Come attivare e disattivare la riproduzione automatica dei video nel browser Google

Febbraio 5, 2022

Android ha molte applicazioni predefinite molto utili, come è il caso del motore di ricerca Google , un'applicazione semplice ma efficace per cercare facilmente informazioni su Internet . In ogni caso alcune novità potrebbero non piacerti, quindi oggi ti portiamo il tutorial su come attivare e disattivare la riproduzione automatica dei video nel browser di Google.

Come attivare e disattivare la riproduzione automatica dei video nel browser Google

L'applicazione Google è molto facile da usare, non devi far altro che cercare ciò che ci interessa e premere il pulsante cerca . Ad ogni modo, uno dei suoi aggiornamenti fa riprodurre automaticamente i video, cosa che potrebbe essere fastidiosa per alcuni utenti, motivo per cui la maggior parte sceglie di disabilitare gli aggiornamenti di Chrome.

Come questo tutorial, abbiamo molte guide relative a Google, se vuoi saperne di più o saperne di più sulle applicazioni di questa grande azienda, visita questo articolo che spiegherà come caricare e scaricare un video su Google Drive da PC . Allo stesso modo, sul nostro sito web troverai tutorial di ogni tipo per diverse situazioni.

    Índice

      Il motore di ricerca di Google

      La famosa azienda Google deve la sua fama proprio allo sviluppo di uno strumento specifico , ci riferiamo al suo motore di ricerca. Il motore di ricerca Google è molto famoso, infatti la sua rilevanza è incommensurabile e oggi fa parte della vita quotidiana di chiunque utilizzi un cellulare o un computer.

      La verità è che il motore di ricerca Google facilita la navigazione in Internet in modo straordinario. Prima che esistesse, la navigazione in Internet non era la stessa, poiché gli utenti dovevano conoscere l'indirizzo delle pagine che volevano visitare, cosa che era molto scomoda.

      Leggi  Come attivare un channelizer in Minecraft per vincolare entità ostili?

      Google ha risolto questo problema e sebbene nel tempo siano emersi altri motori di ricerca, la verità è che Google continua a guidare questo settore oggi. Era solo questione di tempo prima che questa applicazione apparisse sui dispositivi mobili .

      Mentre il motore di ricerca Google appare come applicazione predefinita ed è, come la sua controparte desktop, una delle applicazioni più utilizzate per effettuare ricerche in Internet . In ogni caso, alcuni aggiornamenti hanno infastidito gli utenti, come nel caso della riproduzione automatica dei video. Qualcosa che ti insegneremo a risolvere qui.

      Come attivare e disattivare la riproduzione automatica dei video nel browser di Google

      Questo tutorial si concentra sulla disabilitazione della riproduzione automatica dei video nel motore di ricerca di Google . Se hai questo problema, devi sapere che il processo è molto semplice, tutto ciò che devi fare è seguire una serie di passaggi di base, che ti indicheremo di seguito.

        Perché è conveniente disabilitare la riproduzione automatica?

        A molti utenti piace questa opzione in quanto potrebbe essere utile per cose come la ricerca di un video musicale o di un trailer di un film. In ogni caso può diventare anche fastidioso quando il video che viene riprodotto non è di tuo gradimento o non è quello che stavi cercando.

        Allo stesso modo, c'è un altro punto per cui è meglio disabilitare questa opzione, ci riferiamo al consumo di dati. Sicuramente se stai navigando sul motore di ricerca di Google con pochi dati, non vuoi che la riproduzione video automatica finisca per consumare la tua quota.

        Per quanto sopra e molti altri motivi, potresti essere interessato a sapere come abilitare e disabilitare l'opzione di riproduzione video automatica in Google.

        Leggi  Come migliorare il raffreddamento del mio PC per ridurre la temperatura elevata

        Lascia un commento

        Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

        Go up

        Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni