Come aggiungere o modificare il mio conto bancario in DIDI passo dopo passo

Novembre 8, 2020

Le applicazioni mobili hanno reso le cose un molto più facile per noi , le cose non abbiamo nemmeno immaginare che potrebbe essere reso molto più facile.

Questo è ciò che il dispositivo mobile ha portato nelle nostre vite, poiché non è solo un modo per comunicare in modi diversi con altre persone, ma anche uno strumento che può essere utilizzato in modi incredibili grazie alle sue applicazioni.

Ogni volta che uno sviluppatore pensa a un modo innovativo per eseguire un'attività, quasi sicuramente verrà creata un'applicazione per questo. Inoltre, solo a pensarci, possiamo essere molto sorpresi: puoi creare un'applicazione su qualsiasi cosa in qualsiasi momento.

E, se non ci credi, si può semplicemente dare un'occhiata alla App Store o Play Store e sarete in grado di trovare tutti i tipi di applicazioni che si sarebbe nemmeno immaginare esisterebbe. E, mano nella mano con queste applicazioni, ci sono spesso tutti i tipi di servizi da parte di aziende che utilizzano un'applicazione come catalizzatore per gli ordini, un perfetto esempio di questo sono le applicazioni di trasporto, come DiDi, e sicuramente ti starai chiedendo come questa piattaforma funziona .

Da quando sono usciti sul mercato, le applicazioni del trasporto alimentare a casa o del trasporto di persone hanno riscosso un grande successo.

Attraverso questi è possibile dimenticare le fastidiose procedure che esistevano prima di dover essere attenti a un servizio di consegna di cibo tramite un ristorante specifico o recarsi presso un'agenzia di taxi per poter richiedere un servizio il prima possibile. Ecco perché molte persone non sanno se decidere su Uber o DiDi .

DiDi è stata piuttosto efficace in questo senso, poiché attraverso i loro servizi di trasporto sono stati in grado di farsi un buon nome in questo settore. Pertanto, se hai DiDi, è bene sapere come lo stai pagando e quando dovrai pagare per il servizio , e per questo presentiamo il seguente tutorial sul tuo conto bancario e DiDi.

Leggi  Come aggiornare manualmente un tema in Wordpress senza perdere nulla
Índice

    Il tuo metodo di pagamento all'interno di DiDi

    Il modo in cui paghi per un servizio come DiDi è sempre importante sia per te che per l'azienda, poiché cambierà completamente il modo in cui esegui le tue transazioni . Ad esempio, se vuoi pagare in contanti, devi sempre avere i soldi a portata di mano e assicurarti che siano completi in ogni momento per il viaggio, incluso un piccolo extra se necessario.

    Questo è il motivo per cui molti consigliano di utilizzare conti bancari per effettuare i pagamenti per i viaggi che vengono effettuati in DiDi.

    Modificare il metodo di pagamento in DiDi

    Come ti abbiamo detto prima, il modo in cui paghi i tuoi viaggi in DiDi è importante, poiché ti risparmia molte difficoltà quando paghi un viaggio .

    Ecco perché è importante che tu sappia come aggiungere un metodo di pagamento o come modificarlo, quindi di seguito ti mostreremo come eseguire l'intero processo e aggiungere uno dei metodi più comodi da gestire: il conto bancario .

    Aggiungere il conto bancario al tuo metodo di pagamento in DiDi è abbastanza semplice e conveniente, poiché tutto ciò che devi fare è aprire l'applicazione mobile e una volta lì, inserire l'opzione "Il mio portafoglio ".

    Sullo schermo vedrai diverse opzioni, ma tra le opzioni che ti vengono presentate vedrai la sezione “ Metodo di prelievo ”, e sotto questa l'opzione “ Metodo di prelievo predefinito ”.

    Inserisci questa opzione e con i campi che appaiono seleziona il conto bancario e compila i campi vuoti per poter aggiungere il conto bancario o modificarlo. Ricorda che alla fine ti verrà chiesto di verificare i tuoi dati con un sms.

    Leggi  Come creare un percorso su Google Maps con più fermate o destinazioni su Android e iOS

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni