Come aggiungere un metodo di pagamento su Instagram se non accetti la mia carta?

Maggio 9, 2021

Instagram da tempo ha implementato metodi con cui è possibile effettuare acquisti al suo interno. Una funzione molto utile soprattutto se hai intenzione di creare un profilo Instagram per aziende, ecco perché oggi imparerai come aggiungere un metodo di pagamento su Instagram?

Ed è che imparare a pagare in un social network è essenziale oggi, poiché questi sono i principali media in cui viene consumata la pubblicità di massa, quindi avere l'opzione di pagamento al proprio interno offre grande comfort agli utenti che vivono su piattaforme diverse come Instagram .

Come aggiungere un metodo di pagamento su Instagram se non accetti la mia carta

Índice

    Come aggiungere un metodo di pagamento su Instagram se la mia carta non accetta?

    La prima cosa che dovresti sapere è che il fatto che Instagram non accetti la tua carta non è dovuto a un problema con l'applicazione, anche se puoi sempre provare ad aggiornarlo nel caso in cui non lo hai fatto.

    Se l'applicazione non accetta la tua carta, è perché non è compatibile (Instagram accetta solo: carte come Mastercard, Discover, Amex e Visa) o perché potrebbe essere scaduta. Puoi anche provare a correggere i numeri che ti chiede di vedere se hai inserito qualcosa di sbagliato, ma di solito non è così.

    Nel caso si tratti di una delle precedenti, devi solo correggere gli errori ovvero provare una carta diversa o rinnovare quella scaduta. In questo modo potrai fare un uso adeguato e strategico dei link su Instagram quando condividi il tuo metodo di pagamento.

    Quindi, una volta applicato questo, verrà data risposta alla domanda su Come aggiungere un metodo di pagamento su Instagram se non accetta la mia carta? Se l'errore persiste, puoi sempre contattare il supporto tecnico per assistenza.

    Leggi  Come programmare i post su Instagram? - Gratuito e veloce

    Collega una carta

    Stranamente, molte persone non sono in grado di collegare la loro carta perché non eseguono il giusto processo richiesto da Instagram, quindi qui vedrai come viene effettivamente raggiunto.

    La prima cosa da fare è ovviamente aprire l'applicazione, recarsi nel proprio profilo e poi nel pannello laterale, a cui si accede pigiando sull'icona con tre strisce. Una volta qui vai in fondo a tutte le opzioni e premi " Impostazioni " si aprirà una sezione in cui devi premere " Pagamenti ".

    Ricordati di eseguire il backup delle tue pubblicazioni in caso di un'eventualità, facendo una copia di backup delle foto del mio account Instagram , tenendo tutto in ordine se è necessario fare un nuovo aggiornamento.

    Qui appariranno tre opzioni, la prima si chiama "Metodi di pagamento" clicca lì, si aprirà la sezione successiva che ti permetterà di vedere una singola opzione chiamata "Nuova carta di credito o debito" premendola.

    Una volta inserito, ti permetterà di inserire le seguenti informazioni: il numero della carta, il codice di sicurezza e il codice postale di fatturazione. Metti tutto (assicurati che vadano bene), premi accetta e il gioco è fatto. Con questo, la risposta a come aggiungere un metodo di pagamento su Instagram se non accetta la mia carta avrebbe dovuto essere più che chiara ?

    Proteggi i pagamenti!

    Se hai completato con successo quanto sopra, non ti resta che tornare indietro per tornare al tuo profilo, ma noterai che nella sezione " Pagamenti " appena sotto l'opzione precedente c'è un altro chiamato "PIN di sicurezza" premilo.

    Questa opzione ti aiuterà a proteggere la carta che hai appena salvato con un PIN, poiché ciò che fa è configurare questa password di 4 cifre in modo che chiunque abbia accesso al tuo telefono con o senza autorizzazione non possa acquistare nulla senza prima averla inserita.

    Leggi  Come migliorare le prestazioni di gioco sui telefoni cellulari Android - Passo dopo passo

    Quando l'hai già premuto, vedrai che ti permette di entrare in una sezione che ha una sola opzione, che è la configurazione “ PIN ”, attivala se è disabilitata, e poi nella schermata successiva che appare, configura il 4 -digit password.

    Questo deve essere fatto due volte affinché Instagram confermi l'opzione, dopo averla già posizionata, aprila e potrai tornare al tuo profilo per acquistare quello che vuoi nell'applicazione.

    E voilà, con quest'ultima cosa sai già due cose, numero uno , come posso aggiungere un metodo di pagamento su Instagram se la mia carta non accetta? E due, come configurare la scheda come dovrebbe.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni