Come aggiungere un oggetto HTML a PowerPoint passo dopo passo?

Luglio 5, 2022

L'aggiunta di un oggetto HTML a PowerPoint può essere uno strumento molto utile per presentazioni migliori e per l'accesso diretto a determinati file sul computer. Inoltre, gli oggetti HTML possono funzionare per aggiungere elementi a una pagina Web o creare collegamenti diretti a pagine Web.

Proprio come puoi inserire file HTML, puoi anche inserire video di YouTube nella tua presentazione; Se hai intenzione di parlare di una località, puoi inserire una mappa da Google Maps.

Come aggiungere un oggetto HTML a PowerPoint passo dopo passo

    Índice

      Cosa devi fare per aggiungere un oggetto HTML a PowerPoint?

      PowerPoint è uno dei programmi Microsoft che ha interfacce che possono essere molto analitiche, ogni utente può imparare senza la necessità di tutorial estesi. Ma a volte, ci sono alcune funzionalità che possono essere piuttosto interessanti e forse un po' difficili da fare, quindi è necessario cercare un aiuto.

      Allo stesso modo, quando è necessario aggiungere oggetti HTML per visualizzarlo in una presentazione o per creare un collegamento diretto ad esso, PowerPoint rende il lavoro molto più semplice. Per aggiungere l'oggetto HTML in PowerPoint è necessario seguire alcuni passaggi, si consiglia di leggerli tutti prima di avviare il processo.

      Inizia questo processo aprendo una nuova presentazione o aprendo la presentazione in cui desideri aggiungere l'oggetto HTML in questione. Ora scorri fino alla diapositiva in cui desideri posizionare l'oggetto, devi fare clic sulla scheda "Inserisci", troverai questa opzione nella barra multifunzione in alto.

      È necessario selezionare l' opzione "Oggetto" , quindi "Crea da file" e infine "Sfoglia", individuare l'HTML sul disco rigido e selezionarlo. È necessario selezionare la casella "Link" se non si prevede di visualizzare la presentazione al di fuori del computer, in questo modo funzionerà solo come collegamento al file.

      Leggi  Come risolvere il mio computer Mac non riconosce rapidamente il mouse?

      D'altra parte, se vuoi mostrare la presentazione su un altro computer, dovrai lasciare questa casella deselezionata, quindi l'oggetto viene salvato come parte del PPTX. Ora tutto ciò che devi fare è determinare la dimensione con cui lascerai il file all'interno della diapositiva e il gioco è fatto, funzionerà con qualsiasi oggetto HTML .

      Perché inserire un oggetto HTML in PowerPoint?

      Come discusso in precedenza, gli oggetti HTML possono essere un ottimo strumento per creare collegamenti a database e elementi che hai sul tuo computer. Fondamentalmente, sarai in grado di mettere a disposizione delle persone che visualizzano la tua presentazione le fonti oi siti di interesse che si mescolano con l'argomento che stai presentando .

      Gli oggetti HTML possono essere molto utili, ad esempio, se utilizzi un video di YouTube , puoi facilitare l'apprendimento e la comprensione dei tuoi ascoltatori.

      È possibile inserire un solo oggetto HTML in PowerPoint?

      In realtà PowerPoint è una delle applicazioni Microsoft più compatibili , puoi inserire immagini, audio, video e molto altro.

      È possibile completare in modo eccellente le tue presentazioni, sarai in grado di creare cose incredibili, le sue transizioni e gli effetti sono eccellenti, puoi persino creare video. Il limite di PowerPoint è impostato dove può andare la tua immaginazione , motivo per cui molte persone preferiscono questa applicazione rispetto a qualsiasi altra.

      PowerPoint è lo strumento migliore per questo?

      Sebbene PowerPoint non ti permetta di modificare le codifiche, il suo supporto per HTML è piuttosto ampio, in un certo senso diventa l'opzione migliore per usarli.

      Le presentazioni per lavoro o studio possono essere completate perfettamente con tutti i dati che possono essere inseriti, è probabile che si otterranno presentazioni molto complete . Inoltre, PowerPoint gestisce molto bene i diversi formati di creazione, puoi inserire testo, barre, equazioni, forme, immagini e molto altro.

      Leggi  Come sapere quanto è la dimensione del cestino in Windows

      Prenditi la libertà di creare qualsiasi tipo di presentazione, ricorda che puoi salvare le tue presentazioni come video e diapositive, potendo inviarle o riprodurle . Guidare un oggetto HTML in PowerPoint sarà molto utile, avrà ottimi elementi all'interno delle tue diapositive e le renderà accattivanti e molto interessanti.

      PowerPoint ha molti strumenti per rendere le tue presentazioni più dinamiche e interattive, in esse puoi aggiungere registrazioni vocali , animazioni ed effetti di transizione o persino bambole che si muovono nella presentazione.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni