Come aprire o creare un nuovo account in Canva in spagnolo passo dopo passo

Maggio 2, 2021

Cos'è Canva? Come posso creare un account su Canva ? Di cosa ho bisogno per aprire un account sulla piattaforma Canva in spagnolo? Quali passaggi devo seguire per aprire il mio account?

Canva è una delle migliori piattaforme online per la creazione di progetti. L'applicazione è stata creata per i grafici, ma grazie alla sua semplicità, chiunque può iniziare a progettare come un professionista.

Canva ti offre più opzioni di design, come creare facilmente e facilmente brochure attraenti , modificare immagini, fare presentazioni, creare newsletter, progettare poster e cartoline, creare gif animate e centinaia di altre possibilità.

Registrare, aprire o creare un account in Canva è estremamente semplice , nel caso non sapessi come farlo, oggi a miracomosehace te lo spieghiamo passo dopo passo.

Índice

    Come creare un account in Canva in spagnolo?

    Creare o aprire un account in Canva in spagnolo è abbastanza facile e veloce, chiunque può registrarsi o creare un account in Canva poiché è un sito gratuito. Per registrarti devi solo avere una connessione Internet, un PC o un dispositivo mobile.

    La piattaforma Canva funziona per le persone che hanno conoscenze nel design grafico o per gli hobbisti, grazie alla sua semplicità, puoi creare infografiche online , brochure per il tuo lavoro o presentazioni di progetti, animazioni 2D o collage di foto.

    Per registrarti sulla piattaforma di progettazione online Canva, devi solo disporre di un account su Google, Facebook o e-mail. Canva a sua volta ha diversi tipi di account che possono essere adattati alle tue esigenze.

    Canva fornisce account per studenti, imprenditori o designer indipendenti, al momento della registrazione è sufficiente disporre di una connessione Internet e accedere alla sua piattaforma "canva.com".

    Leggi  Come posso attivare HBO su Vodafone

    Passaggi per creare un account spagnolo in Canva

    Per registrarti, aprire o creare un account in Canva in spagnolo devi accedere al suo sito web ufficiale "canva.com". Una volta dentro la piattaforma, nell'angolo in alto a destra dello schermo c'è un pulsante bianco per "Login", accanto dovrebbe esserci un pulsante blu che indica "Registrati".

    Devi fare clic sul pulsante "Registrati" per iniziare a creare il tuo account Canva in spagnolo. Quindi apparirà una nuova casella sullo schermo, in questa casella o nuova finestra avrai 3 diverse opzioni per registrarti:

    • La prima opzione per registrarsi in Canva è tramite il tuo account Facebook , devi solo accedere con la tua email e password di Facebook. Per completare la registrazione del tuo account Canva con Facebook, devi solo accettare le autorizzazioni che appaiono sullo schermo.
    • Il secondo metodo o opzione per registrarsi a Canva in spagnolo è tramite il tuo account Google , per eseguire questa registrazione i passaggi sono simili a quelli di Facebook.
    • Come ultima opzione o metodo puoi registrarti a Canva inserendo un indirizzo email. In questo caso, è necessario compilare i campi delle informazioni come nome, indirizzo email e password con cui si desidera accedere al sito.

    Come posso impostare il mio account per iniziare a creare design?

    Una volta che hai finito di creare un account in Canva in spagnolo per iniziare a creare design e goderti le molteplici opzioni di design che Canva ti offre, devi configurare il tuo account.

    Per impostare il tuo account di progettazione in Canva in spagnolo devi indicare il motivo per cui hai creato il tuo account o perché lo utilizzi, puoi scegliere tra; lavoro, istruzione o progetti personali.

    Leggi  Come trovare il ferro in Minecraft per strumenti e armature

    A seconda dell'opzione che scegli per configurare il tuo account Canva in spagnolo, dovrai inserire una serie di dati o informazioni in base ad esso, ad esempio quando scegli un account studente devi indicare il nome del tuo istituto. Se selezioni l'opzione di lavoro, devi indicare l'area in cui lavori.

    In questo modo avrai creato e configurato il tuo account Canva in spagnolo in modo rapido e semplice, così potrai iniziare a creare progetti.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni