Come aggiornare o modificare l'email del mio account Google Adsense

Marzo 29, 2021

Dal boom che ha generato le diverse piattaforme online per generare denaro attraverso la pubblicazione di annunci. Ci sono migliaia di utenti che cercano di costruirsi un futuro creando i loro siti web e inserendovi pubblicità. Molti di questi strumenti sono poco conosciuti o perlomeno non sanno come effettuare aggiustamenti diversi. In questo articolo ti mostreremo come aggiornare o modificare l'email del mio account Google Adsense.

Risulta che è possibile che alcune informazioni che forniamo su questa piattaforma siano già state modificate da più fattori. Uno di questi, e quello che sta diventando più pronunciato al momento, è l' usurpazione dell'identità .

Come aggiornare o modificare l'email del mio account Google AdSense

Per questo motivo hai dovuto cambiare il tuo indirizzo email e ora non sai come modificare questa importante informazione nel tuo account Google Adsense.

Già abituato alla creazione di tutorial che consentono lo sviluppo delle proprie capacità con l'utilizzo di diverse piattaforme virtuali. In un precedente articolo, ti abbiamo mostrato come guadagnare e generare entrate con una pagina web in Google Adsense .

Ora, se hai già un account Google Adsense , ma quello che vuoi è aggiornare o modificare l'email. E non riesci a trovare un modo per farlo, ti chiediamo di non disperare. Da allora ti mostreremo i semplici passaggi che devi compiere per sostituire questi dati importanti nel tuo account, quindi iniziamo.

Índice

    Come aggiornare o modificare l'email del mio account Google Adsense

    Eseguire l' aggiornamento o modificare l'email del mio account Google Adsense è davvero un processo molto semplice da fare e qui ti diremo come puoi farlo. Per prima cosa devi andare al tuo account Google Adsense e devi accedere nel solito modo. Quando lo hai fatto, dovresti andare nella parte sinistra della finestra.

    Leggi  Mainframe o unità centrale: cosa sono ea cosa servono? Come funziona e qual è stata la sua evoluzione?

    Lì troverai un pannello con diverse opzioni e devi selezionare l'opzione Impostazioni , quando crei una clip, troverai altre opzioni da cui sceglierai Impostazioni personali. Quando si accede a questa sezione è necessario selezionare l'opzione Modifica, per questo è necessario creare una clip. Quindi troverai una sezione chiamata Informazioni di accesso.

    E lì troverai Modifica nell'account Google , in questa opzione devi fare una clip, ora devi solo seguire i passaggi che il sistema ti darà per aggiornare i tuoi dati di accesso. È molto importante che tu sappia che se l'account che hai in Google è Gmail, al momento non sarai in grado di apportare modifiche.

    Le email di Gmail non possono essere modificate negli account Google Adsense

    Se lo senti, non è possibile cambiare l'email se proviene da Gmail , ma puoi inviare un invito a un'altra email e dargli una licenza di amministratore. Quindi in questo modo, puoi accedere all'account utilizzando un'e-mail diversa. Ma se non vuoi farlo, se la tua email proviene da Gmail non sarai in grado di fare nulla al riguardo.

    Altrimenti, se la tua email non appartiene a Gmail, non avrai problemi a cambiarla. Finché segui i passaggi che ti abbiamo offerto nella parte precedente, a volte questi tipi di problemi che sorgono quando si accede utilizzando l'indirizzo email, sono molto facili da risolvere e affoghiamo in un bicchiere d'acqua.

    In questo modo abbiamo terminato con questo interessante tutorial , che affronta un problema che accade a molti utenti online.

    E questo ha a che fare con come aggiornare o modificare l'indirizzo email del mio account Google Adsense. E potresti farlo, con i semplici passaggi che ti insegniamo qui in questo articolo.

    Leggi  Come REALIZZARE una BIBLIOGRAFIA in Word - Guida completa (Esempio)

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni