Come annullare l'abbonamento a Twitch Prime o rimuovere il periodo di prova? - Elimina account Twitch (esempio)

Novembre 14, 2020

Tutti sanno che Twitch è la migliore piattaforma disponibile per lo streaming e la registrazione di videogiochi. Ciò è dovuto alle funzioni che implementa e ai vantaggi della sua versione a pagamento. Tuttavia, poiché non tutto è roseo, a volte è necessario smettere di pagare per determinati servizi , quindi oggi imparerai come annullare il tuo abbonamento a Twitch Prime.

Perché sebbene questa versione a pagamento di Twitch sia molto buona (anche Amazon Prime), a volte devi annullare alcuni abbonamenti per poter pagare diversi (anche il bello di smettere di pagare Prime è che il diritto di monetizzare gli stream non viene tolto ) .

Índice

    Come annullare l'iscrizione a Twitch Prime?

    Ora, in modo che tu possa capire il processo di come annullare l'abbonamento a Twitch Prime, devi prima tenere presente che i tuoi dati non verranno eliminati in modo permanente , poiché eliminando il tuo account ciò che farai non sarà più annullare il tuo servizio .

    Se ti è diventato chiaro, per eliminare l'account devi accedere con i tuoi dati sulla pagina ufficiale di Twitch Prime . Fatto ciò, vai nel menu in alto a destra e premilo per visualizzarlo.

    Questa azione ti consentirà di premere il pulsante "Configurazione" che si trova nell'elenco, fallo e poi procedi a premere "Disattiva il tuo account Twitch", che ti porterà in un'altra pagina dove dovrai inserire la tua password e un commento sul perché stai lasciando il abbonamento (il commento è facoltativo).

    Infine, premi il pulsante "Disattiva account" e voilà, ti sarai annullato con successo. Tuttavia, prima di rivendicare la vittoria, gli sviluppatori consigliano a chi vuole andarsene, di scollegare tutti i social network collegati al proprio account Prime.

    Leggi  Come ci si iscrive ad Amazon Flex per ottenere un lavoro?

    Inoltre, nel caso in cui tu sia uno streamer, è anche consigliabile avvisare i tuoi follower che ti stai ritirando e il motivo di ciò (per evitare contenuti plagiati o qualcuno che usa la tua faccia e avvia un canale da zero).

    Annulla facilmente il periodo di prova di Twitch Prime!

    Ora che sai come annullare il tuo abbonamento a Twitch Prime, è tempo che tu impari come annullare anche l'abbonamento di prova di questo stesso servizio (poiché il processo è diverso da quello precedente).

    Per ottenere ciò, devi tornare alla pagina ufficiale di Twitch Prime e da lì premere il pulsante chiamato "Account e impostazioni" , questa azione ti reindirizzerà a un menu in cui apparirà una nuova opzione che devi fare clic, che si chiama " Il mio abbonamento ”.

    All'interno di questa sezione è presente un'opzione chiamata "Termina il mio abbonamento e vantaggi" (si trova sul lato sinistro del web), premila e ora vedrai tre opzioni: "Mantieni vantaggi", "Termina al termine del periodo di prova" e "Fine vantaggi".

    Devi scegliere tra uno degli ultimi due e voilà, avrai già cancellato o terminato il tuo abbonamento di prova. Tieni presente che questo abbonamento non potrà riaverlo di nuovo , poiché il periodo di prova è solo uno.

    Quindi dovresti fare attenzione quando annulli alcuni degli abbonamenti spiegati sopra, in modo che non ci sia alcun tipo di rimpianto in seguito. Con nient'altro da imparare, ora puoi dire apertamente che sai come annullare l'iscrizione a Twitch Prime.

    Tutto quello che devi fare è mettere alla prova i passaggi sopra descritti. Ricorda che Twitch è una piattaforma che ospita più funzioni , quindi non sarebbe male per te cercare maggiori informazioni a riguardo. Ad esempio, puoi scoprire come fare un live da PC con Twitch senza lag , in modo da non essere solo uno spettatore.

    Leggi  Come rimuovere gli abbonamenti da My Hotmail o dalle pagine di Gmail

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni