Come aggiungere nuove pagine a un PDF Adobe Reader su Mac OS gratuitamente

Gennaio 1, 2022

Dall'aspetto del formato di documento portatile o che è lo stesso PDF, che è uno strumento molto utile per effettuare scambi tra diversi sistemi e apparecchiature anche attraverso varie piattaforme come WhatsApp , e-mail, tra le altre. Grazie alla sua grande versatilità, ha reso i documenti creati in questo formato i più utilizzati che esistano .

Per questo motivo abbiamo creato il seguente tutorial che ti spiegherà passo passo cosa devi fare per aggiungere gratuitamente nuove pagine ad un PDF Adobe Reader in Mac OS.

Come aggiungere nuove pagine a un PDF Adobe Reader su Mac OS gratuitamente

Non c'è dubbio su questo meraviglioso strumento ideato da Adobe Reader e che può funzionare per qualsiasi computer o sistema operativo. A causa della grande importanza di questo programma per la creazione di documenti PDF. Ti abbiamo portato questo tutorial e puoi imparare come aggiungere nuove pagine a un PDF Adobe Reader in Mac OS gratuitamente.

In sostanza, se hai mai lavorato con questo editor, avrai notato che è molto facile da usare, ma ha alcune funzioni che potrebbero risultare difficili per te. Questo è il caso, se vogliamo aggiungere nuove pagine. Ecco perché voglio mostrarti i semplici passaggi che devi fare per farlo nei tuoi documenti PDF.

    Índice

      Come aggiungere gratuitamente nuove pagine a un PDF Adobe Reader su Mac OS

      Come abbiamo già detto, questo programma è molto versatile e può funzionare con sistemi operativi come Windows o per sistemi operativi Mac Os. Ma quando abbiamo file creati in Adobe Reader, non è possibile modificarli o aggiungere qualcosa. Il programma ci consentirà solo di condividere, cercare e contrassegnare i file che abbiamo in PDF.

      Leggi  Come configurare e aggiungere una stampante a Google Cloud Print in Windows 10

      Per poter apportare modifiche o modifiche ai file PDF, è necessario disporre della versione completa del programma Adobe Acrobat Professional . Oppure, in mancanza, possiamo utilizzare qualsiasi pacchetto software che possiamo ottenere online. In modo che possiamo apportare le modifiche che devono essere apportate e salvarle.

      Adobe Reader ti offre la possibilità di scaricare gratuitamente il suo programma come PDF Expert per Mac e puoi apportare modifiche ai file PDF. Non solo puoi aggiungere nuove pagine, ma puoi anche apportare modifiche al testo, modificare le immagini, modificare le firme, ecc. Al momento è possibile apportare modifiche ai file PDF e salvare le modifiche.

      Dopo aver effettuato il download gratuito sul tuo computer e devi installarlo, dopodiché puoi utilizzare le diverse opzioni che ti offre per modificare tutti i tuoi documenti PDF. Ora devi solo aprire il file in cui vuoi aggiungere la pagina. Per fare ciò vai al programma Adobe Reader, quindi seleziona File e infine Apri.

      Come aggiungere nuove pagine a un PDF

      Dopo aver eseguito questa azione, apparirà una finestra di dialogo o una finestra e cercheremo il file che vogliamo modificare, selezioniamo e apparirà sullo schermo. Per poter scorrere l'intero documento, ti suggeriamo di utilizzare le funzioni della tastiera in modo da poter andare su, giù, a destra oa sinistra.

      Quindi aggiungeremo una nuova pagina , questo lo faremo se andiamo in alto dove si trova il menu principale. Qui creeremo una clip nella scheda Inserisci, quando lo farai apparirà una casella con le opzioni. Qui puoi selezionare un nuovo foglio o selezionare un documento esistente.

      In questo modo il documento o la nuova pagina verranno inseriti nel tuo documento PDF , molto facilmente. Infine, devi solo andare in cima al menu e selezionare la scheda File. E devi solo creare una clip nell'opzione Salva, in modo che vengano apportate le modifiche apportate al documento.

      Leggi  Come tagliare una scheda SIM in MicroSIM o nano in modo semplice?

      Se riesci a capirlo, apportare modifiche in un documento PDF è molto facile da fare senza dover andare da un'altra persona per fare il lavoro per te. Poiché attraverso questo tutorial puoi imparare facilmente e rapidamente come aggiungere nuove pagine a un PDF Adobe Reader in Mac OS gratuitamente.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni