Come aggiornare SnapChat all'ultima versione su iPhone e Android?

Febbraio 26, 2021

Snapchat è un eccellente social network. Il team che ha sviluppato questo social network si è concentrato molto per renderlo uno dei migliori nel suo genere . Sulla base di ciò, ha sviluppato diversi tipi di strumenti e opzioni che attirano sempre più nuovi utenti sulla sua piattaforma.

Come aggiornare SnapChat all'ultima versione su iPhone e Android?

A seconda di tutte queste nuove applicazioni , se stai già utilizzando la piattaforma, dovresti sapere che è importante mantenerla aggiornata per poter godere di tutte queste nuove funzioni.

Indipendentemente dal fatto che tu abbia un dispositivo Android o iOS, entrambi contano e richiedono aggiornamenti quasi obbligatori per migliorare il sistema.

Índice

    Come ricevere notifiche sugli aggiornamenti di Snapchat?

    Questo può sembrare un compito un po 'noioso. Tuttavia, esistono metodi manuali e automatici con i quali è possibile eseguire questa operazione senza doversi complicare.

    Per iniziare, puoi entrare regolarmente nell'App Store o anche nel Play Store per verificare di volta in volta se è necessario effettuare un aggiornamento di questa o di altre applicazioni.

    Tuttavia, questo può essere un compito difficile da prevedere, poiché è difficile sapere esattamente quando sarà disponibile il prossimo aggiornamento dell'app Snapchat.

    Allo stesso modo, nella sezione delle impostazioni dell'applicazione, sarai in grado di vedere una serie di impostazioni, incluse le notifiche per gli aggiornamenti . Se attivi queste notifiche, non perderai più nessun altro aggiornamento e lascerai che l'applicazione venga costantemente rivista.

    Come aggiornare Snapchat da iPhone?

    1. Per iniziare devi accedere all'applicazione iTunes App Store
    2. Devi assicurarti di essere connesso a Internet in modo da non avere problemi quando entri.
    3. Vai nella scheda degli aggiornamenti e proprio lì, se l'aggiornamento è disponibile lo vedrai contrassegnato con il nome dell'applicazione, in questo caso Snapchat.
    4. Fare clic sul pulsante di aggiornamento e il gioco è fatto. La tua applicazione verrà aggiornata in pochi istanti.
    Leggi  Come eliminare lo stato di WhatsApp con qualsiasi cellulare Android o iPhone (esempio)

    Come aggiornare Snapchat da Android?

    1. Inizia accedendo al tuo account Play Store.
    2. In alto a sinistra, premi il pulsante menu .
    3. Una volta lì, devi scegliere l'opzione "Le mie applicazioni " e successivamente l'opzione "giochi" che sarà visibile nell'elenco.
    4. Quando lo apri, vedrai che spunta una scheda " aggiornamenti ", cerca l'applicazione Snapchat nell'elenco e premila se è disponibile un aggiornamento

    E voilà, l'applicazione inizierà ad aggiornarsi automaticamente.

    Quali sono i vantaggi di Snapchat?

    • Le foto ei video sono auto distruttibili Questo è stato un sollievo per molti utenti, in quanto Snapchat ti dà la possibilità di inviare una fotografia o allo stesso modo, un video, che alla ricezione del destinatario, la persona non avrà il tempo minimo per salva la foto.
    • Ha un gran numero di filtri , che oltre ad essere belli, sono nuovi, aggiungendo anche i famosi filtri geografici, che a seconda della località in cui ti trovi cambieranno. Inoltre, alcuni filtri sono interattivi, quindi se apri o chiudi la bocca reagiranno in un modo specifico.
    • I filtri sono anche adattati ai video. I filtri non sono esclusivi delle foto , ma puoi anche adattarli ai video che realizzi all'interno delle piattaforme.
    • Puoi apportare modifiche diverse a foto e video. Non solo aggiungerai un filtro, ma avrai anche la possibilità di aggiungere lettere e scritte diverse alle tue immagini, se lo desideri.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni