Come aprire più applicazioni dal menu Start di Windows 10

Ottobre 30, 2020

Le applicazioni web hanno rappresentato una parte molto importante dei computer odierni. Tant'è che in tutto l'uso che un utente fa del proprio computer, il 70 o l'80% è legato alle applicazioni , il che ci fa pensare che i computer siano inutili senza di loro. In questo modo puoi scaricare e installare app dallo store su Windows 10 senza un account.

Pertanto, i sistemi operativi migliorano sempre il loro codice in modo che sempre più programmi possano essere scaricati e installati sul computer senza problemi. Come nel caso di Windows 10 e del suo ottimo lavoro in relazione all'esecuzione di questi programmi.

Indubbiamente, questo sistema operativo lancia frequentemente nuovi aggiornamenti, strumenti e opzioni che garantiscono un servizio migliore. In questo modo, gli utenti possono accedere e ottenere nuove applicazioni . Ma la cosa migliore è che Windows 10 attualmente ti consente di aprire diverse app nel menu di avvio. Se vuoi impedire a Windows 10 di installare applicazioni dallo store senza autorizzazione, qui ti mostriamo come farlo.

Índice

    Cos'è Windows 10?

    Windows 10 è l' ultima versione del sistema operativo Microsoft . Che fin dall'inizio è stato il sistema operativo per eccellenza; poiché ci ha permesso di passare da sistemi in cui venivano inseriti solo dati e numeri, a sistemi in cui l'utente apprezzava un'interfaccia più visiva.

    È molto simile nel suo ambiente visivo con il titolo precedente, ed è che molti utenti lo considerano il miglioramento diretto di Windows 8. Perché nel sistema precedente c'erano un'enorme quantità di problemi che rendevano il programma un po 'inefficiente, un problema generale che è stato corretto per l'ultima puntata.

    Leggi  Perché Excel non risponde, si blocca o smette di funzionare? - Soluzione (esempio)

    Cos'è un sistema operativo?

    Un sistema operativo è, in termini generali, ciò che consente a un computer o un'apparecchiatura di avere funzionalità rispetto al computer e alla parte digitale. Fondamentalmente se cancelliamo o distruggiamo il sistema operativo di qualsiasi computer, non sarà in grado di eseguire alcuna funzione o attività.

    Esiste un'ampia varietà di sistemi operativi, ci sono stereo, lettori MP3, console per videogiochi, personal computer, dispositivi intelligenti come smartphone e molti altri.

    Questo termine è così importante che la maggior parte delle scuole in tutto il mondo ne insegna la definizione e le caratteristiche nella disciplina dell'informatica. Così raggiungere quell'ignoranza su di lui diminuisce sempre di più.

    Cos'è il menu di avvio di Windows 10?

    Il menu di avvio di Windows 10 è la sezione in cui possiamo trovare la maggior parte dei percorsi e delle applicazioni del sistema operativo. Fondamentalmente è il motore di ricerca all'interno del computer , anche se questo menu è cambiato in modo incredibile rispetto al primo Windows. C'è un modo per visualizzare o copiare il percorso completo di una cartella e di un file in Windows 10

    Nei primi sistemi operativi, il menu aveva solo due colonne in cui venivano visualizzati i programmi più elementari. Se l'utente voleva trovare un'applicazione che non c'era, doveva fare una ricerca molto più approfondita e in alcuni casi complessa.

    Mentre nel nuovo menu , la ricerca è più amichevole rispetto all'interfaccia e alla visibilità della stessa, poiché non è propriamente una navigazione con caselle in cui compaiono i nomi dei programmi, ma piuttosto mostrano immagini che differenziano notevolmente i programmi ogni.

    Come aprire più app dal menu di avvio di Windows 10?

    Diversi utenti nuovi al sistema operativo tendono a confondersi quando apriranno varie applicazioni che si trovano nel menu di avvio. Questo perché ci sono ancora alcuni che sono abituati a visualizzare Windows 7 o versioni precedenti.

    Leggi  Come formattare o ripristinare un tablet Android Samsung - Passo dopo passo

    Anche se la verità è che il processo non è così difficile, dobbiamo solo premere il pulsante di avvio che si trova sulla tastiera e quindi scrivere il nome del programma che stiamo per aprire. Possiamo anche aprirlo dalla schermata principale, ma questo caso è complicato quando il programma è a schermo intero.

    Pertanto, puoi sempre aprire altre applicazioni tramite la ricerca con il pulsante Home . Anche se questo potrebbe non essere vantaggioso, poiché in alcuni casi l'apertura di molte applicazioni può saturare il processore, causando un'alta probabilità di rallentamento del computer. Se vuoi puoi anche

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni