Come attivare e impostare le donazioni di Twitch per fare soldi - Tutto sulle donazioni su Twitch

Ottobre 27, 2020

La furia che sta generando il sito web dedicato alla trasmissione di video in streaming è impressionante. Dove per questo ti possono pagare con Bits, una specie di denaro virtuale che puoi successivamente scambiare con denaro.

Entrando nella pagina ufficiale di Twitch , puoi iniziare a generare entrate, ovviamente devi fare un lavoro per creare una community e quindi attivare e configurare le donazioni di Twitch per guadagnare denaro.

Questo è uno dei modi per iniziare a guadagnare su Twitch poiché diventare uno streamer riconosciuto richiede molto lavoro e impegno. E da quando stiamo iniziando e abbiamo appena creato il nostro account su Twitch . Dobbiamo ricorrere all'attivazione delle donazioni per iniziare a ricevere benefici economici.

Questo articolo che abbiamo preparato per te dovrebbe servire come guida che indica i passaggi da seguire per attivare e configurare le donazioni . E per questo utilizzeremo il servizio di terze parti per gli spettatori per donare i loro soldi e raggiungere il nostro account. Quindi, senza ulteriori indugi, ti mostreremo cosa dovresti fare in modo da poter avviare l'attivazione ora.

Índice

    Come attivare e configurare le donazioni di Twitch per guadagnare denaro

    Andiamo subito al punto e vediamo cosa dobbiamo fare per attivare e configurare senza problemi le donazioni su Twitch. E prima di tutto faremo qualcosa di molto semplice da fare e si tratta di collegare l'account. In questo caso lo faremo con StreamLabs, che è uno strumento eccellente per personalizzare le trasmissioni di giochi.

    Soprattutto quando questi vengono eseguiti tramite OBS su un personal computer, anche se se usi un altro dispositivo come un telefono cellulare o una console per videogiochi funzionerà allo stesso modo. Ora andiamo in StreamLabs e andiamo alle impostazioni di donazione. Ora seleziona l'opzione per collegarti al tuo account Twitch.

    Leggi  Perché Netflix non si apre o non funziona sulla mia Smart TV? - Soluzione

    Ora il passaggio successivo per far funzionare senza problemi il tuo link per la donazione è collegarlo al tuo account PayPal. Per fare ciò, inserisci l'indirizzo email a cui è associato al tuo account PayPal . E il tuo account avrà la funzione attivata in modo da poter ricevere donazioni dai membri che visualizzano le tue trasmissioni.

    Imposta donazioni su Twitch

    Ora arriva un passo molto importante e cioè che gli spettatori devono sapere dove andare per fare donazioni. Per fare ciò, andremo sull'account StreamLabs e nelle impostazioni possiamo trovare il link che porta alla pagina delle donazioni, qui lasciamo l' URL streamlabs.com/YourTwitchUserName.

    Devi copiare questo indirizzo e andare direttamente al tuo account Twitch e inserire il tuo canale, quindi lì troverai il pulsante Modifica pannelli. Premere il pulsante e verranno visualizzate diverse opzioni e cercare tra loro l' icona del segno più .

    Quindi seleziona l'opzione Aggiungi un testo o un pannello immagini e nel campo Descrizione devi incollare l'URL che hai copiato in precedenza.

    Ora non ti resta che controllare se il link funziona correttamente e per questo clicca sul pulsante e vai alla pagina delle donazioni.

    Quando uno spettatore vuole fare una donazione , può ovviamente inserire il proprio nome utente. Sceglieranno anche l'importo da donare, possono anche inviare un messaggio o un Gif, questi avranno un valore di donazione di $ 1.

    Ricorda che hai creato un collegamento al tuo account PayPal e questo denaro dovrebbe essere mostrato immediatamente nell'account. È anche importante che indichi a tutti i tuoi spettatori nella descrizione che c'è un link per le donazioni sul tuo canale. E durante le trasmissioni in diretta, ricordati di fare una menzione di ringraziamento per le donazioni ricevute.

    Leggi  Come riparare file MPP danneggiati con Recovery Toolbox for Project

    Quindi siamo giunti alla fine di questo articolo educativo che ti ha mostrato quanto semplice e facile possa essere attivare donazioni e guadagnare denaro dalla piattaforma di gioco in streaming Twitch.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni