ottenere un impatto e accontentare i milioni di utenti che sono fan di varie attrazioni come il film e l'applicazione.

Infine, è importante ricordare che Facebook ogni volta cerca di creare funzioni in base alle tendenze del momento. Oltre a migliorare ciascuno dei suoi strumenti, al fine di fornire un servizio ottimizzato agli utenti. Questo è il motivo per cui sempre più persone si uniscono a questo social network.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go up

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni