Come attivare, disattivare o rimuovere i sottotitoli dalla programmazione su JVC TV

Luglio 24, 2021

Come posso attivare i sottotitoli per la programmazione su JVC TV ? Quali passaggi devo eseguire per disattivare i sottotitoli per la programmazione TV JVC? Di cosa ho bisogno per impostare i sottotitoli sulla mia TV JVC?

JVC si posiziona come uno dei marchi leader nel mercato in termini di innovazioni tecnologiche. JVC è un marchio riconosciuto a livello internazionale per i suoi eccellenti TV Box. Ciò è dovuto alle sue funzioni avanzate, multiple e convenienti.

Qualsiasi programmazione è possibile su un dispositivo TV JVC. Per questo, è solo necessario acquistare un pacchetto e iniziare a godere di centinaia di film, canali e serie con una risoluzione eccellente.

Tra le tante funzioni che ha un dispositivo TV JVC , c'è la sezione dei sottotitoli, quindi se ancora non sai come configurarlo correttamente e sfruttarlo al meglio, a miracomosehace abbiamo deciso di insegnarti come farlo.

Indice ()

  1. Abilita e disabilita i sottotitoli su JVC TV
  2. Configura e personalizza i sottotitoli della programmazione
    1. Regola i colori
    2. Regola la risoluzione
  3. Come attivare e disattivare l'audio per non vedenti
Índice

    Abilita e disabilita i sottotitoli su JVC TV

    Attivare, disattivare o rimuovere i sottotitoli dalla programmazione su una TV JVC è estremamente semplice. Puoi usare il tuo telecomando o collegare il tuo cellulare al TV Box e farlo più comodamente .

    Il primo passaggio per l'attivazione, la disattivazione o la rimozione dei sottotitoli dalla programmazione su un televisore JVC consiste nell'impostare il televisore. Per questo dovresti solo:

    • Collegare il segnale via cavo al retro del televisore JVC. È necessario collegare i cavi HDMI a ciascuna porta corrispondente, normalmente la TV JVC include un manuale in cui si trovano le porte identificate dai numeri.
    • Allo stesso modo, è necessario collegare il normale cavo di definizione. In alternativa puoi invece collegare il cavo RCA . Questo può essere bianco, giallo o rosso in mancanza.
    • Se hai qualche altro dispositivo, come una console per videogiochi, un dispositivo Alexa o Google, puoi collegarli in modo simile tramite le porte o le connessioni HDMI.
    Leggi  Cos'è Scratch, a cosa serve - Funzioni e caratteristiche

    Una volta configurata l'installazione della tua JVC, puoi iniziare a guardare i tuoi film, serie e canali preferiti. Inoltre, puoi installare Kodi sulla tua TV e migliorare l'esperienza del 100%.

    Configura e personalizza i sottotitoli della programmazione

    Dopo aver configurato la tua JVC , puoi attivare, disattivare o rimuovere i sottotitoli dei tuoi programmi preferiti in qualsiasi momento. Tra i vantaggi di una TV JVC, oltre a consentire di aprire e utilizzare Facebook , c'è il suo menu di configurazione altamente istruttivo.

    La prima cosa che dovresti fare per iniziare a impostare i sottotitoli della tua programmazione preferita su una TV JVC è accendere la TV e andare alla sezione "Menu". Per questo puoi aiutarti con le frecce sul tuo telecomando.

    Quindi nel menu delle impostazioni è necessario selezionare "Schermo". Nella sezione dello schermo troverai più opzioni e menu di impostazioni. Devi individuare quello che indica "Sottotitoli".

    In questa sezione puoi configurare la dimensione dei sottotitoli, il loro colore, la lingua in cui vuoi che appaiano e la loro posizione (in alto, in basso). Per finire devi solo cliccare su 'Salva modifiche' e premere nuovamente il menu per uscire.

    Regola i colori

    Dopo aver impostato i sottotitoli per la programmazione su un televisore JVC. Allo stesso modo, puoi configurare i colori del TV JVC nel caso siano monotoni, opachi o semplicemente non li rendano attraenti alla vista.

    Per questo devi solo entrare di nuovo nel menu e individuare la sezione "Immagine". In questa sezione troverai varie opzioni, tra le quali devi selezionare 'Modalità immagine'. Nella sezione 'Utente' puoi personalizzare le tue modifiche.

    Per navigare tra le varie opzioni di colore, saturazione, contrasto o luminosità, non ti resta che seguire le istruzioni a schermo con l'aiuto delle frecce del tuo telecomando. Una volta terminata l'applicazione delle modifiche , non dimenticare di fare clic su "Salva modifiche".

    Leggi  Come funzionano le terre in Plant vs Undead: tipi, piante e rarità

    Regola la risoluzione

    Per accedere a questa configurazione posizioneremo prima il pulsante "Zoom" sul controllo TV JVC, questo pulsante regolerà l'immagine visualizzata sullo schermo , ci verranno presentate diverse opzioni come "ingrandisci", "ritaglia" o "panoramica" ma in questo caso ciò che vogliamo è che l'immagine appaia "normale", anche questa opzione appare con le specifiche come le altre, quindi selezioniamo.

    Quindi premiamo il pulsante 'menu' dove ci verrà presentata una gamma di diverse opzioni, in questo posizioniamo 'opzioni' e poi 'opzioni video' dove selezioniamo la 'proporzione' e qui scegliamo quella che meglio si adatta al nostro televisione , Se non si è sicuri delle proporzioni del televisore, è possibile fare riferimento al manuale dell'utente.

    In questa finestra possiamo scegliere tra le proporzioni di 480, 720 e 1080 . Una volta apportate queste modifiche possiamo tornare alla programmazione e noteremo che lo schermo ha una risoluzione migliore.

    Come attivare e disattivare l'audio per non vedenti

    La maggior parte dei televisori di tipo Smart TV ha questa opzione che aiuterà i non vedenti a godersi la programmazione, poiché consiste in un audio descrittivo che racconta tutto ciò che accade sullo schermo. Tuttavia, molti computer hanno questa opzione disabilitata per impostazione predefinita.

    Per attivare l'audio descrittivo quello che dobbiamo fare è andare su 'impostazioni', poi su 'configurazione digitale' andiamo su 'configurazione audio' e in 'descrizione audio' selezioniamo 'sì'. Se invece si vuole disattivarlo, ripetiamo il processo, andiamo in 'impostazioni' poi in 'configurazione digitale' andiamo in 'configurazione audio' e in 'descrizione audio' selezioniamo 'No'.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni