Come aprire i collegamenti adf.ly e riprodurre contenuti Flash su Android

Luglio 21, 2022

Siamo abituati a poter visualizzare e accedere a tutti i tipi di contenuti dal browser di un computer. Ma sui cellulari la situazione è un po' diversa, ecco perché è così complicato aprire link adf.ly e riprodurre contenuti Flash su Android.

L'animazione flash offre ai proprietari di siti Web un modo per rendere le loro pagine più dinamiche e accattivanti senza richiedere molta larghezza di banda per l'esecuzione. È possibile creare questa animazione utilizzando clip filmato o con fotogrammi.

Ed è che, i browser normali o quelli di maggiore utilizzo, non consentono di fare né una cosa né l'altra, dando un errore quando si tenta di caricare questo materiale.

Come aprire i collegamenti Adf.ly e riprodurre contenuti Flash su Android

Bene, in questo sistema operativo ci sono due soluzioni abbastanza pratiche per entrambi i problemi, ed è sotto forma di APK disponibili per tutti.

 

Índice

    Riproduci contenuti Flash su Android con Puffin Browser

    Il problema più grande quando si accede ai link adf.ly e quando si tenta di visualizzare il contenuto Flash su un telefono cellulare è che il browser utilizzato non è adatto a questo tipo di pagina o elemento.

    In questo senso, il modo migliore per risolverlo è attraverso l'installazione di un altro browser, in questo caso il Puffin Browser è uno dei più consigliati.

    Questo simula completamente le funzioni e l'aspetto di un browser desktop, quindi l'errore di accesso al contenuto non si verifica. Vediamo come è fatto.

    Per iniziare, dovrai acquistare l'app . Affinché possa sviluppare i processi che desideriamo, dovremo optare per la versione Pro di esso.

    Che si trova su Google Play digitando il nome "" nel motore di ricerca, l'opzione corretta avrà come copertina un pinguino e, come già detto, sarà a pagamento .

    Leggi  Qual è il metodo di valutazione a 360 gradi, i vantaggi e gli svantaggi per le aziende?

    Come aprire i collegamenti adf.ly e riprodurre contenuti Flash su Android

    Dopo aver cliccato su “ Acquista ” e aver atteso l'installazione, l'applicazione viene eseguita. E come puoi vedere, simula un browser web per computer.

    Pertanto, in basso a sinistra sarà presente un'icona del mouse tramite la quale verrà eseguita l'azione di scorrimento e clic all'interno delle pagine.

    Ora, dopo aver avuto il Puffin, puoi entrare normalmente in adf.ly e selezionare o premere qualsiasi pulsante o luogo senza problemi.

    Inoltre, sarà possibile visualizzare i contenuti Flash su Android, poiché l'errore non verrà visualizzato. Tutto questo grazie alla presentazione desktop del browser e alla sua architettura.

    Browser dei delfini

    Dolphin Browser è un'altra alternativa al browser che supporta la riproduzione di materiale di contenuto Flash su Android senza problemi.

    A differenza del Puffin, questa app è completamente gratuita e, infatti, non mantiene uno stile desktop. Piuttosto, si svolge come la normale navigazione mobile.

    Per quanto riguarda la sua acquisizione, può essere trovato nel Google Play Store, tramite la barra di ricerca inserendo il suo nome " Dolphin Browser ", e avrà l'icona di un delfino bianco su sfondo verde.

    Questa app è altamente compatibile con le diverse versioni di Android e devi solo premere il pulsante " Installa " per avviare il processo.

    Successivamente, e una volta terminata l'installazione, l'esecuzione del programma sarà il passaggio successivo da eseguire, per poter fare ciò che vogliamo.

    Di conseguenza, e all'interno dell'applicazione, dovrai cercare qualsiasi materiale Flash in essa contenuto, per poter continuare le configurazioni.

    Pertanto, essere sulla pagina con contenuti Flash su Android. In Dolphin stesso, verrà visualizzato un messaggio che indica che è necessario “ Flash Player ” per continuare.

    Leggi  Come acquisire e acquisire uno screenshot di qualità migliore o ad alta risoluzione su Android e iPhone

    A cui selezioneremo il pulsante " Installa " per avere questo componente. Pertanto, ciò che accadrà è che il sistema ci consulterà di nuovo e faremo nuovamente clic su " Installa ".

    Quindi, fai clic su " Apri " e il sistema ci mostrerà le opzioni del browser, quindi selezioneremo il browser Dolphin.

    Il risultato sarà che ora i contenuti Flash possono essere riprodotti su Android, e tutto grazie a Dolphin Browser e alle sue funzionalità.

    Infine, sarà lasciata alla scelta di ciascun utente quale browser più si adatta alle proprie esigenze e gusti , conservando ciascuno le proprie particolarità e vantaggi.

    Se lavori dal tuo computer, potresti incorrere nell'inconveniente che molte pagine vogliono eseguire Flash dal tuo browser Chrome, ma se non conosci queste pagine possono essere controllate e quindi impedire loro di riempire la tua memoria. Nel caso opposto in cui la memoria cache di Flash Player sia piena, non esitare a cancellarla .

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni