Come ascoltare un audio senza contrassegnarlo come visto o ascoltarlo - Trascrivi per WhatsApp

Giugno 3, 2022

WhatsApp potrebbe essere la rete di messaggistica più efficace oggi, con circa 2 miliardi di utenti in tutto il mondo. Questo social network comunicativo sembra distinguersi come uno che non può mancare sul tuo telefono o su quello di chiunque altro. Ci offre anche opzioni come ascoltare un audio senza contrassegnarlo come letto e, se vuoi scoprire come, continua a leggere!

WhatsApp è così utile che può anche essere configurato per l'uso da parte degli anziani , rendendo più facile per loro comunicare con i loro cari.

Come ascoltare un audio senza contrassegnarlo come visto o ascoltarlo - Trascrivi per WhatsApp (leggi un audio)

Tuttavia, uno dei problemi che infastidisce maggiormente gli utenti è la comparsa del segno di spunta ogni volta che apriamo un messaggio. Se dopo averlo letto non vogliamo rispondere, il segno di spunta rappresenterà un problema, poiché avvisa l'interlocutore che abbiamo visto il messaggio.

Anche così, sarà sufficiente disattivare l'opzione di conferma della lettura nelle impostazioni del nostro WhatsApp stesso. In questo post ti mostreremo come ascoltare un audio senza contrassegnarlo visto o ascoltato - Transcriber per WhatsApp

    Índice

      Come ascoltare un audio senza contrassegnarlo visto o ascoltato?

      Sebbene possiamo disattivare le nostre conferme di lettura in modo che non sia noto quando leggiamo i messaggi, durante l'ascolto degli audio il nostro controllo sarà evidente. Questo perché le note vocali non sono le stesse dei testi scritti , tuttavia, e se potessero funzionare allo stesso modo?

      Se vuoi poter ascoltare un memo vocale senza controllare la conferma di lettura, non basta semplicemente riprodurlo dalla barra delle notifiche. Contrariamente a quanto alcuni affermano, ciò non comporta che la nota vocale non confermi che l'abbiamo suonata.

      Leggi  Chi può utilizzare Google Meet? Requisiti per utilizzare l'app

      In modo da non doverlo riprodurre e non contrassegnarlo come visto, puoi utilizzare l'app chiamata Transcriber per WhatsApp . Si occuperà di trascrivere il contenuto audio in testo in modo che tu possa leggerlo senza contrassegnarlo in vista o ascoltarlo.

      Lo sapevate! WhatsApp ti permette di inviare e leggere messaggi con l'assistente Google , con pochi semplici passaggi.

      Trascrivi per WhatsApp

      Trascrivi per WhatsApp è un'applicazione per telefoni cellulari e dispositivi dotati di WhatsApp, che ti consente di convertire le tue note vocali in messaggi di testo molto facilmente. Usandolo su una nota vocale che ti è stata inviata, puoi leggerne il contenuto senza riprodurlo o contrassegnarlo come visualizzato.

      Nonostante sia chiaro che a volte ci saranno dei bug, il margine di errore è davvero basso rispetto ad altre app. Per questo motivo, Transcriber per WhatsApp è molto più utile e si distingue da tutte le altre app di trascrizione di testi. Vale la pena notare che affinché il segno di spunta non appaia nella nota vocale inviata, è necessario che anche le conferme siano disattivate .

      Come scaricare Transcriber per WhatsApp?

      Per utilizzare Transcriber per WhatsApp sul tuo dispositivo mobile, devi accedere all'app store predefinito sul tuo telefono. Ad esempio, se utilizzi un dispositivo con sistema operativo Android, vai sul Play Store e cerca il nome dell'applicazione, appena la ricevi scaricala.

      Quando lo scarichi, devi solo aprirlo e imparare a usarlo seguendo le stesse istruzioni che l'applicazione dovrebbe essere in grado di darti. Se invece non hai intenzione di usarlo sul tuo telefono ma su un computer o PC, i passaggi da seguire variano un po'.

      Leggi  Come aggiornare Google Maps all'ultima versione su iPhone e Android?

      A cominciare dal fatto che quando effettuerai la tua ricerca la farai tramite un motore di ricerca Internet come Google e scaricherai l'app da una pagina ufficiale.

      Come utilizzare Transcriber per ascoltare un audio non contrassegnato letto su WhatsApp?

      È abbastanza facile usare Transcriber per WhatsApp per leggere un audio, poiché non comporta alcun tipo di problema per imparare a usarlo. Per cominciare, dobbiamo selezionare il messaggio vocale che vogliamo che appaia come testo per leggerlo.

      Dopo averlo contrassegnato, dobbiamo toccare l'opzione "Condividi", solo di quel messaggio vocale che vogliamo leggere. Ora, cerchiamo tra tutte le app di condivisione disponibili, il Transcriber per WhatsApp, e scegliamolo per iniziare a trascrivere il memo vocale.

      Una volta che hai già scelto Transcriber come applicazione con cui condividere l'audio senza averlo riprodotto prima, devi semplicemente aspettare. Trascorso il periodo di tempo necessario al corretto funzionamento dell'applicazione, vedrai apparire il testo con un minimo di errori sullo schermo.

      Ci auguriamo che questi suggerimenti ti siano di grande aiuto, anche in miracomosehace.com potrai imparare a registrare e inviare un messaggio vocale senza premere il microfono . Quindi non dimenticare di visitarci, così puoi conoscere più argomenti relativi a WhatsApp.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni