Come aggiungere Netflix al dispositivo tablet epico Leapfrog di un bambino per guardare i film

Giugno 24, 2021

Le piattaforme di streaming da quando sono arrivate sul mercato online, sono state per la società di tutte le età un'innovazione rivoluzionaria, permettendoci di trascorrere del tempo con la famiglia e gli amici, godendoci le serie, ascoltando musica, guardando film o le migliori serie di Netflix , di In the allo stesso modo, possiamo scaricarli sul nostro PC per un maggiore comfort, anche piattaforme come Disney + e Spotify, che sono state senza dubbio le più votate.

Oggi la maggior parte degli utenti dispone di dispositivi tecnologici che consentono l' accesso a diverse piattaforme di contenuti visivi , che ci fanno trascorrere il nostro tempo in modo positivo, e possono generare grandi benefici per tutti noi. Allo stesso modo, facilita l'accesso a questo contenuto grazie alla versatilità multipiattaforma che presenta.

Possiamo avere Netflix su qualsiasi dispositivo , ad esempio scaricando l'ultima versione su PC , su telefoni cellulari, tablet e persino su dispositivi Leapfrog per bambini, ecco perché in questo articolo ti insegneremo come farlo, in modo che il i più piccoli di casa possono godersi il servizio di streaming nel miglior modo possibile, e di più in questi tempi di Pandemia Mondiale.

Índice

    Installa Netflix per bambini dal negozio dedicato di Leapfrog Epic

    Come aggiungere Netflix a un tablet Leapfrog senza avere Google Play

    La procedura è molto semplice e semplice, se vogliamo dare ai nostri figli il meglio in termini di contenuti per bambini, allora Netflix è l'opzione migliore , come sappiamo, per ottenere Netflix su qualsiasi altro dispositivo, possiamo ottenere l'applicazione da Google Play, ma nel caso di Leapfrog Epic, non funziona allo stesso modo, poiché questi dispositivi non vengono forniti con Google Play precedentemente installato.

    Leggi  Come conoscere l'ora e la data di accensione e spegnimento del mio PC Windows 10

    Ecco la domanda, quindi come posso installare Netflix? La risposta è molto semplice, nella sua interezza i dispositivi Leapfrog Epic sono dotati di un proprio negozio di applicazioni installato sin dalla loro produzione, offrendo varie app molto originali e interessanti allo stesso tempo che sono destinate ai bambini, quindi, dobbiamo solo entrare nel ''application store'' e nel motore di ricerca indichiamo ''Netflix'', premiamo su ''download''.

    Quindi aspettiamo che si scarichi automaticamente e quindi possiamo aprirlo in seguito, l'applicazione viene scaricata come in qualsiasi altro dispositivo, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi, poiché è installato, possiamo creare un ''profilo per bambini'' come accennato in precedenza, e voilà, il lavoro è fatto e avremo Netflix sulla nostra Leapfrog Epic in modo molto immediato.

    Accedi alla schermata genitori

    Consenti app di terze parti

    Scarica l'APK di Netflix dal browser

    Blocca le app di altri

    Come posso utilizzare Netflix e quali sono le sue funzioni principali?

    Tutti vogliamo utilizzare la piattaforma più ambita da coloro che l'hanno già utilizzata, ed è che accedervi è estremamente semplice e veloce, prima di tutto, dobbiamo andare alla pagina principale di Netflix e creare un account , da facendo questo ci chiederanno di compilare alcune informazioni sul modulo, e noi dobbiamo scegliere uno dei pacchetti che Netflix ha per noi.

    Fatto ciò avremo il nostro account pronto, '' avviamo la sessione '' e dopo essere stati al suo interno vedremo nel suo menu principale un ''catalogo'' con una varietà di contenuti di ogni tipo ed età, organizzati per categorie per migliorare la facilità di ricerca, se in seguito vogliamo utilizzare l'account su un altro dispositivo è possibile , purché sia ​​compatibile con Netflix.

    Leggi  Come attivare o creare un avviso in spagnolo di Google Alert - Passo dopo passo

    Tra le sue funzioni principali consideriamo la possibilità di creare più profili all'interno della piattaforma , questi sono personalizzati ed evitano la congestione quando più persone vogliono utilizzare lo stesso account, tutti avranno il proprio profilo se vogliamo, con un massimo di cinque, e anche offre il profilo dei bambini.

    Allo stesso modo, le ricerche all'interno del menu sono semplici, non ci resta che andare sul ''motore di ricerca'' e posizionare il nome del film, serie o documentario che vogliamo vedere al momento, subito Netflix farà la ricerca e se è disponibile lo troverà.

    Perché sarebbe bello aggiungere Netflix alla mia Leapfrog Epic?

    I bambini trascorrono ore e ore dietro lo schermo di una TV , guardando i canali per bambini di film e commedie che semplicemente non sono sufficienti, perché è più o meno lo stesso, e talvolta hanno contenuti non adatti ai bambini.

    Ecco un buon motivo per far loro vedere i contenuti vari e totalmente adatti ai bambini che Netflix offre, limita i contenuti inappropriati e mostra nel suo menu solo quei film o cartoni animati che possono guardare, essendo così una piattaforma responsabile.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni