Come aggiungere un amministratore a una pagina Facebook o Instagram da dispositivo mobile

Dicembre 23, 2022

La rivoluzione digitale ha cambiato molto il mondo, motivo per cui i brand devono avere profili business sui social network, in questo caso su Facebook. Per questo si cerca la soluzione per aggiungere un amministratore alla pagina Facebook o Instagram utilizzando il cellulare e facilitando tutte le varie funzioni che dobbiamo svolgere giorno dopo giorno.

Come aggiungere un amministratore a una pagina Facebook o Instagram da dispositivo mobile

Un amministratore può essere un aiuto importante nella gestione dei social network, essendo incaricato di svolgere varie attività che devono essere eseguite quotidianamente per raggiungere il successo attraverso campagne pubblicitarie e promozione gratuita della pagina Facebook . Dovrai solo seguire pochi passaggi per scegliere il profilo della nuova persona che fungerà da amministratore.

 

Índice

    Aggiungi un amministratore a una pagina Facebook

    Devi essere chiaro prima di prendere qualsiasi decisione che avrà poteri sulla pagina . Pertanto, se hai deciso di assumere qualcuno per gestire i tuoi social network, non fa male che di tanto in tanto entri per supervisionare il loro lavoro.

    aggiungere un amministratore a una pagina facebook ti permette di aumentare le visualizzazioni
    • Questa persona può decidere come smettere di essere un amministratore , se lo desidera, in qualsiasi momento. Allo stesso modo, tu come proprietario puoi rimuoverlo dall'amministratore in qualsiasi momento.

    Avrai inoltre totale autonomia sulla pagina Facebook e sulle sue pubblicazioni. Per inserire un nuovo amministratore è necessario effettuare le seguenti operazioni:

    Passo 1

    Devi posizionarti nella parte in cui dice "modifica la pagina" è tutto ciò che otterrai in cima.

    Passo 2

    In questo modo riuscirai ad ottenere la parte dove c'è scritto "gestisci funzioni amministratore" e cliccherai.

    Passaggio 3

    Sarai pronto a selezionare il "nuovo amministratore" in questo caso se viene aggiunto alla tua lista di amici nel tuo profilo; quindi dovrai solo cercarlo con il suo nome e selezionarlo. D'altra parte, se non è tuo amico su Facebook, dovrai riceverlo con la sua email.

    Leggi  Come scaricare e installare rapidamente Psiphon sul mio PC Windows

    Passaggio 4

    Quindi dovrai fare clic dove dice "creatore di contenuti" , per selezionare così il nuovo amministratore nel menu a discesa.

    passato 5

    Finalmente sarai in grado di salvare e ti chiederà di inserire nuovamente la tua password per confermare questa modifica .

    Successivamente dopo questo, il profilo della persona che ricoprirà il ruolo di nuovo amministratore, riceverà una notifica sul suo profilo dove compaiono le pagine Facebook e dovrà accettare. Probabilmente apparirà anche nella tua sezione delle notizie, quindi non dovresti preoccuparti. Da questo momento in poi, il nuovo amministratore avrà il diritto di sviluppare varie funzioni, tra cui il miglioramento o l'aggiunta di cataloghi di vendita o la risoluzione di problemi correlati .

    Soluzione per aggiungere un amministratore a una pagina Instagram

    Allo stesso modo, nel caso di Instagram, potremmo aver bisogno di aggiungere un nuovo amministratore a una pagina di questo social network. La differenza è che sulla pagina Instagram lo chiameremo Business Manager, probabilmente perché vuoi affiliarli ad account pubblicitari o partner.

    aggiungi rapidamente un manager aziendale a una pagina Instagram
    • Tieni presente che dovresti disporre principalmente delle informazioni relative a nome utente e password per l'account del nuovo amministratore.

    Un account amministratore non può svolgere il ruolo in aziende diverse . Il nuovo amministratore aziendale deve essere associato anche su Facebook solo nel caso in cui i tuoi account siano collegati su entrambe le piattaforme. Il modo per aggiungere un amministratore a una pagina Instagram è il seguente:

    È facile accedere a queste funzioni e soprattutto è importante tenerne conto quando si ha un'attività locale su Instagram per realizzare pubblicazioni in grado di aumentare le visualizzazioni e quindi le vendite.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni