Come aggiornare Wallapop gratuitamente all'ultima versione e vedere tutte le offerte? (Esempio)

Ottobre 27, 2020

Ogni applicazione all'interno del mondo tecnologico deve essere migliorata dai suoi sviluppatori dopo un certo tempo. In questo caso, aggiornare Wallapop gratuitamente all'ultima versione è ciò che devi fare rispetto a questa piattaforma. La sua nuova interfaccia e le opzioni per lo più stilizzate disponibili a chiunque, sono alla base di questa nuova edizione.

Wallapop, è penetrato profondamente nei suoi consumatori grazie alla sua semplicità e all'ampia varietà di strumenti di ricerca. Queste funzionalità non vengono perse affatto nei loro aggiornamenti più recenti, quindi non devi preoccuparti di questo aspetto.

Índice

    Primo passaggio, come scaricare Wallapop gratuitamente?

    Prima di voler aggiornare Wallapop gratuitamente all'ultima versione e poter mostrare tutte le sue offerte, è necessario installare l'applicazione. Probabilmente se inserisci questo articolo ce l'hai già, ma verrà comunque spiegato per i meno esperti.

    A seconda dei casi, cioè se hai una versione del sistema operativo Android o IOS , per ognuno c'è un modo per ottenere l'applicazione. I passaggi per scaricare l'applicazione Wallapop su un cellulare Android sono semplici. Per iniziare, devi avere il Google Play Store e accedervi.

    All'interno della sua barra di ricerca, digita il nome di Wallapop e seleziona l'applicazione corrispondente. Premere "Download" per avviare il processo e attendere il tempo necessario, che di solito è breve.

    Quando il download è completo, individua il collegamento e inserisci Wallapop . Se è la prima volta che entri in contatto con l'applicazione, devi creare un account o registrarti. D'altra parte, se hai i famosi dispositivi iPhone di Apple con il sistema operativo IOS, anche la via da seguire è facile e veloce.

    A differenza di Android, questa volta devi sfoggiare l'App Store, il principale servizio di Apple per il download delle applicazioni. Segui gli stessi principi, ovvero cerca Wallapop nel browser dell'App Store, seleziona l'applicazione e scaricala.

    Leggi  Come sapere in quale posizione appare il mio sito web o blog su Google - Molto facile

    Una volta terminato il download, individua l' icona rappresentativa con l'immagine di Wallapo p ed esegui un piccolo tocco su di essa. Allo stesso modo dello scenario precedente, apri un account utente o registrati se necessario.

    Hai già l'app, ora segui questi passaggi per aggiornare Wallapop gratuitamente all'ultima versione!

    Una volta ottenuta l'app ed è completamente disponibile per l'uso sul tuo dispositivo mobile, è una questione di tempo per te aggiornarla. Devi essere a conoscenza delle notifiche nel tuo negozio mobile per eccellenza, indipendentemente dal fatto che tu gestisca Android o IOS. Inoltre, tieni presente eventuali annunci sui social network o sui media ufficiali della piattaforma Wallapop .

    Per aggiornare Wallapop gratuitamente all'ultima versione, così come la sua installazione, devi seguire la procedura che corrisponde ad Android o IOS. Se sei un sostenitore di Android, per cominciare, devi andare sul Google Play Store, individuarlo sul tuo dispositivo ed accedervi.

    Quindi, cerca Wallapop nel browser dell'applicazione in questione e attendi che venga visualizzato. Se c'è un aggiornamento, basta premere il pulsante "Aggiorna" e verrà scaricato immediatamente. È solo questione di tempo e l'attesa è minima.

    D'altra parte, se il tuo comfort è in iPhone o IOS, non importa, il modo è quasi lo stesso. Apri l'App Store e senza perdere tempo, per aggiornare Wallapop gratuitamente all'ultima versione, devi cercarlo. scegli "Aggiorna" quando lo trovi e il gioco è fatto. Una volta terminata l'attesa, avrai anche un'applicazione aggiornata su iPhone.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni