Come aprire o riprodurre un file con l'estensione WRF Online

Ottobre 26, 2020

Dover lavorare da casa o tramite un computer ha il grande dettaglio di dover gestire diversi programmi di cui spesso non avevamo conoscenza. Questi programmi hanno i propri modi di lavorare , così come i propri file quando si salvano i progressi o le attività svolte in essi.

Per questo motivo, è estremamente importante avere una conoscenza di base dei diversi file che non riusciamo a trovare, come nel caso in cui ti sia stato inviato un file con estensione WRF . Questo è un file video molto particolare, che non può essere aperto da nessuna parte, quindi di seguito ti diremo un po 'come puoi aprirlo.

Índice

    Cos'è un file WRF?

    I file con estensione WRF sono un tipo di file video che è stato creato con l'editor video o il creatore di video Cisco Webex .

    Questo file è davvero speciale, non solo per il particolare strumento con cui è realizzato, ma per come è stato realizzato, poiché questi file sono realizzati con l'obiettivo di creare contenuti per la formazione aziendale o per videoconferenze.

    È possibile ricevere un collegamento per visualizzare un file WRF in linea, ma se si è ricevuto un file WRF in modo diretto , l'unica opzione che è necessario visualizzare è scaricare il lettore Cisco Webex per visualizzarlo.

    Come visualizzare un file WRF?

    Nel caso in cui ti sia stato inviato direttamente un file WRF, devi tenere presente che non sarai in grado di vederlo in un lettore con estensioni speciali o in un lettore online. Questo perché a Cisco piace mantenere i propri servizi e programmi unici .

    Detto questo, l'unica opzione disponibile è andare direttamente alla pagina di download di Cisco Webex e scaricare il lettore specializzato dai collegamenti.

    Leggi  Come cercare o trovare una persona su Instagram? - Veloce e facile

    Si noti inoltre che se si desidera riprodurre un file ARF , un file Cisco Webex che condivide alcune somiglianze con WRF; dovrai scaricare il lettore specifico per quel tipo di file attraverso la pagina.

    Nel caso in cui tu abbia un PC, hai un lavoro molto semplice, poiché devi solo entrare e scaricare direttamente il player per l'installazione dalla pagina Cisco Webex , lo stesso per Mac OS.

    Con il lettore scaricato sul tuo computer, devi tenere presente che avrai la possibilità di convertire il file in un altro tipo di formato, come WMV, SFW o anche un MP4 se si tratta di un file ARF che hai ricevuto. Quindi, se vuoi trasmettere a qualcun altro ciò che hai visto in video in un formato molto più specifico, puoi utilizzare lo stesso lettore.

    Tuttavia, se si tratta di un file WRF, è possibile eseguire la conversione solo scaricando dalla stessa pagina di download e dal convertitore di registrazioni Webex, avendo l' opportunità di convertire in un file WMV.

    D'altra parte, se cerchi in Internet, troverai molti altri programmi che promettono di aprire un file WRF senza alcun problema, ma per avere il corretto accesso a questo tipo di file, ti consigliamo di scaricare i programmi ufficiali, in questo modo che puoi fare tutto ciò che devi fare con il file senza problemi.

    E se ancora non riesco ad aprire il file?

    Nel caso in cui tu abbia ricevuto un file di questi, e non puoi aprirlo tramite il lettore che hai scaricato, dovresti guardare l'estensione. Esiste un gran numero di estensioni che possono suonare o sembrare simili a WRF, come WFR, WRP o persino TRP .

    Leggi  Come usare e imparare l'inglese completamente gratis con l'app Duolingo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni