Come annullare l'iscrizione e annullare la mia iscrizione a FuboTV molto facile!

Agosto 15, 2021

Al giorno d'oggi, il consumo di serie e film online con FuboTV è diventato molto comune , attraverso una qualsiasi delle piattaforme di streaming o qualsiasi pagina web, soprattutto ora con problemi di pandemia in cui tutti dobbiamo prenderci cura di noi stessi e, per tanto, è preferibile resta a casa.

A volte queste piattaforme diventano una meraviglia completa e cambiano le nostre vite, ma altre volte semplicemente non ci piace il modello o la forma di detta piattaforma e per questo o un altro motivo preferiamo cancellare il nostro abbonamento.

Oggi a miracomosehace parleremo nello specifico di FuboTV , una piattaforma alternativa che è diventata popolare. Ma in questo caso spiegheremo come cancellarmi o cancellare il mio abbonamento a FuboTV .

    Índice

      Cos'è FuboTV?

      FuboTV è una delle piattaforme incaricate di fornirci un catalogo di canali in cui possiamo goderci, in particolare quelli che sono diventati popolari nell'era attuale del segnale satellitare, dove è possibile ottenere un'ottima ricezione del segnale o via cavo .

      Attraverso questi mezzi è possibile visualizzare i canali sportivi fino ai canali preferiti dei più piccoli di casa, in maniera molto simile a come fa la piattaforma pluto tv , ma con la differenza che in FuboTV c'è una modalità di pagamento di circa 4,99 euro su base mensile .

      Motivi per annullare l'iscrizione

      Le ragioni per cui ciò accade sono diverse e la verità è abbastanza comprensibile, perché una di queste è iscriversi e una volta che puoi goderti questo account, semplicemente non ti piace il design del sito Web o i canali offerti da detta pagina.

      Il motivo successivo è più per questioni economiche, dove ti disiscrivi o cancelli il tuo abbonamento perché non hai i soldi necessari per pagare il pagamento mensile di detta pagina, o d'altra parte, che ti sei abbonato solo per la versione di prova e semplicemente già non voglio usare questa piattaforma.

      Leggi  Guarda come è fatto

      Quali passaggi devo seguire per cancellare o annullare l'iscrizione a FuboTV

      È importante ricordare che una volta annullato il tuo abbonamento mentre sei nel periodo di prova, non ti verrà addebitato nulla , ma purtroppo non avrai la possibilità di usufruire di un altro periodo di prova con gli stessi dati.

      Cancellazione permanente

      Già spiegato i motivi per cui la maggior parte delle persone decide di cancellare definitivamente il proprio abbonamento a FuboTV, farlo è davvero semplice, devi solo seguire i seguenti passaggi:

        Cancellazione parziale

        In caso di disdetta parziale dell'abbonamento per un breve periodo di tempo, tra l'altro, a causa di una meritata vacanza in cui non sarà necessario averla, o perché la tua squadra del cuore è in pausa, poiché disdici temporaneamente l'abbonamento è una buona idea.

        In ogni caso, presta attenzione ai passaggi seguenti per annullare parzialmente il tuo abbonamento:

          La cosa buona è che quando annulli l'abbonamento non perderai le registrazioni, i canali preferiti o le regolazioni personali effettuate, poiché queste verranno salvate.

          Come cancellarsi da FuboTV nella mia settimana di prova

          Se sei già abbonato alla piattaforma FuboTV ma per diversi motivi non vuoi proseguire con l'abbonamento e non sai come fare, qui ti spieghiamo in modo semplice come cancellarti da FuboTV nella tua settimana di prova . È importante sapere che è necessario annullare l'abbonamento prima che scadano i 7 giorni gratuiti per evitare l'addebito.

            Quali sono le politiche di cancellazione di FuboTV

            Ogni utente abbonato a FuboTV ha il diritto di decidere quando cancellare il proprio abbonamento, per qualsiasi motivo, ecco perché è necessario che tu sia a conoscenza delle politiche di cancellazione di fubotv . Quindi, se vuoi effettuare una cancellazione, secondo la policy di questa piattaforma, come puoi farlo?

            Leggi  Come aggiornare Google Maps all'ultima versione su iPhone e Android?

            Può essere fatto quando si annullano gli abbonamenti a pagamento , se si seleziona questa opzione si dovrebbe sapere che l'abbonamento a pagamento rimarrà in vigore fino alla fine del periodo di fatturazione corrente. Inoltre, questa piattaforma non emette rimborsi se hai effettuato un pagamento precedente per i suoi servizi o per periodi parziali.

            Per quanto riguarda la politica di cancellazione per i periodi di prova gratuiti , dipende da dove hai registrato il tuo abbonamento. Se registri il tuo account sul sito ufficiale di fubotv, la settimana di prova gratuita viene annullata immediatamente, quindi perderai l'accesso a detta piattaforma.

            Se ti sei registrato tramite Roku e desideri annullare l'abbonamento nel periodo di prova gratuito, dovresti sapere che l'abbonamento terminerà alla fine del periodo di prova gratuito.

            Contratti di cancellazione

            D'altra parte, ci sono i contratti e le spese di cancellazione . Ma senza nessuno di questi, il tuo abbonamento su fubotv può essere rinnovato automaticamente fino al momento in cui decidi di annullare l'abbonamento su questa piattaforma. Inoltre, se non desideri che il tuo abbonamento venga rinnovato, al termine del periodo di tempo in corso potrai disdirlo quando vorrai.

            Se desideri avere ulteriori informazioni, puoi rivedere i termini di servizio di FuboTV .

            Pubblica commenti

            Per migliorare tutto di questa pagina, dai pagamenti al design in generale , ti danno la possibilità di commentare o commentare e inviarglielo attraverso il seguente modo, che è davvero molto semplice.

            Una volta completati tutti i passaggi sopra menzionati, la pagina ti mostrerà una serie di opzioni in cui ti chiedono il motivo della tua cancellazione, devi solo selezionare quale era il tuo e il gioco è fatto. Se non riesci a trovarlo, seleziona "altro" e scrivi manualmente il motivo.

            Leggi  Come convertire una foto in un cartone animato - Crea una caricatura da una foto molto facile!

            Lascia un commento

            Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

            Go up

            Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni