Come attivare, disattivare o rimuovere i sottotitoli in Google Fiber

Luglio 28, 2021

Se hai acquistato di recente un dispositivo Google Fiber e hai qualche dubbio sulle sue funzioni o sei un piccolo principiante e non sai come usarlo. Probabilmente ti sarai chiesto come posso attivare, disattivare o disattivare i sottotitoli? Questa è una cosa davvero facile da fare e richiederà solo pochi minuti per essere completata.

I servizi di streaming sono diventati molto famosi nel tempo, motivo per cui è diventato un enorme business milionario. Per questo motivo, aziende come Google non potevano essere escluse. Questo è il motivo del lancio di Google Fiber, una piattaforma che necessita di Internet ad alta velocità. È comune vederlo installato in case dotate di fibra ottica.

Indice ()

  1. Che cos'è Google Fiber?
  2. Cosa sono i sottotitoli su Fiber TV?
  3. Attiva e disattiva i sottotitoli su Google Fiber.
  4. Sono disponibili in tutti i programmi?
  5. Come selezionare un canale di sottotitoli?
  6. Cosa puoi offrirmi riguardo ad altri servizi di streaming?
Índice

    Che cos'è Google Fiber?

    Google Fiber è un dispositivo progettato da Google , in grado di connettersi a Internet per fornire un servizio fedele di contenuti multimediali. Con esso puoi accedere a tutti i tipi di serie o film. Oltre ad avere uno dei migliori ricevitori di segnale internet, il che lo rende uno dei più efficienti sul mercato.

    Per rendere possibile questo progetto , sono stati necessari migliaia di dollari investiti in fibra simmetrica, una variante della fibra ottica convenzionale. Dal momento che cerca di creare una rete in tutti gli Stati Uniti, in modo che tutti possano accedere a questa tecnologia.

    Nonostante sia un prodotto relativamente recente, visto che è stato lanciato per la prima volta nel 2014 . È stato ampiamente accettato dagli utenti, che in un solo anno hanno superato i centotrentamila spettatori.

    Leggi  Come posso aggiungere amici o persone su Snapchat - Molto facile

    Sebbene non sia qualcosa di strettamente necessario , dovresti sapere che per il funzionamento ottimale del dispositivo, non dovrebbero utilizzare o saturare la rete. Pertanto, le stesse opzioni sono valide qui quando si ottimizza una rete WIFI.

    Cosa sono i sottotitoli su Fiber TV?

    Fondamentalmente i cosiddetti sottotitoli opzionali sono un testo come versione di un audio che stiamo ascoltando , di solito appaiono sullo schermo del nostro televisore, a volte possono diventare fastidiosi, poiché tendono a distrarre l'utente, quindi molte persone decidono di rimuoverli definitivamente.

    Attiva e disattiva i sottotitoli su Google Fiber.

    Per verificare lo stato attuale dei sottotitoli, dovremo utilizzare il telecomando Google Fiber , che controlla direttamente il dispositivo, se lo guardiamo, c'è un pulsante speciale per le informazioni di ciò che stiamo vedendo.

    Ciò può essere utile, tra le altre cose, per spostare determinate impostazioni durante la visualizzazione dei nostri contenuti. Qui siamo interessati solo alla sezione dei sottotitoli, se guardiamo dovremo solo spostarci con il cursore dove appare e possiamo sia attivarli che disattivarli.

    Questo viene fatto con i tasti freccia o facendo clic con il pulsante centrale del mouse e selezionando rispettivamente abilita o disabilita. In questo modo puoi avere il controllo su quali serie vuoi guardare con i sottotitoli e quali no.

    L'uso prolungato di questi dispositivi provoca affaticamento della vista in molte persone , quindi è necessario prendere alcune misure quando lo si utilizza. Qualcosa di molto simile a quando si parla di PC o Smartphone.

    Sono disponibili in tutti i programmi?

    Per la maggior parte, tutti i programmi offrono i sottotitoli come opzione , tuttavia ce ne sono alcuni che non svolgono questa funzione, al momento possono diventare utili in molti modi, se quello che vogliamo è leggere mentre svolgiamo le nostre attività su Google Fiber, allora la cosa migliore sarebbe che si attivasse questa ottima strategia innovativa.

    Leggi  Come attivare la modalità oscura sui telefoni Xiaomi MIUI 11 o 12 in modo semplice

    Come selezionare un canale di sottotitoli?

    • Prima di tutto, dobbiamo entrare in "impostazioni".
    • Quindi, inseriamo "personalizza il formato dei canali dei sottotitoli".
    • Una volta lì, selezioniamo quelli che vogliamo e sarà fatto.

    Cosa puoi offrirmi riguardo ad altri servizi di streaming?

    Google Fiber ti offre un servizio molto più completo rispetto ad altri sistemi. Quindi avrai una combinazione di diversi fattori, che renderanno la tua esperienza una delle migliori.

    Il servizio è suddiviso in piani, da un lato se scegli solo il piano internet, avrai la possibilità di utilizzare una velocità vicina ai 100mb al secondo reali. Quindi il servizio è molto, molto veloce, a parte avrai la TV inclusa e potrai goderti tutto ciò che rappresenta.

    Hai anche la possibilità di scegliere un piano solo TV , che, come indica il nome, ti fornirà solo un segnale televisivo. Con questo piano non potrai accedere a internet come nel precedente.

    Il servizio TV ha una variante destinata alla registrazione di serie o contenuti. Ciò includerà uno spazio di archiviazione vicino a duemila megabyte. Inoltre, avrai la possibilità di caricare metà di questo spazio di archiviazione sul servizio Google Drive.

    Finalmente avrai il piano più costoso ma ne vale anche la pena. Questo è quello Hardware, con questo è inclusa una serie di attrezzature per utilizzarli con questo servizio. Questi includono un tablet, un Tv Box, un Chromebook può anche essere incluso e persino un'utilità per navigare in Internet, dovresti sapere che alcune attrezzature sono opzionali.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni