Come aggiungere e inserire un'e-mail ad alta priorità in Gmail, OutLook

Giugno 20, 2021

Senza dubbio, le e-mail sono da anni la migliore forma di comunicazione. E anche con l'emergere dei social network , sono ancora così comuni e popolari. Poiché attraverso di essi è possibile inviare messaggi e file diversi . Questo è molto utile soprattutto per le aziende.

Questo servizio funziona tramite la connessione Internet e va detto che esiste una grande varietà di email, tra cui spiccano Gmail e Outlook.

Come aggiungere e inserire un'e-mail ad alta priorità in Gmail e Outlook

Insieme è importante sapere come organizzare e mettere le email con alta priorità , in questo modo avrai una migliore organizzazione. Puoi anche avere a portata di mano i messaggi che ti interessano in modo che non si perdano tra la diversità dei messaggi che puoi avere nella tua casella di posta. Puoi anche creare cartelle per archiviare le email.

Per questo motivo spieghiamo quali sono i passaggi da seguire per configurare entrambe le email in modo facile e semplice. Devi solo capire come impostare i livelli di priorità in entrambi i casi.

Índice

    Passaggi per mettere un'e-mail di Gmail con alta priorità

    Inizialmente, per poter configurare le email prioritarie, devi prima entrare in Gmail e poi individuare e cliccare sull'icona "impostazioni" che si trova nella parte in alto a destra della finestra. Quindi puoi fare clic sull'opzione "vedi tutte le impostazioni" .

    Successivamente, quando si aprirà una nuova finestra, vedrai diverse opzioni, ma deve trovarsi nel menu in alto e fare clic sull'opzione "ricevuto" . Una volta entrato, puoi selezionare l'opzione "priorità" dal menu a discesa "tipo di casella di posta" .

    Insieme nella sezione sottostante che è "sezioni ricevute" devi configurare "importante" nel numero tre che corrisponde a "senza nulla". Quindi devi fare clic sul menu a discesa e selezionare "più opzioni", quindi si aprirà una nuova finestra in cui dovrai selezionare, ad esempio: "importante".

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    Infine devi cliccare nella parte inferiore dello schermo su "salva modifiche" , quindi vedrai che le email sono state divise in sezioni. Quali sono: importanti e non letti, in primo piano, tutti i messaggi importanti e, ultimo ma non meno importante, tutto il resto. Quindi Google utilizza una varietà di strumenti per determinare quale email dovrebbe apparire in quale sezione.

    A sua volta, per inserire un'e-mail in un'altra sezione, è necessario contrassegnare l'e-mail e quindi fare clic su "altro" e quindi scegliere una delle opzioni. Ad esempio, puoi selezionare di contrassegnare come irrilevante.

    Quindi puoi vedere che l'e-mail che hai selezionato come irrilevante si trova nella sezione Tutto il resto. Inoltre, per poter contrassegnare un'e-mail come importante, devi solo selezionare il messaggio e fare clic sul simbolo della stella.

    Come aggiungere l'e-mail prioritaria in Outlook?

    Inizialmente, per poter configurare un'e-mail con priorità in Outlook, puoi ottenerlo creando un nuovo messaggio o direttamente dalla configurazione.

    Quindi per prima cosa devi aprire la posta e andare nel pannello di sinistra e selezionare l'opzione "nuovo messaggio" . Quindi, quando si apre la finestra di composizione, sarai in grado di modificare l'importanza del messaggio.

    Devi solo cliccare sui tre punti che appaiono nel menu in alto che mostrerà una nuova finestra dove puoi vedere l'opzione per "impostare importanza" . Puoi anche selezionare "alto" in questo modo selezionerai che questa email contiene un'importanza elevata.

    Insieme se vuoi ordinare la posta in arrivo in due sezioni in modo che i messaggi "importanti" siano separati da quelli degli "altri" puoi farlo. Puoi anche modificare e organizzare l'elenco delle cartelle di Outlook

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    Va notato che devi solo localizzarti nel menu in alto a destra e fare clic su "impostazioni". Allo stesso modo, verrà visualizzato un menu in cui puoi vedere l'opzione "Posta prioritaria" in cui devi solo attivare l'opzione e il gioco è fatto.

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    In questo modo puoi facilmente organizzare e avere le email ad alta priorità in un'unica sezione. Tenendo presente che sebbene questo sia un processo semplice, può davvero essere significativo. Dal momento che puoi avere ogni email a portata di mano nel caso ne avessi bisogno.

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