Come aggiungere brani o musica alla libreria di Windows Media Player

Ottobre 27, 2020

Sin dalla nascita dell'uomo, la musica, il canto e la danza sono stati una parte importante del mostrare felicità o gioia attraverso danze, manifestazioni religiose, riti per la pioggia, caccia, guarigione o battaglie. Con la musica puoi esprimere le tue gioie , i tuoi trionfi, le tue paure, frustrazioni, nostalgie, delusioni, propositi, proteste, cioè dare libero sfogo ai tuoi sentimenti.

La musica ti permette di comunicare quello che senti dentro e di mostrarlo agli altri, perché come esseri umani la musica fa parte della nostra natura.

In ogni cultura ci sono diversi stili , ritmi e culture che si manifestano con diversi strumenti musicali. Ecco perché si può dire che la musica è l'ordine e la combinazione di melodia, ritmo e armonia che quando si ascolta è piacevole per l'orecchio.

Índice

    Cos'è la musica?

    La musica è un'arte in cui puoi trasmettere suoni ed effetti diversi che hanno un suono, un'armonia, un'estetica fatta di strumenti musicali o voce. Ci sono diversi tipi di musica, strumentale, vocale, cerimoniale, popolare, accademica, drammatica, sacra, folk, persino terapia.

    Non solo è sufficiente avere la musica, c'è anche la canzone; Questa parola deriva dalla parola latina "Cantio" che significa tutto ciò che puoi cantare, per questo stesso motivo puoi aprire e riprodurre file karaoke in Windows Media Player

    La canzone è composta da musica che ha anche testi, melodia, strumenti musicali e ritmo che possono essere interpretati da una o più persone attraverso l'uso della voce. Nel brano vengono utilizzati schemi e toni che possono essere differenziati o fissati nell'uso della voce, inoltre è possibile utilizzare la ripetizione di parole o sezioni, silenzio e suono e per ascoltare musica sarà necessario sapere come salvare brani o file musicali su una memoria micro SD

    Una canzone può contenere poesie , versi con ritmo armonioso per trasmettere all'ascoltatore un messaggio di gioia, odio, tristezza, amore, critica tra gli altri. Molte persone per scrivere, riprodurre o salvare canzoni utilizzano programmi per computer per ottenere risparmi di tempo e risorse quando vengono eseguiti manualmente.

    Musicisti e compositori sono riusciti a vedere i programmi per computer per lo sviluppo della musica come strumenti e strumenti che consentono loro di realizzare cose inimmaginabili. Anche tu puoi utilizzare questi programmi senza dover essere un compositore in quanto ce ne sono molti che ti permettono di aggiungere le tue canzoni in ordine a una libreria esistente in quel programma.

    Entre estos programa están: AIMP, Media Monkey, Foobar2000, Clementine Player, Songbird, GOM Audio Player, Spotify, TomaHawk, iTunes, Banshee, CT4YT, AlSong, Eina, JetAudio Basic, jlGui, MediaMonkey Free, Nightingale, Quintessential, QuodLibet, Resonic , Windows Media Player.

    Cos'è Windows Media Player?

    È un lettore musicale gratuito disponibile in Windows, è noto perché è versatile, semplice e compatibile con qualsiasi formato musicale. Windows Media Player ha molteplici funzioni e accessori con cui puoi goderti la musica. Nel caso in cui non l'hai scaricato o aggiornato, ti mostreremo come scaricare o aggiornare Windows Media Player alla versione più recente .

    Uno dei vantaggi dell'utilizzo di questo lettore è che non è necessario installare un codec sul computer, inoltre è possibile riprodurre qualsiasi file disponibile in streaming.

    Come aggiungere brani o musica alla libreria di Windows Media Player?

    Con Windows Media Player hai la possibilità di aggiungere i tuoi brani o la musica disponibile nella tua libreria, di seguito ti mostrerò come farlo e puoi anche imparare a creare album e aggiungere copertine in Windows Media Player in modo da divertirti ancora di più quando ascolti la musica.

    Leggi  Dove e come posso acquistare oro a buon mercato da vendere? - Conosci i modi migliori (esempio)

    Passo 1

    Vai all'opzione "Windows Media Player", premi clic per aprirlo e visualizza l'icona "Libreria". Sullo schermo appariranno diverse opzioni.

    Passo 2

    Ora con il cursore spostati verso il basso e nell'opzione "Aggiungi libreria" premi clic, quindi apparirà un riquadro e potrai scegliere il tipo di file che desideri e incorporarlo nella libreria.

    Passo 3

    Scegli il file che desideri aggiungere in Windows Media Player e premi "OK", se lo desideri, nell'angolo in basso a destra scegli l'opzione Salta in modo da poter saltare i piccoli file esistenti che desideri.

    Passo 4

    Per finire, avendo già scelto i file che vuoi aggiungere, procedi a riprodurli, ora per goderti i tuoi brani e la musica sul tuo computer.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni