Come annullare l'iscrizione a Ono Phone e Internet Services per sempre

Maggio 22, 2021

Alcune aziende come Vodafone hanno approfittato del boom delle telecomunicazioni acquisendo altre aziende come Ono per sviluppare nuove strategie contro i concorrenti. Tuttavia, se non sei convinto dalle nuove offerte di servizi e dai termini nei contratti, ti consigliamo di leggere questo articolo con il quale imparerai a disiscriverti per sempre dai servizi telefonici e internet di Ono

Índice

    Cos'è Ono?

    Ono è una società legalmente nota come “Vodafone Ono SAU” che fornisce servizi telefonici (fissi e mobili), televisione e internet. Nel 2005, ONO ha acquisito la società di telecomunicazioni Auna.

    Qualche tempo dopo, precisamente nel 2015, Vodafone ha acquisito la società Ono e tre anni dopo è stata effettuata la fusione per incorporazione, commercializzando i propri prodotti come un'unica azienda.

    Quali servizi offre ONO

    Attualmente, ONO offre il servizio di televisione a pagamento “Vodafone TV” che include la televisione essenziale, extra e totale in base al numero di canali offerti per ciascuno di questi piani.

    L'azienda offre inoltre un servizio di telefonia fissa e mobile e una rete ibrida in fibra ottica per poter combinare servizi internet, telefonici e televisivi privati. È importante notare che il nome Ono è scomparso legalmente nel 2016 quando è avvenuta la fusione totale con la società Vodafone, motivo per cui attualmente è riconosciuto solo come "Vodafone Spagna".

    Come annullare l'iscrizione al telefono Ono e ai servizi Internet per sempre

    Il processo di fusione di Ono con Vodafone ha portato alla modifica della fatturazione e dei pacchetti di servizi offerti. Per questo molti clienti hanno deciso di lasciare questa azienda per sempre. Se questo è il tuo caso, fai attenzione alla procedura che devi seguire per cancellarti con successo e definitivamente dai servizi di Ono.

    Leggi  Come definire gli obiettivi sociali e gli obiettivi di un'azienda: conoscilo qui

    Assicurati di avere tutte le informazioni sul servizio che hai assunto presso ONO

    Devi conoscere tutti i dettagli del servizio che Ono ti ha offerto in base al contratto che hai firmato. Controlla se esiste un qualsiasi tipo di permanenza poiché quando si assumono piani combinati il ​​tempo di permanenza di solito arriva fino a 18 mesi. In questo caso non potrai richiedere la cancellazione prima della scadenza di questo periodo; in caso contrario, dovrai pagare un risarcimento all'azienda.

    Una volta effettuato questo passaggio, raccogli tutta la documentazione prima di richiedere la cancellazione dei servizi e verifica l'accesso al tuo indirizzo email. Allo stesso modo, individua e organizza le fatture che l'azienda ha inviato , il contratto che hai firmato e persino l'offerta che hai ricevuto ad un certo punto da Ono.

    Annulla l'iscrizione ai servizi Ono per telefono

    Così come è possibile annullare l' iscrizione a Movistar per telefono, Vodafone consente anche l'annullamento della linea tramite una chiamata. Per ottenere ciò, chiama gratuitamente il numero 963 401 210 da qualsiasi operatore. Puoi anche chiamare il numero 902 929 000 con tariffa speciale o 1400 (numero esclusivo) per i numeri dell'operatore della compagnia Ono .

    Nel processo, è necessario richiedere la comunicazione con l'ufficio di annullamento dell'iscrizione e richiedere la cancellazione della propria linea (telefonica o Internet). Fornire i dati personali richiesti dall'operatore e attendere un massimo di due giorni lavorativi affinché la richiesta venga elaborata.

    Annulla l'iscrizione ai servizi Ono tramite Internet

    Così come è possibile cancellarsi da Orange online , con Ono puoi cancellarti anche attraverso questo percorso. Per fare ciò, scrivi un messaggio all'email di Ono dal tuo indirizzo email . Nell'oggetto del messaggio scrivi " richiesta di annullamento dei servizi Ono " e indica il numero di telefono che desideri annullare.

    Leggi  Soluzione: "L'app di Facebook rimane all'inizio e non si carica né mi apre" sul mio cellulare

    Nel corpo del messaggio, descrivi in ​​dettaglio il tuo caso e inserisci nuovamente il numero di telefono associato all'azienda . Ono ti invierà un messaggio di risposta con i passaggi da seguire. Forse dovrai allegare alcuni documenti personali per verificare la tua identità. Infine, attendi un massimo di due giorni lavorativi affinché la tua richiesta venga eseguita.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni