Come aprire o trovare il blocco note in Windows 10 se non viene visualizzato

Febbraio 2, 2021

Non è un segreto per nessuno che l'evoluzione di Windows sia stata notevole, i cambiamenti che non erano previsti e l'inclusione di nuove funzioni, lo dimostrano. Ma nonostante questo, c'è uno strumento molto utile che sembra sfidare il tempo e viene immancabilmente mantenuto ed è il blog delle note e di seguito spiegheremo come aprire o trovare il blocco note in Windows 10 se non mi appare.

Questo utile strumento ci consente di scrivere rapidamente e facilmente qualsiasi promemoria o nota, per averlo a portata di mano. Il suo utilizzo è semplicemente limitato a questo e quindi non consente ulteriori modifiche .

Come aprire o trovare il blocco note in Windows 10 se non viene visualizzato

Tuttavia, puoi avere diverse funzioni, come salvare uno o più file di testo e ricordarti di salvarli in modo che non vengano eliminati.

Ha anche acquisito alcune funzionalità che hanno programmi come Word, che ti permetteranno di apportare modifiche facili. Uno di questi è l'uso della combinazione di tasti Ctrl + backspace, in modo da eliminare l'ultima parola scritta. Tutto ciò può essere fatto in modo molto semplice, come alzare o abbassare il volume con la tastiera in Windows 10.

Índice

    Come aprire o trovare il blocco note in Windows 10 se non viene visualizzato

    Possiamo eseguire diverse manovre per trovare il notebook, nel caso in cui non riusciamo a trovarlo dove dovrebbe essere. E in questo modo avere accesso a questo utile strumento, ogni volta che ne abbiamo bisogno. E spiegheremo quanto è facile aprire o trovare il blocco note in Windows 10 se non mi appare.

    Uno dei modi semplici che abbiamo per accedere al blocco note è tramite Windows Explorer . Da qui possiamo inserire il seguente indirizzo C: \ Windows \ System32 quindi semplicemente individuare l'eseguibile che è scritto in inglese notepad e quindi fare doppio clic su di esso.

    Leggi  Quali sono le migliori alternative gratuite a CCleaner per pulire il mio PC Windows?

    Un'altra alternativa che possiamo usare è che se abbiamo un file di testo salvato nel formato blocco note, lo selezioniamo e facciamo clic con il tasto destro su questo file.

    Quindi selezioniamo l'opzione Apri con Blocco note, ovviamente questo nel caso in cui il file non sia stato salvato con queste impostazioni. Nel caso in cui se viene salvato in questo modo, dobbiamo solo fare doppio clic sul file.

    Questi sono uno dei modi più semplici e pratici per accedere al blocco note da Windows 10 Explorer , ora ti mostreremo un altro modo per farlo. Ed è attraverso la casella di ricerca, inseriremo il seguente termine Blocco note o semplicemente Blocco note e quindi scegli lo strumento.

    Diversi modi per aprire o trovare il blocco note in Windows 10

    Passiamo ora ad utilizzare un altro metodo per aprire o trovare il blocco note e questa volta lo faremo tramite il menu Start di Windows 10. Dovresti sapere che tutte le applicazioni che sono installate su questo sistema operativo hanno accesso, che si trova in dal menu di avvio, in questo modo avrai sempre lo strumento a portata di mano.

    Per utilizzare questo modulo di ricerca, andiamo sul logo di Windows e facciamo clic, quindi verrà visualizzato il menu Start . In esso, cercheremo la sezione Accessori di Windows e quindi selezionare Blocco note. E voilà, vedi quanto è facile e abbiamo ancora un altro modo per trovare questo strumento in Windows 10.

    Ora ti mostreremo uno dei modi più semplici per aprire o trovare il blocco note è creare un collegamento per questa applicazione.

    Leggi  Come ottimizzare Minecraft su Windows 10 Edition per aumentare gli FPS

    In questo modo lo avrete sempre a portata di mano sul desktop e per farlo ci posizioneremo sul desktop e faremo clic con il tasto destro, poi apriremo l' opzione Nuovo e sceglieremo Accesso diretto.

    Fatto ciò, apparirà una finestra per creare il collegamento e scriveremo il blocco note nel campo Immettere la posizione dell'elemento. Quindi facciamo clic sull'opzione Avanti e ora scriveremo il nome dell'accesso e metteremo Blocco note e faremo clic su Fine.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni