Come aprire un account AWS Educate? - Amazon Web Service Educate (esempio)

Ottobre 26, 2020

Potenziare la conoscenza non è mai stato così a portata di mano di quanto lo sia ora con Amazon Web Service Educate . La parte migliore di tutto questo è che l'apertura di un account con AWS Educate è estremamente semplice e vantaggioso per chiunque desideri migliorare le proprie conoscenze nei campi dell'intelligenza artificiale, della robotica e persino delle scoperte mediche.

Negli ultimi anni in molti hanno già conosciuto come funziona AWS e i benefici che hanno per la comunità in generale, oltre a questo, ora i minori che studiano informatica potranno migliorare le proprie competenze e accrescere le proprie conoscenze.

Índice

    Perché dovrei creare un account AWS Educate?

    Questa nuova iniziativa di Amazon è nata dalla crisi sanitaria che sta vivendo in tutto il mondo, ciò che non ci si aspettava è che avrebbe avuto un tale impatto nel campo educativo sia per gli studenti che per gli educatori.

    Aprire un account con AWS Educate è di gran lunga una delle migliori opzioni che puoi prendere se sei uno studente interessato ai progressi tecnologici o un educatore con la capacità di moltiplicare questa conoscenza.

    Non è un segreto per nessuno che Amazon si caratterizzi per offrire grandi vantaggi ai suoi acquirenti e venditori . Allo stesso modo, recentemente è emerso un nuovo strumento noto come AWS che offre vantaggi non solo per acquirenti e venditori, ma anche per le persone in generale e, naturalmente, per studenti ed educatori.

    Chiunque desideri aprire un account in AWS Educate dovrebbe tenere presente che si tratta di qualcosa di completamente gratuito e completo , il che significa che oltre ad essere di facile accesso, è estremamente vantaggioso per tutti coloro che desiderano sfruttare appieno questa estensione.

    Leggi  Come riparare e recuperare una scheda SD o Micro SD danneggiata?

    Scopri come aprire un account in AWS Educate passo dopo passo

    Per iniziare, tieni presente che come tutte le estensioni Amazon, AWS Educate ha un dominio diverso e una pagina ufficiale in cui puoi avviare il processo di registrazione. Va notato che la sua piattaforma è abbastanza intuitiva e facile da usare, quindi il processo di registrazione può essere ancora più pratico.

    Quando si tratta di aumentare le tue conoscenze in AWS Educate, devi assicurarti di essere impegnato nella piattaforma, tenendo conto che i corsi insegnati sono abbastanza completi e complessi, è importante sentirti sicuro e in grado di completarli.

    Ora, per aprire un account in AWS Educate, tieni presente che una volta completato il processo di registrazione, devi accedere alla piattaforma tramite l' e - mail che ricevi nel caso in cui la tua domanda come studente venga approvata.

    Accedi alla piattaforma tramite e-mail

    Per iniziare a sfruttare i vantaggi di AWS Educate, devi accedere al portale utilizzando l'e-mail e la password con cui ti sei registrato per accedere automaticamente. Una volta effettuato l'accesso alla piattaforma, è necessario fare clic sul proprio account personale per essere reindirizzati alla home page del corso.

    Laboratorio

    Quando accedi per la prima volta alla home page, vedrai un pulsante di colore verde con scritto "avvia laboratorio", in questo modo potrai creare le credenziali con cui potrai accedere al centro informazioni o al cloud dove si trovano tutte conoscenza a distanza e digitalmente, la cui intenzione è migliorare la conoscenza che hai.

    È importante ricordare che una volta avviato il laboratorio, il pulsante verde diventerà rosso e non dovresti premerlo di nuovo a meno che non desideri terminare il laboratorio. D'altra parte, è importante ricordare che questo pulsante NON serve per disconnettersi ma per avviare e completare l'apprendimento in laboratorio. Va notato che per completare tutto questo è necessario disporre di un accesso internet fisso e costante, richiedendo anche una connessione internet veloce .

    Leggi  Come correggere gli errori di aggiornamento in Windows 10

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni