Come aggiungere giochi alla libreria Discordcord

Giugno 22, 2021

Discord è un'applicazione focalizzata principalmente sulla comunicazione dei giocatori, che è molto riconosciuta da molti utenti, non solo dai giocatori, è anche utilizzata da molte persone, poiché offre una grande interfaccia con molte funzioni. Essendo un ottimo strumento per i giocatori, si chiedono come inserire o aggiungere facilmente giochi personalizzati alla libreria Discord? È necessario conoscere queste informazioni, perché quando si scarica un gioco può succedere che appaia.

Discord è attualmente considerata la migliore applicazione, poiché consente la comunicazione in vari modi e molti utenti l' hanno preferita rispetto ad altre applicazioni . Ma quando un giocatore scarica un nuovo gioco può succedere che Discord non lo aggiunga immediatamente, ecco perché ti mostreremo il modo più semplice per aggiungere i tuoi giochi personalizzati alla libreria.

Índice

    Come sincronizzare facilmente i tuoi giochi con Discord

    Principalmente questa app può essere utilizzata dal PC o dal cellulare , il che è completamente gratuito. Discord offre molte funzionalità che lo rendono un'applicazione incredibile. Se hai l'app di download, vedrai come appaiono tutti i giochi che hai scaricato sul tuo dispositivo; Per accedere alla libreria è necessario andare nella finestra di avvio, quindi selezionare la parte superiore dove compare l'icona dell'App.

    Nel menu a comparsa dovrai cliccare su 'Libreria' , una volta dentro potrai vedere tutti i giochi. Esaminando questo elenco vedrai che forse mancano alcuni dei tuoi giochi, questo di solito accade perché i giochi sono molto vecchi. Per aggiungerli, esegui prima il gioco, quindi premi i pulsanti sulla tastiera "Alt + tab", così facendo vedrai come si apre Discord.

    Una volta all'interno dell'applicazione, cerca l'opzione Attività di gioco , quando entri devi osservare una sezione che dice "Non vedi il tuo gioco? Qui puoi aggiungerlo", fai clic sulla casella che dice "Aggiungi" e cerca esso nell'elenco che appare. In questo modo, avrai il tuo gioco completamente aggiunto.

    Leggi  Quali sono le migliori alternative al programma Adobe Lightroom?

    Molti giocatori preferiscono Discord perché possono giocare direttamente con i loro amici, connettersi a diversi canali, discuterne e praticare nuovi trucchi. Offre anche un'opzione audio , che si attiva ogni volta che uno dei tuoi colleghi ti invia un messaggio.

    Come entrare in un server Discord?

    Se devi far parte di un server creato dal tuo gruppo, per giocare devi fare quanto segue. Vai sul lato sinistro della finestra principale, qui troverai tutti i tuoi server; Fai clic sul segno + che appare in quest'area, quando lo fai, vedrai due avvisi, seleziona quello che dice "Unisciti a un server"

    Nel momento in cui si apre un'altra finestra, devi scrivere l'indirizzo di invito del server che vuoi inserire, questi vengono solitamente visti come un URL, prova a scriverlo molto bene in modo che non si verifichino errori.

    D'altra parte, è necessario che tu abbia tutti i tuoi amici aggiunti e i server necessari per poter giocare, se esegui il tuo gioco direttamente dalla libreria, gli utenti potranno leggerne il nome.

    Per fare ciò, entra nelle impostazioni utente, seleziona la casella che dice attività di gioco, in alto puoi vedere il gioco esatto a cui ognuno sta giocando. Se vuoi che i tuoi amici ti riconoscano più velocemente su un server, puoi inserire una foto o un avatar sul tuo profilo.

    Suggerimenti per migliorare la tua esperienza con Discord

    Fortunatamente questa App ha diversi trucchi che puoi implementare, alcuni di questi sono creare cartelle per i server, questo ti permetterà di organizzare i tuoi account con molti server, è meglio raggruppare quelli che riguardano lo stesso argomento e hanno uno specifico uno per ciascuno.

    Leggi  Come trasferire immagini da Google Foto a Shutterfly - In pochi passaggi

    Puoi anche creare le tue scorciatoie da tastiera , per farle su devi accedere alle impostazioni e fare clic su scorciatoie da tastiera, puoi inserire le combinazioni che ti aiutano di più. Puoi anche creare i tuoi emoji, se vuoi aggiungere qualcosa di interessante nelle conversazioni puoi applicare questo trucco.

    Devi semplicemente andare alle impostazioni e cercare l'opzione che dice "Emoji" , entrando vedrai una casella che dice "Carica" ​​quando lo fai puoi selezionare qualsiasi immagine di tua preferenza.

    Primi passi per personalizzare la Libreria Discord

    È importante che tu sappia che Discord in quanto tale non mantiene una libreria dei giochi che hai scaricato sul tuo PC. Tuttavia, poiché si concentra sulla comunicazione durante i videogiochi, ha un sistema che riconosce il gioco che stai eseguendo in modo che i tuoi amici sappiano che stai giocando.

    Una volta eseguito il programma di gioco, finché sei sullo stesso dispositivo su cui è stato scaricato Discord con il tuo account, il codice Discord lo riconosce automaticamente e lo visualizza sullo schermo.

    Nel caso in cui desideri vedere la tua attività di gioco su Discord dovrai aprire l'App e fare clic sul pulsante "Strumenti" in basso a sinistra. Tra le opzioni che vedrai dopo, vedrai " Attività nei giochi" o "Attività di gioco" nel caso in cui il tuo Discord sia in inglese.

    Trova e aggiungi giochi

    Quando premi questo pulsante ti porterà a un menu che ha l'opzione per 'aggiungere'. Quando aggiungi un gioco, puoi selezionarlo per essere quello che Discord mostra sul tuo profilo.

    Nel caso in cui non desideri che le persone vedano a cosa stai giocando, dovrai accedere nuovamente al menu Attività di gioco allo stesso modo. In fondo a dove dice "aggiungi" vedrai un pulsante che dice "Disattiva". Se lo premi, le persone non saranno in grado di vedere quali titoli stai giocando.

    Leggi  Come creare una mappa concettuale creativa in PowerPoint passo dopo passo (esempio)

    È importante che tu sappia che questo non si applica se sei nella versione Web di Discord e che sui dispositivi mobili Discord mostra il gioco che hai aperto, tuttavia, non puoi modificare i giochi che appaiono nella tua attività / libreria.

    Monitora l'attività di gioco

    Questo è molto semplice, perché per vedere l'attività dei tuoi amici devi solo andare nella sezione amici e vedere il messaggio di stato che hanno. Questo mostra il gioco che hanno attivo in quel momento. Se un amico si connette allo stesso gioco che hai in esecuzione, l'app te lo mostrerà tramite una notifica.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni