Come aggiungere voti ai commenti in WordPress gratuitamente

Ottobre 28, 2020

Gestire o creare una pagina web può essere una grande responsabilità. Quando ne possiedi uno, devi essere consapevole di molti dettagli diversi.

La quantità di questi dipenderà da ciò a cui è destinata la tua pagina, ma generalmente meritano un team di lavoro o un partner che possa aiutarti a tenere tutto in ordine in termini di contenuti ed estetica. Ma alla fine è un lavoro che ripaga se sai come trattenere e attirare visitatori .

In effetti, i visitatori sono tutto per la vita di una pagina. E ci sono tantissimi modi per attirarli su un sito web. È possibile utilizzare tutti i tipi di strategie SEO e SEO , ma mantenerle sul sito Web può sempre essere difficile.

Questo è il motivo per cui molte pagine web si sforzano di creare contenuti di qualità in modo che possano mantenerli lì e farli tornare ancora e ancora. Ma probabilmente il modo migliore per mantenere una base di fan o visitatori è attraverso l'interazione con loro.

Che una pagina possa interagire con i suoi visitatori cambia tutto, perché in fondo li rendiamo parte dell'esperienza della pagina. E una buona idea per essere in grado di soddisfare è attraverso i commenti. Ma spesso, la sezione dei commenti può essere un po 'vuota, quindi è meglio poter far interagire altri visitatori con questi commenti in qualche modo vedendo la tua foto del profilo che rappresenta la tua pagina web .

Forse rispondervi l'un l'altro, ma forse la cosa migliore che potete fare è implementare un sistema di voto per i commenti . Guarda qui come implementarne uno.

Índice

    Perché un sistema di voto con commenti?

    Quando parliamo di poter pubblicare commenti su una pagina web, parliamo di un modo molto intelligente per far interagire i nostri visitatori tra loro.

    Leggi  Come attivare la modalità oscura sui telefoni Xiaomi MIUI 11 o 12 in modo semplice

    Il fatto che possano commentare un video, sia esso costruttivo, critico o invitante a una discussione; puoi ottenere un'ottima interazione con i visitatori, che può farli tornare e voler rispondere ad altre persone in ogni post . O almeno questa è la teoria.

    E un ottimo complemento per poter accompagnare quest'ultimo è attraverso la votazione di ogni commento.

    Forse un utente fa un'osservazione interessante o altamente costruttiva in un post , prima di questo molti utenti possono dare un voto positivo e prima di questo può essere garantita una discussione tra utenti o che il post può essere integrato molto bene. Ecco perché è una buona idea implementare questo meccanismo.

    ma come farlo? Vedi sotto come.

    Come posso implementare che gli utenti votino sui commenti?

    Per aggiungere voti ai commenti sulla tua pagina WordPress, devi utilizzare un plugin chiamato CommentLikeDislike. Guarda il seguente passo dopo passo per sapere come usarlo:

    • Innanzitutto, devi andare direttamente al menu Plugin nel tuo WordPress . Qui devi fare clic sul pulsante "Aggiungi nuovo" e quindi cercare il plug-in CommentLikeDislike . Devi solo installarlo e quindi attivarlo in modo tale che sia immediatamente attivo sul tuo sito web. Nessun ossessionante, dovrai configurarlo.
    • Per configurare il tuo nuovo plugin , devi entrare nel menu dei plugin del tuo WordPress, dove eri entrato in precedenza. E, nella parte in cui è indicato il plug-in CommentLikeDislike, devi fare clic su dove dice Impostazioni.
    • Ora, nella scheda Impostazioni di base, devi fare clic sull'opzione " Stato " per attivare il voto dei commenti.
    • Di seguito vedrai diverse opzioni per poter personalizzare la votazione dei commenti. Puoi mettere il pulsante in votazione prima o dopo, oppure che venga mostrato solo il pulsante di voto positivo o negativo. Puoi persino configurare il modo in cui la tua pagina può impedire agli utenti di votare più di una volta.
    • Inoltre, nella scheda DesignSettings , puoi personalizzare l'aspetto del pulsante di voto e puoi persino utilizzare le immagini dalla tua libreria multimediale.
    Leggi  Quanto tempo ci vuole per caricare un nuovo tablet per la prima volta?

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni