Come aggiungere attività secondarie nell'app Google Keep? - Molto facile

Novembre 19, 2020

Oggi vedremo come aggiungere attività secondarie nell'applicazione Google Keep con una spiegazione troppo semplice. Dopodiché, sarà molto facile aggiungere rapidamente attività a Keep.

Non ci volle molto tempo prima che Google Keep diventasse una delle applicazioni fondamentali che tutti dovremmo avere sul nostro telefono cellulare. Un modo per prendere rapidamente nota di ciò che viene in mente in questo momento, per lavorarci sopra o per ricordarlo.

Puoi anche registrare le note in questione con la tua voce , vengono automaticamente convertite in testo in modo che tu abbia accesso ad esse in ogni modo possibile a seconda della situazione.

Inoltre, ha la possibilità di scattare foto di una fattura, un documento o qualsiasi cosa tu possa pensare per organizzarlo in Keep e poterlo trovare facilmente quando vuoi. L'idea di Google Keep è che puoi catturare rapidamente tutte le tue idee in modo che, quando sarà il momento, potrai accedervi facilmente.

Supponi di dover organizzare una festa a sorpresa o una lista della spesa. Niente di meglio che avere l'app installata sul tuo cellulare e creare un elenco di cose che dovrai ricordare in seguito. Puoi salvarlo e accedervi in ​​pochi secondi quando ne hai davvero bisogno.

Soprattutto, l'app funziona ed è sincronizzata grazie a un account Google su telefoni cellulari, tablet, computer e smartwatch. Hai anche la possibilità di creare promemoria, un elenco di cose da fare e Keep ti ricorderà di utilizzare la posizione una volta che sei vicino a dove devi andare.

Un'app completa che ci permette anche di creare sottoattività in modo semplice come vedremo un po 'più in basso in questo semplice ma efficace tutorial in modo che possiate imparare a crearle e organizzarle senza problemi.

Leggi  Come vedere lo stato di WhatsApp senza essere visti (esempio)
Índice

    Aggiungi attività secondarie in Google Keep

    • La prima cosa che dovresti fare è aprire l'applicazione, quindi iniziare a prendere nota con le attività .
    • Ora quello che devi fare è scrivere un'attività principale e poi nelle prossime righe scrivere altre sottoattività.
    • Quando finisci di scriverli tutti, dovrai scorrere verso destra con il cursore di ciascuna delle attività per creare le sottoattività.
    • Se controlli ciascuno di essi, dovrai controllare anche quello generale in modo che tutto sia completato.
    • Se decidi di contrassegnare quello principale, il resto viene contrassegnato e cancellato .
    • Non hai limiti per quanto riguarda le attività che stai per aggiungere. Solo in termini di funzionamento, poiché è necessario che siano in ordine.

    Come aggiungere attività secondarie in Google Keep

    Google Keep è uno strumento estremamente utile che ci permette di organizzarci ogni giorno . La sua semplicità fa sentire molte persone più a loro agio nell'utilizzo quotidiano dell'applicazione.

    Tuttavia, strumenti come Evernote hanno un numero enorme di funzioni. Forse è troppo per la stragrande maggioranza degli utenti che ha bisogno di qualcosa di più semplice e soprattutto veloce, senza perdere tempo in funzioni che potrebbero non servirci.

    La possibilità di aggiungere attività secondarie è qualcosa di cui avevamo sempre bisogno e fortunatamente la grande G ha deciso di aggiungere questa possibilità qualche tempo fa. Come puoi vedere, non è troppo complicato aggiungere attività secondarie in Google Keep.

    Ricorda che, se hai domande su come aggiungere attività secondarie nell'app Google Keep , puoi condividerlo con noi nella sezione commenti che è un po 'più in basso. Saremo lieti di aiutarti a risolvere qualsiasi problema tu possa avere con questo potente e semplice "blocco note" di Google.

    Leggi  Come guadagnare su Twitch Quanto guadagna un affiliato su Twitch?

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni